eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque qualcosa stanno per fare.
Ufficiale una manutenzione (extra) domenica.
E hanno tolto le sfide autentiche online.
Ultime volte tolte con aggiornamento Aprile e Agosto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Rebati
Forse sono stato uno dei più negativi in questi luuuuunghi mesi.
Volevo chiarire una cosa: quando Efootball sarà un gioco gli darò tutte le possibilità del mondo e PES21 potrà godersi la sua meritata pensione.
Ad oggi non ho il minimo stimolo ad imparare dinamiche di un gameplay confinato ad amichevoli o all'allenamento. Semplicemente preferisco dedicarmi a giochi completi invece che ad una demo e quando ho desiderio di calcio il buon PES21 mi diverte ancora.

Forse sono stato uno dei più negativi in questi luuuuunghi mesi.
Volevo chiarire una cosa: quando Efootball sarà un gioco gli darò tutte le possibilità del mondo e PES21 potrà godersi la sua meritata pensione.
Ad oggi non ho il minimo stimolo ad imparare dinamiche di un gameplay confinato ad amichevoli o all'allenamento. Semplicemente preferisco dedicarmi a giochi completi invece che ad una demo e quando ho desiderio di calcio il buon PES21 mi diverte ancora.
ma infatti, com'è possibile pensare che uno si possa accontentare di giocare amichevoli del menga...hai voglia a gameplay fotonico o meno, è proprio impensabile.

ma il punto è proprio quello, senza social media managers brillanti e senza saperti vendere come si deve dove vai nel 2022?

leggiti sto articolo/intervista e renditi conto da solo di quanto lo stesso sia inconsistente ed inutile.
di quanto konami sia poco seducente proprio nel modo di porsi come brand.

Quell'articolo è fantastico per come non dica niente in realtà.

Almeno in passato si poteva insultare Bhatti o quell'altro che mostrava le scarpe.... :p

L'unica nota di merito secondo me fu la querelle sulle reti, e il twit di Asim Tamvir che, postando delle calze a rete, ironizzava. Ammetto che mi fece sorridere.
Per il resto, una quantità smisurata di "sarete sorpresi del futuro" o "vi faremo vedere cose che non avete mai visto" tipici della comunicazione di Bhatti.

Questo articolo non dice nulla.
Niente di niente.

Poi parla di feedbacks da parte della community, ma questi la community negli anni non l'hanno mai ascoltata.
Perchè i fatti questo hanno mostrato.

Per gli utenti, da un anno e mezzo, il mood è quello di Tom Hanks in Castaway: naufraghi, paranoici, parliamo con un oggetto inanimato a cui abbiamo disegnato un volto stilizzato. Però almeno, dovessimo perderlo in acqua tentando una traversata verso la via della salvezza non finiremmo a piangere disperati in posizione fetale.

Io ormai paziento perchè da anni viene mostrato il potenziale di un prodotto che poi non viene valorizzato, in cui ogni anno diventava la speranza per quello dopo. Fino ad arrivare all'apoteosi della situazione odierna.
Anche se il prodotto fosse buono e mi piacesse non solo non ci sono modalità offline, dato che l'online in modalità Dream Team mi interessa poco, ma non ho nemmeno la sensazione che questi vogliano migliorarsi (che è un po' alla base di qualsiasi cosa in qualsiasi ambito).

Per cui si continua a pazientare, senza allarmismi. Anche perchè, peggio del nulla in questi casi cosa c'è?

Annunci imminenti? Abbiamo gli anticorpi anche per un'assenza di cose di questo tipo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Io sono anni che pratico onanismo mentale sul Team Work Rate dei vecchi PES dell'era PS2 sperando di rivederlo in un PES moderno, fai te.
Si ma l assurdo è che ci sono utenti che dicono ,ma anche Pes 21 aveva dei difetti.
Grazie al c..... li avevi un gioco con i difetti, qui hai una demo non eccelsa.
100 volte un gioco completo valutato 7, che una demo da 9.
Sono lì stessi che dicono EF non si può valutare, ma quando leggono delle note positive su Pes 21 gli parte l embolo del fossilizzare un capolavoro del recente passato.

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Si ma l assurdo è che ci sono utenti che dicono ,ma anche Pes 21 aveva dei difetti.
Grazie al c..... li avevi un gioco con i difetti, qui hai una demo non eccelsa.
100 volte un gioco completo valutato 7, che una demo da 9.
Sono lì stessi che dicono EF non si può valutare, ma quando leggono delle note positive su Pes 21 gli parte l embolo del fossilizzare un capolavoro del recente passato.
Pes 2021 era il gioco che andava migliorato di anno in anno.
Aggiunta di modalità e arricchimento del contorno.
Invece loro hanno deciso di buttare tutto.

A parte i soliti discorsi...ma è possibile che questi dovrebbero a breve rilasciare delle cose a pagamento e non abbiamo una mezza notizia da parte loro?

• Mi piace
Reazioni: ceks

A parte i soliti discorsi...ma è possibile che questi dovrebbero a breve rilasciare delle cose a pagamento e non abbiamo una mezza notizia da parte loro?
Be dipende, se vivi attorno ad un gioco fatto da Konami il fegato si spappola, se invece prendi ciò che arriva e te ne sbatti, pensando che se esce qualcosa il 10 novembre o il 15 marzo tanto è uguale....forse vivi meglio.
Tanto aspettare 2 anni o 15 non cambia nulla.
Ci sarà chi passerà la vita a sperare .
Ma c'è sempre il detto: chi vive sperando, muore .......

• Mi piace
Reazioni: the elder
si tende a vedere PES 21 un gioco perfetto ma in realtà aveva come ha detto @the elder alcuni difetti che al giorno d’oggi non sarebbero più aggiustabili in quanto il gioco non è per ovvi motivi più in sviluppo
se da una parte Efootball può risultare ancora con alcune lacune (apparentemente non così gravi per me) dall’altra si può pensare che in previsione di una master che uscirà in primavera chissà quanti cambiamenti/modifiche può ancora ricevere questo gameplay ed è sempre stato cosi
siamo di fronte ad un gioco che sarà in continuo sviluppo (per fortuna) e a quanto si vede al momento nessuno può negare che le migliorie sono evidenti
se a me due mesi fa una partita su efootball annoiava e spegnevo senza nemmeno concluderla ora mi diverte ed è questo l’importante perché significa che siamo sulla strada giusta, parere personale a parte
Secondo me bastava partire dalla grafica del 21 con il gameplay di questo eFootball e avevamo tra le mani un gran gioco, che con i FO raggiungeva un quasi Capolavoro .

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Le uniche statistiche sono quelle presenti su steam per la versione pc.
Troppo poco per avere un'idea complessiva.

Ma non è che ogni difensore debba rimbalzare su Lukaku ogni azione.
Altrimenti segnerebbe 20 gol a partita,
Così come Mbappè non se ne va da solo ogni azione,
Ci vuole equilibrio,
E credo che non sia una cosa semplice da ottenere per i programmatori.
E tantomeno credo che non sia facile accontentare tutti gli utenti, perchè certamente c'è chi vorrebbe, usando un giocatore, per esempio, molto veloce, andarsene via da solo 10 o 15 volte a partita (da 10 minuti).
Non dicevo questo. Rispondevo a Lele concordando sul fatto che su Efootball i giocatori avessero perso le loro caratteristiche peculiari diventando quasi tutti uguali nel momento in cui si usano. Obiettivamente prima c’era più diversità a usare un Piqué un Lukaku o un Pirlo ad esempio. Adesso no.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non dicevo questo. Rispondevo a Lele concordando sul fatto che su Efootball i giocatori avessero perso le loro caratteristiche peculiari diventando quasi tutti uguali nel momento in cui si usano. Obiettivamente prima c’era più diversità a usare un Piqué un Lukaku o un Pirlo ad esempio. Adesso no.
il player ID è stato aggiunto ok, ma c’è poco da fare, è stato implementato di me***a rispetto a quello che si vedeva in PES.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Lele74

Temo ci sia stato un qualche grosso problema con il Fox Engine e con i team interni a Donami (che credo siano ridotti all'osso). Infatti i prossimi giochi annunciati (ovvero i tre Silent Hill) verranno sviluppati su Unreal 5 o altri motori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.