eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Ma il succo ? Che cosa dà fastidio a Konami?
E che ne so.

Proviamo.

La lega tedesca renderà obbligatoria la partecipazione dei club alla Bundesliga virtuale di EFootball.
Il Bayern sembra rifiutare e questo potrebbe far saltare la partnership con Konami che pare porti 5 milioni all'anno.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
E che ne so.

Proviamo.

La lega tedesca renderà obbligatoria la partecipazione dei club alla Bundesliga virtuale di EFootball.
Il Bayern sembra rifiutare e questo potrebbe far saltare la partnership con Konami che pare porti 5 milioni all'anno.
Credo sia il contrario, la lega tedesca vuole rendere obbligatoria la partecipazione a tutte le squadre alla lega virtuale del concorrente di e-football (fifa) e minaccia il Bayern in quanto si è rifiutato, infatti il Bayern ha un contratto con Konami che gli porta in cassa 5 milioni all'anno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Credo sia il contrario, la lega tedesca vuole rendere obbligatoria la partecipazione a tutte le squadre alla lega virtuale del concorrente di e-football (fifa) e minaccia il Bayern in quanto si è rifiutato, infatti il Bayern ha un contratto con Konami che gli porta in cassa 5 milioni all'anno.
si, hai ragione,
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Tornando a e-football;gioco senza,o con poche modalità,squadre con calciatori tutte uguali...però venerdì sera erano le 23 quando ho avviato e le tre di notte quando ho staccato...
Io, non giocando online, faccio giusto una partita un giorno si e uno no.
Ogni volta penso a quanto sia assurdo non mettere modalità offline e allo stesso tempo avere un'IA così varia e intelligente.
Avrei capito un anno fa, quando indubbiamente il gameplay era qualcosa di inguardabile.
Ma adesso?
Pensano veramente che chi non ci ha messo finora un'euro, e va avanti ad amichevoli, se non è passato alla concorrenza, sia disposto a dargli dei soldi per qualche pacchetto del DT?
Non si rendono conto che gli stessi invece sarebbero disposti a pagare una cifra ragionevole anche solo per campionati e coppe?
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Io, non giocando online, faccio giusto una partita un giorno si e uno no.
Ogni volta penso a quanto sia assurdo non mettere modalità offline e allo stesso tempo avere un'IA così varia e intelligente.
Avrei capito un anno fa, quando indubbiamente il gameplay era qualcosa di inguardabile.
Ma adesso?
Pensano veramente che chi non ci ha messo finora un'euro, e va avanti ad amichevoli, se non è passato alla concorrenza, sia disposto a dargli dei soldi per qualche pacchetto del DT?
Non si rendono conto che gli stessi invece sarebbero disposti a pagare una cifra ragionevole anche solo per campionati e coppe?
L' IA è di alto livello, a mio modo di vedere mai vista una migliore in un videogioco di calcio ma purtroppo al momento non ce ne facciamo nulla senza modalità offline... magari mi sbaglio ma io proprio non capisco come ragionano in Konami, come dicevi tu ad un prezzo ragionevole tanti (non milioni magari) sarebbero disposti a pagare solo per campionati o coppe ma credo anche che così facendo aumenterebbero il bacino d'utenza che si avvicina al prodotto ed una parte di essi si avvicinerebbe anche al DT lasciandoci qualche soldino... penso che loro abbiano pronto il comparto offline e anche un upgrade grafico (tranne la master) ma li tengono bloccati per una strategia che non comprendo e che trovo miope
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
L' IA è di alto livello, a mio modo di vedere mai vista una migliore in un videogioco di calcio ma purtroppo al momento non ce ne facciamo nulla senza modalità offline... magari mi sbaglio ma io proprio non capisco come ragionano in Konami, come dicevi tu ad un prezzo ragionevole tanti (non milioni magari) sarebbero disposti a pagare solo per campionati o coppe ma credo anche che così facendo aumenterebbero il bacino d'utenza che si avvicina al prodotto ed una parte di essi si avvicinerebbe anche al DT lasciandoci qualche soldino... penso che loro abbiano pronto il comparto offline e anche un upgrade grafico (tranne la master) ma li tengono bloccati per una strategia che non comprendo e che trovo miope
infatti per avere tanti campionati comprano il gioco concorrente anche spendendo piu' di 50 euro per il gioco su pc, quindi se facessero un dlc a pagamento con modalita' offline, tanti lo comprerebbero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'articolo dice la federazione tedesca obbliga a tutti i 36 club partecipano alla bundesliga 1 e 2. di partecipare al torneo. per ora lo fanno 28 su 36. tra cui il borussia dortmund e altre.

ma dal prossimo anno la federazione multerà pesantemente i club si rifiutano di partecipare, fino arrivare in futuro di penalizzare i club si rifiutano di farlo a essere escluse dalla bundesliga a livello economico (praticamente non prendono un euro), ma aggiungono questa possibilità non verrà applicata.

la partnership con il bayern con konami non è a rischio. il bayern non parteciperà al torneo on line, e continuerà a pagare le multe.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
L' IA è di alto livello, a mio modo di vedere mai vista una migliore in un videogioco di calcio ma purtroppo al momento non ce ne facciamo nulla senza modalità offline... magari mi sbaglio ma io proprio non capisco come ragionano in Konami, come dicevi tu ad un prezzo ragionevole tanti (non milioni magari) sarebbero disposti a pagare solo per campionati o coppe ma credo anche che così facendo aumenterebbero il bacino d'utenza che si avvicina al prodotto ed una parte di essi si avvicinerebbe anche al DT lasciandoci qualche soldino... penso che loro abbiano pronto il comparto offline e anche un upgrade grafico (tranne la master) ma li tengono bloccati per una strategia che non comprendo e che trovo miope
L IA è davvero di ottimo livello. Concordo.
Manca qualche sfumatura tattica per renderla davvero completa.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
914
1,041
93
PSN ID
havertzj
L IA è davvero di ottimo livello. Concordo.
Manca qualche sfumatura tattica per renderla davvero completa.
si dovrebbero ampliare tutta la parte tattica e renderla meno limitata di ora, secondo me nelle istruzioni individuali non dovrebbero mettere quattro slot ma di piú in modo tale che faccio muovere i singoli a mio piacere
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
In Authentic Team ho la voce Eventi nera, praticamente disabilitata. Sono l'unico ? perché è così?
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ho cominciato a giocarlo un po' più spesso e devo dire che ho rivisto parzialmente alcuni giudizi che avevo espresso. Concordo sull' IA offensiva della CPU: sicuramente il meglio visto in campo videoludico calcistico. Molte perplessità e zone d'ombra, invece, sull' atteggiamento difensivo della stessa: troppo pressing, poca se non nulla incidenza dell'affaticamento sul pressing stesso, troppa pulizia negli interventi difensivi. Ho rivisto anche il giudizio sui contatti: usando i controlli per il dribbling la CPU commette più falli anche se molti contatti fallosi rimangono impuniti. La parte tattica è molto limitata però bisognerà verificare se rimarrà così o, come credo, verrà in seguito migliorata. Rimane ancora troppo invasiva la presenza di script che accompagnano la serie da moltissimi anni. Quello che proprio non sopporto è la facilità nel subire/usufruire di azioni pericolose al 45' e al 90' minuto. Credo, comunque, che questi script danneggino molto chi, come me, gioca in manuale perchè i livelli di difficoltà più alti sono tarati per chi gioca in assistito. Alla fine, bisogna ammettere, che Konami, comunque, almeno prova a proporre qualche novità. Sembra sempre, però, che dipingano un bellissimo quadro e, una volta finito, si divertano a sporcarlo con delle ditate di Nutella...Valli un pò a capire....
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Però ragazzi!! C'è da ammettere che almeno in konami sono coerenti.... cioè nella comunicazione, hanno sempre fatto pena.... e ancora continuano su questa strada :rotfl: :rotfl: bho chi li capirà mai a questi. Finalmente siamo a ridosso di questo benedetto aggiornamento.... che dovrebbe portare novità corpose, ma a meno di due giorni non si sa nulla sui contenuti... sono mitici!!!
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Lunedì vedremo il lavoro di konami...secondo me c’é un alta probabilità che si potrà fare le amichevoli anche con qualche nazionale offline:rolleyes:un regalone in vista del mondiale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online