eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
ma 10 spanne sopra
Confermo.... fatta una partita giusto per (perchè senza l'offline per me non sarà mai un gioco) dopo l'aggiornamento e .... nulla messo subito pes 21 ed è tutta un'altra storia.....almeno su ps4 Efootball non va... pattinano troppo e ci sono ancora varie cose da sistemare
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Un dettaglio mi ha colpito , sempre che non sia solo un caso.
Dal “Rumors” è passato al “Ho appena sentito”
 

Allegati

  • 5BFA85F8-2274-447D-8617-D935C6C2D1AF.jpeg
    5BFA85F8-2274-447D-8617-D935C6C2D1AF.jpeg
    44 KB · Visualizzazioni: 64

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Un dettaglio mi ha colpito , sempre che non sia solo un caso.
Dal “Rumors” è passato al “Ho appena sentito”
Ok, sono buone notizie.
Ma se non arrivassero le modalità, saremmo poi sempre allo stesso punto.
Qualche partita per testare la nuova versione, commenti positivi, ma poi?
Un anno abbondante di sole amichevoli è più che sufficente,
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Ok, sono buone notizie.
Ma se non arrivassero le modalità, saremmo poi sempre allo stesso punto.
Qualche partita per testare la nuova versione, commenti positivi, ma poi?
Un anno abbondante di sole amichevoli è più che sufficente,
Comunque ho letto che Konami ha iniziato questo tipo di “comunicazione inesistente “ in preview o spoiler perché infastidita da profili come Pesmaster ecc ecc , hanno più visibilità sui social a quanto pare. Di conseguenza pubblica annunci ufficiali il giorno stesso
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Comunque ho letto che Konami ha iniziato questo tipo di “comunicazione inesistente “ in preview o spoiler perché infastidita da profili come Pesmaster ecc ecc , hanno più visibilità sui social a quanto pare. Di conseguenza pubblica annunci ufficiali il giorno stesso
Secondo me è una cosa assurda e inverosimile.
Anzi è il contrario, stando in silenzio, Konami permette a tutti gli youtuber e profili vari di creare ipotesi e notizie false.
Se Konami uscisse con una comunicazione ufficiale come fa EA o come fanno tutti.
Anche gli utenti frequenterebbero di più il sito ufficiale invece di bazzicare 24 ore su 24 sul profilo del brasiliano che evito di pronunciare.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Secondo me è una cosa assurda e inverosimile.
Anzi è il contrario, stando in silenzio, Konami permette a tutti gli youtuber e profili vari di creare ipotesi e notizie false.
Se Konami uscisse con una comunicazione ufficiale come fa EA o come fanno tutti.
Anche gli utenti frequenterebbero di più il sito ufficiale invece di bazzicare 24 ore su 24 sul profilo del brasiliano che evito di pronunciare.
Tutto vero , ma non è che fanno cose molto sensate ultimamente
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Tutto vero , ma non è che fanno cose molto sensate ultimamente
Be Konami è sempre stata così, bisogna aspettare e pazientate, lo so che sono più di 18 mesi, ma a me sembra che il gameplay è molto bello, se ci danno il comparto offline con un edit decente siamo quasi a posto.
L edit x me è fondamentale. Senza quello è come andare a vedere la finale di Champions e ritrovarsi in uno stadio senza inni, coreografie, con le squadre già in campo.
Il calcio è anche contorno.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Be Konami è sempre stata così, bisogna aspettare e pazientate, lo so che sono più di 18 mesi, ma a me sembra che il gameplay è molto bello, se ci danno il comparto offline con un edit decente siamo quasi a posto.
L edit x me è fondamentale. Senza quello è come andare a vedere la finale di Champions e ritrovarsi in uno stadio senza inni, coreografie, con le squadre già in campo.
Il calcio è anche contorno.



Assolutamente sempre stata pessima a livello di comunicazione. Però è peggiorata :p . C’è anche da dire che è vero gli altri anni cercavi qualche news alla fine della stagione, e qualche video a inizio stagione del nuovo titolo in arrivo. Ora con sti tempi lunghissimi senza modalità, si è sempre lì alla finestra . Sull Edit ti do ragione , il mondo si evolve per un motivo , senza Edit si ritorna quasi a iss pro . Senza Edit completo almeno per i kit , non è che abbandono perché il gameplay attuale merita per me . Però, ecco forse giocherei con meno entusiasmo degli altri .
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Renan Galvani afferma che a novembre uscirà il pacchetto a pagamento per le squadre autentiche reali ma la notizia più brutta è che saranno utilizzabili solo OFFLINE
QUINDI NON NELLE LOBBY
CHE AMAREZZA
Notizia orribile, un altro anno a giocare soltanto contro le squadre di supereroi non gliela faccio proprio...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Assolutamente sempre stata pessima a livello di comunicazione. Però è peggiorata :p . C’è anche da dire che è vero gli altri anni cercavi qualche news alla fine della stagione, e qualche video a inizio stagione del nuovo titolo in arrivo. Ora con sti tempi lunghissimi senza modalità, si è sempre lì alla finestra . Sull Edit ti do ragione , il mondo si evolve per un motivo , senza Edit si ritorna quasi a iss pro . Senza Edit completo almeno per i kit , non è che abbandono perché il gameplay attuale merita per me . Però, ecco forse giocherei con meno entusiasmo degli altri .
Concordo, ma conoscendomi, senza edit e la possibilità di inserire kit, non penso di acquistare DLC.
Per me è come ritornare alle manovelle x abbassare i finestrini auto.
Sono gusti, ma siamo anche nel 2022.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
L’edit chissà se e quando lo inseriranno, praticamente ancora non abbiamo notizie certe su nulla neanche per la presenza di modalità offline sinceramente. Certo che se uscisse la modalità campionato offline senza poter mettere i kit sarebbe un bel passo indietro ingiustificabile.
 
  • Like
Reactions: Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
L’edit chissà se e quando lo inseriranno, praticamente ancora non abbiamo notizie certe su nulla neanche per la presenza di modalità offline sinceramente. Certo che se uscisse la modalità campionato offline senza poter mettere i kit sarebbe un bel passo indietro ingiustificabile.
Ingiustificabile forse no.
Se ti ricordi, con il passaggio alla Ps4, accadde la stessa cosa.
Potrebbe essere un motivo di hardware diverso, oppure la necessità di fare accordi con la Sony per la nuova console.
In fondo la stessa cosa accade da sempre con le console Microsoft, evidentemente non trovano o non cercano l'accordo.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Concordo, ma conoscendomi, senza edit e la possibilità di inserire kit, non penso di acquistare DLC.
Per me è come ritornare alle manovelle x abbassare i finestrini auto.
Sono gusti, ma siamo anche nel 2022.
No no ma ti capisco, anche io ho delle “menate mentali” da non potermi buttare a pieno sul titolo canadese
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Ingiustificabile forse no.
Se ti ricordi, con il passaggio alla Ps4, accadde la stessa cosa.
Potrebbe essere un motivo di hardware diverso, oppure la necessità di fare accordi con la Sony per la nuova console.
In fondo la stessa cosa accade da sempre con le console Microsoft, evidentemente non trovano o non cercano l'accordo.
Elder lo ripeto x la 100 volta, se uno a problemi x il passaggio da una consolle ad un altra, non vuol dire che in automatico deve averli sempre.
Qui si continua a fare passare il concetto, è sempre stato così quindi è normale.
Anche io sulla vecchia Ford avevo problemi con lo sterzo. Ma dalla Fiesta alla EcoSport sono riusciti a risolverli.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Elder lo ripeto x la 100 volta, se uno a problemi x il passaggio da una consolle ad un altra, non vuol dire che in automatico deve averli sempre.
Qui si continua a fare passare il concetto, è sempre stato così quindi è normale.
Anche io sulla vecchia Ford avevo problemi con lo sterzo. Ma dalla Fiesta alla EcoSport sono riusciti a risolverli.
E per la centesima volta ti ripeto che non dico che sia normale o giusto, dico che è così.
La realtà è questa.
 

vash84

Esordienti
22 Gennaio 2020
169
75
28
Ragazzi vi faccio un'ipotesi, secondo voi, visto che EA non rinnova l'accordo con la Fifa, quante possibilità ci sono che quest'ultima passi con Konami?? So che è qualcosa che non succederà mai, ma sai che spettacolo fare delle master league con le squadre di 4 divisione inglese?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,483
4,685
113
Ragazzi vi faccio un'ipotesi, secondo voi, visto che EA non rinnova l'accordo con la Fifa, quante possibilità ci sono che quest'ultima passi con Konami?? So che è qualcosa che non succederà mai, ma sai che spettacolo fare delle master league con le squadre di 4 divisione inglese?
Zero in assoluto.
Perché i diritti li detiene EA sports.
Fifa detiene i diritti solo dei mondiali. E delle competizioni proprie.
 
  • Like
Reactions: Muttley

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Ingiustificabile forse no.
Se ti ricordi, con il passaggio alla Ps4, accadde la stessa cosa.
Potrebbe essere un motivo di hardware diverso, oppure la necessità di fare accordi con la Sony per la nuova console.
In fondo la stessa cosa accade da sempre con le console Microsoft, evidentemente non trovano o non cercano l'accordo.
Mi trovo d’accordo con @cristianoarry e aggiungo che dagli errori o situazioni passate bisogna farne tesoro per migliorarsi...praticamente in konami ancora forse non hanno capito che grazie agli appassionati che gli sistemavano il gioco con i vari FO hanno campato fino adesso, è ingiustificabile togliere la modalità edit che per anni gli hanno parato il fondoschiena, se c’era un accordo da fare per primo era quello...staremo a vedere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online