eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
buonasera a tutti....

ho provato con un paio di partite questo nuovo aggiornamento (che doveva essere l'aggiornamento del secolo!!!) apparte sicuramente miglioramenti anche se piccoli al gamepaly, o migliorie piccole alla grafica di fondo e l'aggiunta di 40 squadre nazionali.....posso dire che sono deluso...anzi molto deluso...come ormai da un anno e mezzo verso konami...neanche commento questa specie di "international cup" perche io la reputo un contentino proprio pessimo....pero come gia ho detto non posso lamentarmi piu di tanto (anche se io da vecchio FAN sfegatato dal 1995 vorrei tanto ma tanto ma tanto lamentarmi) visto che fino ad adesso tutto ciò che è stato fatto da konami di positivo (veramente poco) e ciò che è stato fatto di negativo (quasi tutto) è totalmente GRATUITO.

la cosa piu scandalosa dove vorrei anche parlarne è la totale assenza e menefreghismo da parte di konami nel implementare le cose basi di un gioco di calcio...i livelli di difficolta...che è inaccettabile che dopo un anno e mezzo non siano riusciti a fare altri livelli tipo campione professionista ecc....e siamo alle solite o livello base o livello impossibile....non è possibile che nn ci sia la presenza di una e dico una competizione offline o un campionato...anche a pagamento....il deserto totale....

konami deve cominciare a dire e a parlare su quello che vuole fare....presente e soprattutto futuro....online e offline...perche io da giocatore OFFLINE mi sono veramente stancato di sentire solo parlare di monete, di pass, di dream team, di stagione 1 stagione 2, di card, di obbiettivi di missione, di giocatori che se so ritirati da vent'anni e ci devo giocare ancora....di manutenzioni server, di email di scuse continue...!!!!

ho iniziato a giocare a "PES" con coliuto galfano e carboni in attacco....quindi posso dire la mia....come TUTTI del resto in questo forum....!!!

Spero il cambio di marcia di konami....

Buona giornata a TUTTI:)
Tu puoi dire tutto quello che vuoi, e ne hai dette tante. Ma so’ talmente tante che sinceramente non ciò capito un Kanh!
 
  • Like
Reactions: marcicella

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Comunque ragazzi dopo una full immersion tra ieri e oggi...per adesso basta così.
Le amichevoli le ho giocate...ultimo un derby scandinavo Danimarca - Svezia...ma per ora stop.
Non ci sono stimoli senza modalità...e il gameplay seppur passabile non giustifica disputare 30000 amichevoli.
ma c’è un fifa 23 imho godibilissimo da alternare, se solo non aveste ste tare che manco i vegani :D :D
 
  • Like
Reactions: Bale e Matprogress

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Concordo è come passare da un Audi (PES21) alla panda (efootball)...è dura farsi digerire la mancanza di tutti gli accessori e la vista dell’auto regalata(modalità e grafica)...è troppo un salto indietro.
Io la vedo più come passare da un Audi ad una Ducati, e star qui a sperare che ci mettano altre due ruote.
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
divisioni 1 e divisioni 2 arrancare giocando con squadre a 2100
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Io la vedo più come passare da un Audi ad una Ducati, e star qui a sperare che ci mettano altre due ruote.
Si hai ragione, però alcune volte bisogna saperla guidare una macchina sportiva, disattivare la modalità casual e andare in pista, magari tanti una panda se la meritano anche. Non lo so.. e'molto incasinato sto gioco, tuttavia non so come spiegare, se lo affronti in un certo modo si riescono a vedere certi aspetti che magari sono invisibili per molti.. io la penso così ..ho fatto veramente delle partite con qualcuno qui del forum che sono state veramente spettacolari, non per il risultato, ma per l'idea di calcio che trasudava... Per me è ancora così.. ho giocato solo contro assistiti oggi in modalità nazionale 2100 .. a centrocampo è cambiato tanto.. anche loro facevano più fatica, una volta superata la metà campo però ho visto passaggi ancora più precisi e un po' più veloci..mah vedremo tra un po'
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Infatti per noi giocatori esclusivamente offline questo EFootball ha la stessa utilità di De sciglio…ribadisco che invidio enormemente chi si accontenta di questa demo rinforzata e si esalta anche…beati voi…
Non è questione di accontentarsi o meno, chi gioca online di cose ne ha da fare.... Tra eventi online contro umani e CPU e tra le miriadi di ricompense e obiettivi sbloccabili.... a voglia, io gioco online. Il gioco c'è e anche con un gameplay valido, certo che mi posso lamentare pure io quando ancora ti obbligano a giocare in un solo stadio e con un solo pallone, oppure per il minutaggio bloccato o la mancanza di editor.
 
  • Like
Reactions: Rebati

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Appena scaricato.
Non ho nemmeno finito la partita dalla tristezza.
Pensare che ad aprile appena uscito mi piaceva anche...non so spiegarmelo...
Probabilmente con le patch lo hanno peggiorato oppure semplicemente faceva talmente schifo la prima versione che quella venuta dopo al confronto sembrava una grandiosità( non che ci volesse molto).

Fatto sta che questo gioco mi sembra proprio fatto male e concepito peggio.
Graficamente e tecnicamente inferiore al precedente su quasi tutti i piani.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Qualcuno sa perché non mi trovo più Allegri tra gli allenatori? Adesso mi tocca spendere Gp per un altro contropiedista….consigli?
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Anche secondo me in uno contro uno migliora tantissimo.
Ti confermo quanto sostieni.
Giocato il pomeriggio full manual contro amici della mia community con rosa personalizzata da 2.5/3 delle vecchie stelle, veramente bello.
Può migliorare?
Certamente.
Ho finalmente respirato aria di pes e di casa?
Assolutamente si.
 
  • Like
Reactions: the fez

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Stasera testato sia online che offline...

Che Peccato!

Vi spiego, anzitutto due IA differenti e 2 giochi differenti, la IA offline sembra più "Intelligente" forse Konami stima di più gli offliner, chissà. Di fatto l'offline è più godibile. Detto questo, faccio due partite dell'evento "mondiali", e mi diverto non poco, difficoltà leggenda, soprattutto la seconda partita dove schiero l'Argentina con un 3232, verso fine partita ero sul 4 a 0 e inizio a leggere i nomi dei giocatori del Messico e mi viene lo sconforto. Siamo nel 2022 e ancora con nomi inventati... Poi vedi EA che ha praticamente di tutto tra modalità e licenze.

È un peccato perché si gioca e ci si diverte, ma per il resto non ci siamo, anche perché se faranno uscire l'offline, l'editor sarà un sogno. Credo poco nel futuro di efootball in questa direzione... Manca poco al ritorno di Fifa...
 
  • Like
Reactions: Prestige

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Pareri molto contrastanti.
Ci sta perché ha cose buone e altro meno buone.
Abbiamo avuto l ennesima conferma che è un gioco pensato per l online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Pareri molto contrastanti.
Ci sta perché ha cose buone e altro meno buone.
Abbiamo avuto l ennesima conferma che è un gioco pensato per l online.
Ma online, a parte il Dream Team, c'è qualcosa?
E le partite amichevoli con amici, ammesso che siano ancora, che sempre amichevoli fini a se stesse sono?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
Ma online, a parte il Dream Team, c'è qualcosa?
E le partite amichevoli con amici, ammesso che siano ancora, che sempre amichevoli fini a se stesse sono?
Le amichevoli contro gli amici sono sempre fini a se stesse. Poi uno si può anche organizzare un torneo con carta e penna se vuole.

Oltre le competizioni affrontabili col dream team, che finalmente sono aumentate sia di numero che per varietà, c'è solo la competizione con squadre autentiche, questa settimana la coppa del mondo. Si gioca contro altri players ovviamente, in PvP.

Le modalità sono cmq ancora non sufficienti secondo me, ne come numero ne come varietà. Ma un buon passo avanti è stato fatto.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Ma online, a parte il Dream Team, c'è qualcosa?
E le partite amichevoli con amici, ammesso che siano ancora, che sempre amichevoli fini a se stesse sono?
Scusa ma non hai modo di vederlo di persona? O di andare sul sito della Konami e leggere cosa hanno inserito sul DT? Non è per scortesia ma per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe un post che occupa una pagina intera del forum…talmente sono le cose che hanno inserito a questo aggiornamento…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
Scusa ma non hai modo di vederlo di persona? O di andare sul sito della Konami e leggere cosa hanno inserito sul DT? Non è per scortesia ma per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe un post che occupa una pagina intera del forum…talmente sono le cose che hanno inserito a questo aggiornamento…
La mia era una domanda ironica.
Perchè si legge sempre che il gioco è pensato per l'online, a cui io comunque non gioco, ma in realtà è semplicemente pensato per il Dream Team.
Perchè online, con squadre reali, c'è comunque veramente poco per non dire nulla.
Anche in questo momento, se uno volesse giocare online con squadre reali, può solo fare l'evento con le nazionali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.