eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A pagamento ? o evento all'interno del DT ?
Non credo sia a pagamento, o almeno non lo specificano.

Non dovrebbe avere nulla a che fare col dream team. E meno male aggiungo io. Sono nazionali, è un torneo per nazionali, il dream team lasciamolo ai club almeno sta volta

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per fare chiarezza, per ciò che riguarda l'offline, si potranno fare amichevoli con le nazionali ma anche, in pratica, la coppa del Mondo.
Non è certo quello che si sperava, ma almeno è un torneo contro l'IA.
Sarebbe importante, cosa di cui dubito, che perlomeno fossero sbloccati livelli e minutaggio.

In pratica hanno rilasciato un dlc per i mondiali con un torneo ad hoc offline. Finalmente potremo provare in maniera completa il gioco offline. Speriamo abbiano apportato anche miglioramenti al gameplay e alla grafica (il comunicato elenca solo le aggiunte lato contenuti). Bene anche l’aggiunta del match pass e di una sorta di weekend league per l’online. Diciamo che in attesa della master prevista per il 2023 e dell‘aggiunta dei campionati e coppe offline previsti (in teoria) per Dicembre, queste aggiunte di novembre ci daranno l’opportunità di giocare a qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Per fare chiarezza, per ciò che riguarda l'offline, si potranno fare amichevoli con le nazionali ma anche, in pratica, la coppa del Mondo.
Non è certo quello che si sperava, ma almeno è un torneo contro l'IA.
Sarebbe importante, cosa di cui dubito, che perlomeno fossero sbloccati livelli e minutaggio.
Era quello che mi sono chiesto subito, tempo , livello ? E sinceramente anche meteo ?

La pagina in italiano

Visualizza allegato 277323
c.v.d un vero e proprio contentino, e c’è chi continua a credere che l’offline per konami sia prioritario :D

l’offline lo partoriranno con i loro tempi e tutte le “comodità” del caso.

Era quello che mi sono chiesto subito, tempo , livello ? E sinceramente anche meteo ?
Con la scusa che in Qatar non piove mai non l'avranno sbloccato :p

Io comunque sta build me la salvo da qualche parte, mi salverò anche eventuali tool per evitare il check del server, così quando la leveranno forse potrò ancora giocarci

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Io comunque sta build me la salvo da qualche parte, mi salverò anche eventuali tool per evitare il check del server, così quando la leveranno forse potrò ancora giocarci
Perche e a tempo? La leveranno?

Almeno potevano mettere le nazionali qualificate al mondiale.... Ma andava bene pure senza licenza!
Una cazzata dietro l'altra!

Le nazionali in modalità amichevole sono "a tempo", lo dicono nel comunicato. Anche se non l'hanno detto esplicitamente per la modalità torneo penso che subirà anch'essa la stessa sorte. Io nel dubbio visto che sono su PC provo ad attrezzarmi e a giocare d'anticipo

• Mi piace
Reazioni: stnf74
In teoria è una coppa in offline, messa da tappa buchi per la chiusura server ok, ma qualcosa di diverso :)
coppa sviluppata in che modo? non ho capito, la scelta viene fatta come per le squadre di club presenti ad oggi? cioè ne scelgo due e basta finisce la?

Ma dai ancora ? Trovami un post di un utente che dice che l offline e la priorità di Konami :p
luca, che vive in un mondo tutto suo, lo asseriva spesso non capacitandosi di tutto sto ritardo nello sfornare modalità (dato che a sentir lui miliardi di offliners non vedono l’ora di spendere 70 euro per una master che conoscendo konami potrebbe palesarsi come scarna, inattuale ed ancora all’insegna di regen, castolo e minanda :D)

• Mi piace
Reazioni: marcicella

Beh, se ci fossero gli stadi del Qatar sarebbero capaci di metterci la neve.
Immagino perchè è un qualcosa legato ai mondiali e gratuito.
In previsione di mettere qualcosa di più completo con squadre reali (sia offline che online) ma a pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online