eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che tristezza non avere la voglia di accendere la play per fare 2 o 3 partite online con Pes , è proprio una cosa anomala , speriamo comunque risolvano al più presto , cambiando discorso qualcuno si ricorda di una modalità online presente in un Fifa di qualche anno fa , dove si sceglieva la propria squadra e si giocava la stessa partita della Domenica in base al campionato di serie A ? Ad esempio se in Campionato c era Juventus Fiorentina e io sceglievo Juve mi cercava un utente dove sceglieva la squadra di Firenze, era divertente anche per il fatto degli sfottò che potevi inviare messaggiando ,Qualcuno se la ricorda ? Era davvero una cosa speciale , Konami ricordati di questo messaggio ; ) con pochi accorgimenti si potrebbe fare uscire un gran gioco ....

Per ora le uniche soddisfazioni sono quando hai una squadra di base e si vince contro i SuperSayan :)

vero, ne sono rimasto anche piacevolmente sorpreso, temevo che per questioni di diritti vari ed eventuali non potessero riproporre il calendario ufficiale della competizione.

stai giocando? come ti sta sembrando il tutto?

@Kimi85 tu invece che ne pensi? Continua a non convincerti pienamente?

Si, gli accoppiamenti sono reali, così come quelli successivi al girone sono quelli possibili.

Livello di difficoltà anche leggenda tra i disponibili, ma è davvero tosta.
Hanno fatto una bella mandrakata a recuperare i Mondiali proponendolo sotto mentite spoglie..Resta forzata la scelta di portare a 5punti la discriminante per il passaggio del turno senza peraltro mantenere lo storico degli incontri.

Hanno fatto una bella mandrakata a recuperare i Mondiali proponendolo sotto mentite spoglie..Resta forzata la scelta di portare a 5punti la discriminante per il passaggio del turno senza peraltro mantenere lo storico degli incontri.
Ciao Rocco
In che senso 5 punti discriminante per passare turno senza mantenere lo storico degli degli incontri

Ciao Rocco
In che senso 5 punti discriminante per passare turno senza mantenere lo storico degli degli incontri
Che non è un vero e proprio mondiale con i gironi che qualificano le prime due.
Se fai 5 punti passi il turno.
Se li hai fatti dopo le prime due partite non giochi nemmeno la terza.
Idem, immagino, se dopo due partite ne fai solo 1.

E non vedi i risultati delle altre squadre,

E' un "evento" (cit.).

Comunque io ho giocato il mondiale a difficoltà "top player", non so come sia stata tradotta in italiano. Non ci sono state mezze misure nelle partite, o complicatissime o semplicissime.

"Fase a gironi" molto semplice, poi Danimarca complicatissima, Olanda semplicissima, Brasile complicatissimo e infine Belgio semplicissimo

Che non è un vero e proprio mondiale con i gironi che qualificano le prime due.
Se fai 5 punti passi il turno.
Se li hai fatti dopo le prime due partite non giochi nemmeno la terza.
Idem, immagino, se dopo due partite ne fai solo 1.

E non vedi i risultati delle altre squadre,

E' un "evento" (cit.).
Era troppo complicato fare gironi e eliminazione diretta.
Avrebbero ritardato l aggiornamento di almeno 4 anni.

Oggi pomeriggio in tv hanno detto l "evento dei mondiali"...quindi se ho capito bene...fanno 2 partite a testa.

Ma poi ho visto le squadre di club disponibili per le amichevoli... Pisa, Monza.. Perche? (con tutto il rispetto per Pisa e Monza)

nell'evento delle nazionali, on line non contro cpu dve ce il limite della rosa a 2100. si può fare con giocatori già in rosa, o devo per forza acquistare quelli della nazionale sceglierei ?.

nell'evento delle nazionali, on line non contro cpu dve ce il limite della rosa a 2100. si può fare con giocatori già in rosa, o devo per forza acquistare quelli della nazionale sceglierei ?.
Puoi utilizzare anche quelli che hai già in rosa, però se scegli il Brasile (esempio) devi avere 18 giocatori Brasiliani.

Devono essere giocatori della stessa nazionalità della squadra nazionale che scegli. Sotto i 2100.

Allora @the elder ,@Ronin e tutti..
ho giocato ieri sera on line contro altri utenti nel campionato classificato,chiaramente con una squadra scarsetta per la media che ho visto in giro.Devo dire che me la sono cavata bene(gioco ibrido perchè sono amante del fm ma sarei troppo svantaggiato contro chi gioca solo in automatico,per cui passaggi manuali livello 4 e tiro base)
POsso dire anche di essermi divertito,probabilmente anche perchè ho incontrato gente non molto piu forte o con squadre ipergalattiche.Una pecca che mi salta subito all'occhio è stata la confusione in certi frangenti ,dove la palla schizzava con poca reattività da parte di alcuni giocatori.
Altra cosa che domando,ho notato che se faccio cross premendo al contempo r2 .la barra di caricamento assume un colore rosso bluastro...cosa vuol dire?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Allora @the elder ,@Ronin e tutti..
ho giocato ieri sera on line contro altri utenti nel campionato classificato,chiaramente con una squadra scarsetta per la media che ho visto in giro.Devo dire che me la sono cavata bene(gioco ibrido perchè sono amante del fm ma sarei troppo svantaggiato contro chi gioca solo in automatico,per cui passaggi manuali livello 4 e tiro base)
POsso dire anche di essermi divertito,probabilmente anche perchè ho incontrato gente non molto piu forte o con squadre ipergalattiche.Una pecca che mi salta subito all'occhio è stata la confusione in certi frangenti ,dove la palla schizzava con poca reattività da parte di alcuni giocatori.
Altra cosa che domando,ho notato che se faccio cross premendo al contempo r2 .la barra di caricamento assume un colore rosso bluastro...cosa vuol dire?
Con R2 fai tiri, cross e passaggi "sensazionali

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,826
Ultimo utente registrato
good88inet1