eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’offline deve esserci tanto come l’online, ogni volta che leggo sta insulsa diatriba nel forum provo tristezza...nel frattempo konami non espleta parola e ci prende tutti per il bucio.

Mmm...non sono d'accordo(se potessi lo scriverei in blu ma mi è stato impedito).

Il clima non lo definirei pessimo a causa dei contenuti o degli interventi.

Il clima diventa pessimo in un preciso momento.
Quando un utente scrive :"ma quando si decidono a mettere la master?!?"....il resto dell utenza ha 2 opzioni:
1-non sono interessato quindi non rispondo
2-non sono interessato però rispondo lo stesso dicendogli che è una capra.

Il più delle volte purtroppo viene scelta l opzione numero 2...perche? Non è dato saperlo.
Forse con la speranza di avere un confronto pacifico o probabilmente giusto per creare confusione.

In quest anno di vuoto si è letto un po' di tutto.
Chi gioca offline da sempre ha per forza di cose bisogno di parlare ed avere novità su quelle modalità.
In quel momento esatto si scatena il putiferio.
Chi gioca online cerca prima di convincere l utente a giocare online...e al rifiuto si sente in dovere di sparare la solita storiella "Il futuro è l online...e siete vecchi e non capite una mazza".
Ecco...questo è l esatto momento che accende la miccia.
Altro caso frequente...è estremizzare un concetto:"bellissimo questo efootball"... "fa cagare sto ecoso".
Essendo pareri personali...sarebbe meglio non analizzare parola per parola il commento.

In generale l aria pesante è creata da chi crede di avere la verità assoluta...e non comprende che comunque è pur sempre di un videogioco che si sta parlando.

Un po di leggerezza non guasterebbe.
D'accordo su tutto, ma devi fare un'aggiunta.
Dopo l'esempio di chi chiede quando ci sarà la master, con conseguenti risposte, devi mettere anche il contrario.
Ciò chi comunque fa notare gli aspetti positivi magari del gameplay (senza arrivare all'esaltazione di qualcuno) e viene bollato come un servo di Konami o cose del genere.

In pratica, da entrambe le parti, si vede tutto in maniera estrema.
Ovviamente questo riguarda solo una minoranza di chi scrive, ma indubbiamente il clima nel forum, da un po' di mesi, è il peggiore che ricordi.

esce stanotte alle 3 giusto? non è che la rilasciano alle 23.59 di domani eh? non oseranno fare una cosa simile xD

esce stanotte alle 3 giusto? non è che la rilasciano alle 23.59 di domani eh? non oseranno fare una cosa simile xD
In realtà essendo un rilascio di mercoledì, quindi "atipico", è un po' difficile prevedere l'orario di uscita. Difficilmente però uscirà alle 23.59 dai :P

• Mi piace
Reazioni: the elder
Domani apriamo il nuovo thread, cercate di collaborare tutti, al clima di cui si parla di sopra. ;)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Boh, io ho visto sto video di 5 secondi di Galvani, guardato il manto erboso, ho letto EFootball... invece si è fifa... bah
Io l avevo detto che è un cialtrone trans brasiliano.
Ma voi tutti continuate a lodarlo.
Se lodavate in chiesa allo stesso modo chi è dietro all' altare, sai quanto miracoli in questo mondo

Quello che ha postato Renan è un video di FIFA e non di eFootball per chi avesse ancora dubbi. Comunque questa volta non stava spargendo informazioni false, stava solo mostrando come funzionano i tiri in FIFA, in relazione a questo punto del changelog della patch 2.2.0 rilasciato oggi: "Sono state implementate migliorie in modo che, quando si tenta un tiro con la palla a mezz'aria, sia i tiri normali che i tentativi di Tiro sensazionale ora presentino una traiettoria a scendere."

Quello che ha postato Renan è un video di FIFA e non di eFootball per chi avesse ancora dubbi. Comunque questa volta non stava spargendo informazioni false, stava solo mostrando come funzionano i tiri in FIFA, in relazione a questo punto del changelog della patch 2.2.0 rilasciato oggi: "Sono state implementate migliorie in modo che, quando si tenta un tiro con la palla a mezz'aria, sia i tiri normali che i tentativi di Tiro sensazionale ora presentino una traiettoria a scendere."
Ahhh ecco mi sembrava troppo bello invece è FIFA…. Speriamo differenzino veramente le conclusioni perché sono di una piattezza tristissima

D'accordo su tutto, ma devi fare un'aggiunta.
Dopo l'esempio di chi chiede quando ci sarà la master, con conseguenti risposte, devi mettere anche il contrario.
Ciò chi comunque fa notare gli aspetti positivi magari del gameplay (senza arrivare all'esaltazione di qualcuno) e viene bollato come un servo di Konami o cose del genere.

In pratica, da entrambe le parti, si vede tutto in maniera estrema.
Ovviamente questo riguarda solo una minoranza di chi scrive, ma indubbiamente il clima nel forum, da un po' di mesi, è il peggiore che ricordi.
Senza dubbio.
Infatti ho fatto un esempio.
È un annetto che si prende tutto troppo seriamente.

tra 20 minuti, ogni momento è buono per il download ahaha cmq è assurdo che konami non rilasci una sorta di orario indicativo, non dico che debbano spaccare il secondo ma almeno un orario, che ne so, circa le 3, le 4, le 5, le 18...c'è gente che lavora, che dorme, mica sono tutti online 24h ad aspettarli xD

personalmente farò subito il monza nel suo stadio, contro l'inter per vedere se hanno messo la terza maglia gialla e nuovi volti oltre brozo, poi spero anche nel meteo variabile, il 4k hdr, per cominciare ahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,461
Ultimo utente registrato
zjtybccom