eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia era una domanda ironica.
Perchè si legge sempre che il gioco è pensato per l'online, a cui io comunque non gioco, ma in realtà è semplicemente pensato per il Dream Team.
Perchè online, con squadre reali, c'è comunque veramente poco per non dire nulla.
Anche in questo momento, se uno volesse giocare online con squadre reali, può solo fare l'evento con le nazionali.
l’online concernente i giochi per mobile è prevalentemente strutturato proprio in questo modo qui, e da anni oramai..pensiamo solo a dream league soccer o al già citato fifa mobile..
d’altra parte avevi anche tu stesso subdorato l’andazzo già nell’estate dell’anno domini 2021

l’online concernente i giochi per mobile è prevalentemente strutturato proprio in questo modo qui, e da anni oramai..pensiamo solo a dream league soccer o al già citato fifa mobile..
d’altra parte avevi anche tu stesso subdorato l’andazzo già nell’estate dell’anno domini 2021
Ah beh, se parliamo di online da mobile allo posso anche essere d'accordo.
Ma visto che giochiamo da console o pc, per assurdo, al di fuori del DT, e cioè usando squadre reali, c'è più roba offline che online.
E visto che di roba offline con squadre reali praticamente non c'è quasi niente.....

Ah beh, se parliamo di online da mobile allo posso anche essere d'accordo.
Ma visto che giochiamo da console o pc, per assurdo, al di fuori del DT, e cioè usando squadre reali, c'è più roba offline che online.
E visto che di roba offline con squadre reali praticamente non c'è quasi niente.....
La struttura portante sarà questa da mobile, ed occasionalmente compariranno dei dlc, più chiaro di così..

La mia era una domanda ironica.
Perchè si legge sempre che il gioco è pensato per l'online, a cui io comunque non gioco, ma in realtà è semplicemente pensato per il Dream Team.
Perchè online, con squadre reali, c'è comunque veramente poco per non dire nulla.
Anche in questo momento, se uno volesse giocare online con squadre reali, può solo fare l'evento con le nazionali.
Ah scusa non avevo capito l’ironia

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io ho provato oggi il campionato dream team sperando che dopo 3 giorni di manutenzioni server il lag fosse migliorato ma la situazione è sempre la stessa. Offline è un altro gioco e purtroppo proprio offline non esistono modalità

Io ho provato oggi il campionato dream team sperando che dopo 3 giorni di manutenzioni server il lag fosse migliorato ma la situazione è sempre la stessa. Offline è un altro gioco e purtroppo proprio offline non esistono modalità
Stai trovando lag online?
Io, da ps4 con connessione da miseri 30 mega, per ora vado benissimo, specie nelle divisioni. Negli eventi invece, ogni tanto qualche problema si manifesta ancora.
Ovviamente non potrà mai esserci la stessa identica risposta immediata ai comandi come l'offline, ma quel minimo di lag credo sia insito nei giochi online.....a meno di non avere server super e connessioni da 1000 mega.

Pensavo che la patch rivoltasse il gioco visto quante cose nel papiro hanno elencato e invece….la montagna ha partorito un topolino. Cmq al netto della solita fisica orrenda della palla che devi rincorrere all’infinito tutto sommato il gioco diverte. Peccato che fatte un paio di partite (rigorosamente offline for me) che si fa ?!?

Stavo provando ad iniziare l’International Cup ma nelle formazioni non esisteva la forma dei giocatori con le freccette della condizione?

Poi server in manutenzione dall’1 ho dovuto interrompere :rolleyes:

Pensavo che la patch rivoltasse il gioco visto quante cose nel papiro hanno elencato e invece….la montagna ha partorito un topolino. Cmq al netto della solita fisica orrenda della palla che devi rincorrere all’infinito tutto sommato il gioco diverte. Peccato che fatte un paio di partite (rigorosamente offline for me) che si fa ?!?
c’è anche da dire che quel pallone EF non aiuta per ‘ste cose e la differenza si nota quando usi un pallone “decente”
Stai trovando lag online?
Io, da ps4 con connessione da miseri 30 mega, per ora vado benissimo, specie nelle divisioni. Negli eventi invece, ogni tanto qualche problema si manifesta ancora.
Ovviamente non potrà mai esserci la stessa identica risposta immediata ai comandi come l'offline, ma quel minimo di lag credo sia insito nei giochi online.....a meno di non avere server super e connessioni da 1000 mega.
su PS4 i cali di frame persistono anche offline

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Buona sera, signori....io non capisco! Ho giocato sempre online, da oggi è praticamente Pes 21! Di cosa vi lamentate? E lo stesso di 2 anni fa, 1 2 a manetta, tiro gol! Forse forse, non era meglio il gioco che ci avevano provato a proporre 1 anno fa? Tanti hanno pianto, e konami è tornata indietro, era meglio farli lavorare..... Nel 2035 , avremo ancora lo stesso gioco! Per favore, smettetela, aprite la mente e le mani... non c'è futuro, se chiedete sempre le cose di Pes 10! Grazie.....un saluto, e riflettete....2 Min, non di più!

• Mi piace
Reazioni: robbie83 e Gil69
A me hai fatto riflettere : )
Alla fine quello che hai detto fa molto pensare al classico "si stava meglio quando si stava peggio" al quale anch'io son abbastanza ancorato. Anche perché quello stare peggio comunque piaceva. D'altro canto. Viviamo in un mondo che va troppo di fretta e noi crescendo abbiam sempre meno pazienza. e da tossicodipendenti ultra ventennali di sto gioco se ci tolgono la nostra dose annuale si finisce per perdere ogni certezza. Comunque vada sarà un insuccesso : D

Ps. ed Ovviamente ci si lamenta che è tornato Pes21 perché ci hanno rifilato un Pes21 senza le modalità con cui ognuno di noi giocava oltre ad impostazioni tattiche, comandi ed editor :)

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e Prestige
Prima si aspettava il 10 novembre,poi il 16,adesso dicembre...
Secondo me per l'offline non uscirà nulla. Manco la master,se per master la maggioranza intende quella come nei vecchi Pes.
Io prendo per buono solo quello che c'è scritto sui canali ufficiali di eFoottball, detto ciò sappiamo che:

1- Alcune funzioni di editing saranno disponibili nell'inverno 2022
2- La multipiattaforma su console e PC sarà disponibile nell'inverno 2022
3- Il numero di squadre che possono essere utilizzate in campionati e squadre di club sarà ampliato e distribuito come contenuto aggiuntivo a pagamento entro la fine del 2022
4- La Master League sarà disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento nel 2023

Quindi, per l'editing e cross-platform (senza mobile...) c'è tempo sino a fine Marzo 2023 e, se non ci saranno intoppi, dovrà per forza esserci ancora un aggiornamento entro fine anno per il terzo punto a pagamento che non è la Master league

raga ma per il pc è possibile che non si può cambiare la risoluzione?
Io cambio la risoluzione di Windows che poi vorrei usare nel gioco, successivamente lancio eFootball
Qualcuno sa perché non mi trovo più Allegri tra gli allenatori? Adesso mi tocca spendere Gp per un altro contropiedista….consigli?
Perché la Juve non è più licenziata ed in questo aggiornamento hanno ripulito il database. Lo avevano anche annunciato

Buona sera, signori....io non capisco! Ho giocato sempre online, da oggi è praticamente Pes 21! Di cosa vi lamentate? E lo stesso di 2 anni fa, 1 2 a manetta, tiro gol! Forse forse, non era meglio il gioco che ci avevano provato a proporre 1 anno fa? Tanti hanno pianto, e konami è tornata indietro, era meglio farli lavorare..... Nel 2035 , avremo ancora lo stesso gioco! Per favore, smettetela, aprite la mente e le mani... non c'è futuro, se chiedete sempre le cose di Pes 10! Grazie.....un saluto, e riflettete....2 Min, non di più!
Quello che dici è vero avevano proposto una idea di gioco nuovo ma non erano pronti. La folla si è sentita tradita e li hanno attaccati. Conseguenza: sono tornati sui loro passi riportando la barca nel porto più sicuro. E la cosa era scontata dato che comunicano da cani e ci mettono secoli per inserire correttamente le nuove funzioni che hanno pensato di mettere.

Vediamo se in quella di Los Angeles arrivano novità di dicembre in questo weekend.
A Milano c’è la fiera settimana prossima, con padiglione Konami ma la vedo dura per un road map generale, CEC8A101-B45F-40E0-AAD2-D5DA6525158D.pngFB9AE9E8-A576-4F17-A41B-2CD533AF8C51.pngdato che c’è scritto presentazione degli esports in Italia

c’è anche da dire che quel pallone EF non aiuta per ‘ste cose e la differenza si nota quando usi un pallone “decente”

su PS4 i cali di frame persistono anche offline
Aspetta...il pallone visivamente può influire ma la fisica è quella.
Quando dalla 3/4 provi un passaggio nello spazio...o un lancio alla punta...il pallone sembra non avere attrito e continua la corsa senza in pratica rallentare.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non è questione di accontentarsi o meno, chi gioca online di cose ne ha da fare.... Tra eventi online contro umani e CPU e tra le miriadi di ricompense e obiettivi sbloccabili.... a voglia, io gioco online. Il gioco c'è e anche con un gameplay valido, certo che mi posso lamentare pure io quando ancora ti obbligano a giocare in un solo stadio e con un solo pallone, oppure per il minutaggio bloccato o la mancanza di editor.
Ma infatti io parlavano di giocatori offline come me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.