A pagamento ? o evento all'interno del DT ?Oh rega finalmente aggiungono un torneo offline e voi state ancora a fossilizzarvi sulle amichevoli? E daje eh
A pagamento ? o evento all'interno del DT ?Oh rega finalmente aggiungono un torneo offline e voi state ancora a fossilizzarvi sulle amichevoli? E daje eh
Non credo sia a pagamento, o almeno non lo specificano.A pagamento ? o evento all'interno del DT ?
Credo proprio di sì.Vabbè ragazzi anche questo giro il gioco non esce. Per me il gioco esisterà solo nel momento in cui il File Opzioni sarà accessibile. Prima è una demo o una schifezza online. Altro anno senza PES?
In teoria è una coppa in offline, messa da tappa buchi per la chiusura server ok, ma qualcosa di diversoBelloooo! Finalmente le amichevoli.
Era quello che mi sono chiesto subito, tempo , livello ? E sinceramente anche meteo ?Per fare chiarezza, per ciò che riguarda l'offline, si potranno fare amichevoli con le nazionali ma anche, in pratica, la coppa del Mondo.
Non è certo quello che si sperava, ma almeno è un torneo contro l'IA.
Sarebbe importante, cosa di cui dubito, che perlomeno fossero sbloccati livelli e minutaggio.
Questo non l avevo mica capito.In teoria è una coppa in offline, messa da tappa buchi per la chiusura server ok, ma qualcosa di diverso![]()
c.v.d un vero e proprio contentino, e c’è chi continua a credere che l’offline per konami sia prioritario
Con la scusa che in Qatar non piove mai non l'avranno sbloccatoEra quello che mi sono chiesto subito, tempo , livello ? E sinceramente anche meteo ?
Perche e a tempo? La leveranno?Con la scusa che in Qatar non piove mai non l'avranno sbloccato
Io comunque sta build me la salvo da qualche parte, mi salverò anche eventuali tool per evitare il check del server, così quando la leveranno forse potrò ancora giocarci
Ma dai ancora ? Trovami un post di un utente che dice che l offline e la priorità di Konamiun vero e proprio contentino, e c’è chi continua a credere che l’offline per konami sia prioritario![]()
Le nazionali in modalità amichevole sono "a tempo", lo dicono nel comunicato. Anche se non l'hanno detto esplicitamente per la modalità torneo penso che subirà anch'essa la stessa sorte. Io nel dubbio visto che sono su PC provo ad attrezzarmi e a giocare d'anticipoPerche e a tempo? La leveranno?
coppa sviluppata in che modo? non ho capito, la scelta viene fatta come per le squadre di club presenti ad oggi? cioè ne scelgo due e basta finisce la?In teoria è una coppa in offline, messa da tappa buchi per la chiusura server ok, ma qualcosa di diverso![]()
L offline è la priorità per chi gioca offline.Ma dai ancora ? Trovami un post di un utente che dice che l offline e la priorità di Konami![]()
luca, che vive in un mondo tutto suo, lo asseriva spesso non capacitandosi di tutto sto ritardo nello sfornare modalità (dato che a sentir lui miliardi di offliners non vedono l’ora di spendere 70 euro per una master che conoscendo konami potrebbe palesarsi come scarna, inattuale ed ancora all’insegna di regen, castolo e minandaMa dai ancora ? Trovami un post di un utente che dice che l offline e la priorità di Konami![]()
Eh ma così non avevi l Italia.Almeno potevano mettere le nazionali qualificate al mondiale.... Ma andava bene pure senza licenza!
Una cazzata dietro l'altra!
Beh, se ci fossero gli stadi del Qatar sarebbero capaci di metterci la neve.Con la scusa che in Qatar non piove mai non l'avranno sbloccato
Io comunque sta build me la salvo da qualche parte, mi salverò anche eventuali tool per evitare il check del server, così quando la leveranno forse potrò ancora giocarci
Immagino perchè è un qualcosa legato ai mondiali e gratuito.Perche e a tempo? La leveranno?