eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchia, una patch/un aggiornamento talmente d’impatto che il contenuto non è manco stato rivelato sul sito ufficiale:D
Pare sia in corso una riunione d urgenza per stabilire i contenuti di questo aggiornamento.
Riunione che va avanti ormai da ore visto che si tratta di prendere decisioni fondamentali per il futuro del gioco.

In esclusiva ho una foto della riunione con la scelta dei contenuti.

estrazioni-bambino.jpg

minchia, una patch/un aggiornamento talmente d’impatto che il contenuto non è manco stato rivelato sul sito ufficiale:D
Beh, sai, se vogliamo è perfino insolito che abbiano scritto che la patch sia disponibile dal 16 visto che i server riapriranno il 17.
E finchè i server non riaprono non si può giocare, anche volendo, al DT. Nemmeno offline.

Beh, sai, se vogliamo è perfino insolito che abbiano scritto che la patch sia disponibile dal 16 visto che i server riapriranno il 17.
E finchè i server non riaprono non si può giocare, anche volendo, al DT. Nemmeno offline.
Ma in sostanza si sa anche per sommi capi cosa aggiungeranno o cosa cambierà da giovedì? Fosse la volta buona che inseriscono il 2vs2 ?!?!?

Io non parlavo certo di offline, dove non c'è stata una sola parola ufficiale da parte di Konami al riguardo. (Mi è sfuggita?)
Ho una mia personalissima e flebilissima speranza che vi sia qualcosina offline, ma si riduce ad un ottimismo sordo.

La mia considerazione è stata sulle parole scritte da @admin e che cioè questa v2.2.0 potrebbe rivelarsi come "un nulla di fatto. È nella eventualità.

Sì però non fare la scorbutica con me, amore. Io ponevo semplicemente una constatazione.
Non essere arrabbiata con me. Stasera ti porto al cinese, poi facciamo i turchi. Ti va?

Vabbè ragazzi, tanto vale stare calmi e rilassati, "chiudere gli occhi" fino a giovedì, e scoprire piano piano COSA è codesto update di cui si parla tanto/poco/inmanieravaga.

Potere Segreto di Stefania Maurizi
Uomini e Topi di John Steinbeck

i consigli di lettura per questo periodo
il primo è la storia di cosa è successo e sta succedendo a Julian Assange
il secondo un racconto breve che ci fa capire cos'è l'empatia.

Si stacca qualche giorno e si mette in pausa il cervello su queste domande, di cui dai molti sanno già la risposta, e si riprende "freschi e riposati" giovedì.

Bella ragazzuoli mi raccomando fate anche il pieno di endorfine.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Quando si occupava solo di PES la situazione della serie era migliorata tantissimo. Dagli scempi dell'epoca PS3 si è arrivati - durante il suo interregno comunicativo - al capolavoro PES2020.
Mi auguro che prendendo più potere riesca a indirizzare di nuovo la serie sui binari giusti.
Io da ignorante ti dico concordo , poi giustamente c’è chi non la pensa così , anzi.
Però io guardo che nell’ultimo anno l’unico che lavorava per Konami nelle comunicazioni fuori dal Giappone era sto sud americano Robbye Aron . È l’unica cosa che ha saputo fare è stato pubblicare qualche foto dei test fatti dal Perù al Messico e le sue squadre del DT.
Mi è mancata la cosa che faceva Bhatti riportare gli aggiornamenti volti (quest’anno mai comunicati ) licenze stadi ecc ecc piccole stronzate che riempivano i social di curiosità. Ha fatto da collante con i giapponesi con le richieste dalla community Europea. Altra piccola curiosità sul profilo di sto Robbye ha tolto il tag di efootball, coincidenza con il ritorno di Bhatti ?

• Mi piace
Reazioni: AndyHood
infatti, che si possa scaricare la patch il 16 non significa che poi si potra giocare subito, anzi... peraltro nella comunicazione ufficiale konami si è pure riservata la possibilita che la manutenzione possa durare piu del previsto, per cui...

Mah, intanto diciamo che trovo sbagliato parlare di un gioco creato per l'online a discapito dell'offline.
Io trovo più corretto parlare di un gioco creato per il DT a discapito delle squadre reali.
Cosa si può fare online utilizzando squadre reali? Nulla.
Almeno offline si possono fare amichevoli con quelle 26 squadre o usarle tutte in modalità allenamento.

Ora, ragionando con logica, il fatto di rendere disponibile la patch un giorno prima della riapertura dei server farebbe pensare ad una qualche aggiunta nel comparto offline, perchè altrimenti non avrebbe senso.
Ma ragionando con la logica nostra e di (quasi) tutto il mondo, non con la LOGICA KONAMI, di cui abbiamo avuto svariati esempi.

Quindi fare ipotesi di qualsiasi genere penso sia solo una perdita di tempo, aspettiamo due o tre giorni e vediamo.

La pagina in italiano

Screenshot_20221114-114056.jpg

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Finalmente qualcosa di sostanzioso.
Peccato che sia a tempo limitato. Come al solito manca sempre un soldo per fare la lira. Confido nel modding

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Oh rega finalmente aggiungono un torneo offline e voi state ancora a fossilizzarvi sulle amichevoli? E daje eh

Allegati

• Screenshot_20221114-114502556.jpg
    Screenshot_20221114-114502556.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 55
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e FraCast86
Io da ignorante ti dico concordo , poi giustamente c’è chi non la pensa così , anzi.
Però i

La pagina in italiano

Visualizza allegato 277323
Be, mi sembra di capire che in DT saranno richiesti requisiti stringenti per creare squadre particolari. Questo non è male ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom