eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah guarda l'idea di dare un torneo vero come "antipasto" per me poteva essere pure un buon modo per tenersi buona quella fetta di utenza impaziente. Dimostri la bontà del tuo gioco nelle modalità offline e ti tieni un po' calmi quelli che chiedono le modalità offline, almeno per un altro po'
Ok l'antipasto.

Ma quando metteranno il pack con le modalità offline a questo punto mi preoccupa il prezzo.
Non vorrei che, approfittando che probabilmente le faranno uscire pochi giorni prima di natale e della brama di chi le aspetta da 2 anni, ci mettano sopra un prezzo vergognoso.

Precisa vergognoso: 50 euro per la possibilità di fare le solite coppe ( Konami cup, coppa international ed un altro paio) e di organizzare un campionato a scelta libera. Più, ovviamente, tutte le squadre disponibili per le amichevoli, tutti i livelli di difficoltà sbloccabili, tutti i minutaggi sbloccati e tutti i palloni selezionabili.

Ecco, io a 50 euro non la prenderei mai. Magari a 30 si.

Ma sto andando OT, pardon.

Eheheh, Adelmo lo hai scritto mentre io lo stavo pensando.
Ho fatto un salto a casa per mangiare un boccone e ne ho approfittato per avviare una partita. Aspetta che carico il video e lo posto.
Ma io non sto davvero capendo il senso di questo aggiornamento.
Mah...ho giocato una decina di partite ma sono sempre più perplesso.
Forse è come dice @FraCast86

Che delusione il fake torneo ...
Svanita la voglia di provarlo (anche se per curiosità qualche partita la farò )

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ok l'antipasto.

Ma quando metteranno il pack con le modalità offline a questo punto mi preoccupa il prezzo.
Non vorrei che, approfittando che probabilmente le faranno uscire pochi giorni prima di natale e della brama di chi le aspetta da 2 anni, ci mettano sopra un prezzo vergognoso.

Precisa vergognoso: 50 euro per la possibilità di fare le solite coppe ( Konami cup, coppa international ed un altro paio) e di organizzare un campionato a scelta libera. Più, ovviamente, tutte le squadre disponibili per le amichevoli, tutti i livelli di difficoltà sbloccabili, tutti i minutaggi sbloccati e tutti i palloni selezionabili.

Ecco, io a 50 euro non la prenderei mai. Magari a 30 si.

Ma sto andando OT, pardon.
Guarda essendo free to play e avendo confermato le diverse modalità a pagamento io mi aspetto che il costo dei pacchetti, sommati, superi di gran lunga la cifra che un tempo si pagava per il gioco completo

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@Adelmo Maria Soriani , @FraCast86 , @tarassato , @zona Cesarini , @crazy for soccer , @Ronin , @Lele74

Pes2018 o EFootball2023 versione 2.2.0 ?

Avevano detto che velocizzavano i passaggi,ma così è un po' troppo :rotfl:
Come non progettare una IA. Fortuna che tra un mese esce TW3 next gen...

Ma io non sto davvero capendo il senso di questo aggiornamento.
Mah...ho giocato una decina di partite ma sono sempre più perplesso.
Forse è come dice @FraCast86
Io me lo auguro, perché ho avuto sempre questa sensazione. Poi non sono il Giudice eh che se non è così mi vieni a sculacciare :p
Guarda essendo free to play e avendo confermato le diverse modalità a pagamento io mi aspetto che il costo dei pacchetti, sommati, superi di gran lunga la cifra che un tempo si pagava per il gioco completo
Direi che questo è assodato, guadagnare con i vari dlc a pagamento, è lo scopo di tutti free to play, l’ho capito io da ignorante. Quindi i 50/60€ di gioco completo devono superarli . Direi.

Eh boh, io non l'ho ancora provato e onestamente non è che abbia tanta voglia. Però boh, magari è il solito giudizio un po' affrettato e amplificato dalla delusione dell'ennesimo update povero di contenuti offline
Anche io devo ancora provarlo. Stasera vedremo se effettivamente è come dicono

Mi stai confondendo più di quanto già lo sono.
Guarda, per fortuna fra poco torno al lavoro.
Stasera probabilmente farò un altro tentativo, poi domani ancora con i server aperti, perchè anche io ho sempre avuto la sensazione che qualcosa cambiasse,
Ma difficilmente la prima impressione che ho sul gameplay si rivela sbagliata.
Come mi erano piaciute le versioni 2.0 e 2,1 da subito, questa mi ha immediatamente fatto storcere il naso.

Forse meglio così, perchè tanto senza modalità offline vere ho meno rimpianti.
Ma se devo giocare ad un vecchio Pes, non lo faccio certo con il 2018.

@Adelmo Maria Soriani , @FraCast86 , @tarassato , @zona Cesarini , @crazy for soccer , @Ronin , @Lele74

Io avevo deciso di non menzionare PES 2018, quando ho parlato delle mie primissime impressioni, sia perché avevo giocato una sola partita e non volevo sbilanciarmi, e sia per non "allarmare" nessuno. Ma a sto punto posso ammettere che post update certe sequenze di tocchi di prima ineccepibili, velocissimi, fatti da giocatori del Pisa (con tutto il rispetto per il Pisa eh... ma ricordiamo bene tutti, credo, quando ai tempi di PES 2018 ci meravigliavamo, giustamente, di tanta bravura anche da parte del Benevento) mi avevano immediatamente fatto pensare proprio a PES 2018. Poi in questa clip ci sono pure i colpi di tacco a ripetizione... Non va bene.

ossignur, che brutto revival. pes 2018 per me è decisamente il peggior pes post pes 2014 , erano orribili persino gli scoreboards.

e pensare che pes 2017 era decisamente centrato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox