eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Riuscissi a tagliare i video su Xbox...ancora devo capire come fare.
Passaggio da destra al centravanti,velo,palla che passa ed arriva all'ala sinistra che si era accentrata,tiro e palla sotto la traversa. Tutto molto fluido e molto bello. Il comando L2 è fatto male,secondo me,in alcune azioni di gioco;mentre in altre è un buon mezzo,se usato col tempismo giusto,per avere falli. Konami ha inserito il nuovo comando senza però copiare quello di Fifa. È da ottimizzare ancora in fase di possesso palla.

Guarda su PS5 la questione relativa alla cattura video l'hanno peggiorata, e ancora mi girano. Devi premere REC prima di registrare, ma non catturi gli ultimi 15 minuti. Così o devo saperlo prima, che sto arrregistrando, oppure mi attacco alla poppetta di Maria Luisa.

Però fatemi dei video, che non siano inutili come quelli di Lucawe (che nel frattempo o si è cancellato o l'avete permabannato, perchè non esiste più)
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Non sono più appessionato da quando konami ha cambiato in efootball. Vedo che non è cambiato granché, anzi. La master offline è ancora non pervenuta. Ma i dati di vendita sono cambiati? Si sono resi conto di aver perso molti utenti? Era una cosa bellissima, ora è finito tutto
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Guarda su PS5 la questione relativa alla cattura video l'hanno peggiorata, e ancora mi girano. Devi premere REC prima di registrare, ma non catturi gli ultimi 15 minuti. Così o devo saperlo prima, che sto arrregistrando, oppure mi attacco alla poppetta di Maria Luisa.

Ma cosa stai dicendo nino???
Puoi registrare col senno di poi senza avviarlo prima fino ad un'ora di contenuti appena svolti ; )
 
Ultima modifica:

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Secondo quanto traspare dai leak sul web il prossimo update di novembre dovrebbe portare diverse ottimizzazioni al gameplay ma non uno stravolgimento grafico.
Si parla dell‘introduzione delle condizioni meteo (dinamico o no non è dato saperlo), nuove animazioni ed espressioni facciali, reintroduzione del team mate control (speriamo) ed altre ottimizzazioni varie con l’obiettivo di rendere più fluido e leggero il gioco per poter permettere l’inclusione di nuovi dettagli a bordo campo (elementi sulle panchine, pubblico, ecc.).
Sembrerebbe che questa patch sarebbe dovuta uscire ad agosto ma ha richiesto 2 mesi di sviluppo aggiuntivi per implementare al meglio quanto sopra descritto.
Vediamo che viene fuori…
fonte di queste notizie?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma cosa stai dicendo nino???
Puoi registrare col senno di poi senza avviarlo prima fino ad un'ora di contenuti appena svolti ; )

Ma sei sicuro? Scusa eh, ma se premo cattura video mi dice una roba a proposito de "parte registrazione"... mi vuoi dire che non c'ho capito una fava?

Questo vuol dire che, forse forse, dalla prossima, video-bombing di Nino che fa cose su PES 21 con gli stick analogici (che scritta così pare il titolo di un film hard, rigorosamente riservato alle fanciulle -o alle signore verso i 50 che sono molto piacenti).
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma sei sicuro? Scusa eh, ma se premo cattura video mi dice una roba a proposito de "parte registrazione"... mi vuoi dire che non c'ho capito una fava?
Sicurissimo che lo uso sempre.
Schiaccia il tasto share. Hai tre opzioni:

- Acquisisci schermata per gli screenshot
- avvia registrazione per iniziare a registrare da quel momento
- salva gioco recente

In quest'ultima opzione hai poi la scelta del tempo:
- ultimi 30 secondi
- 1 minuto
- 3 minuti
- 5 minuti
E via andare fino a 59 minuti e 59 che è il tempo massimo

E poi con l'editor interno puoi tagliare i video

Unica pecca che non puoi unire video diversi direttamente dalla play
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
può essere che nelle impostazioni te hai l'opzione che se schiacci il tasto share parte direttamente la registrazione.
in quel caso devi tenerlo premuto ed avrai la scelta.

io ho messo che se schiacci una volta scegli di volta in volta
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Grazie mille!



Quindi, a tal proposito, non puoi fare montaggi come avveniva con la PS4, utilizzando pezzi presi da video diversi? Che due marroni glassati...

con l'editor dello share play no
magari c'è un altro programma da scaricare, ma in sto caso non lo conosco. se lo trovi fai sapere nel caso : )
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
con l'editor dello share play no
magari c'è un altro programma da scaricare, ma in sto caso non lo conosco. se lo trovi fai sapere nel caso : )

Così a buffo non saprei, ma quindi hanno levato la possibilità di editarsi brevi video di gameplay usando solo la console, poi hanno tolto le funzionalità social della "bacheca"... dal punto di vista della "customizzazione" sembra un passo indietro come quello che ho visto da PS3 a PS4 (in PES 15 ricordo che ci si poteva comporre la propria playlist semplicemente infilando file .mp3 in una USB e travasando il tutto nel disco fisso della console; poi con la PS4 non fu nemmeno possibile impostare il proprio wallpaper preferito...).

A questo punto meglio scaricarsi i video su un PC e utilizzare Adobe Premiere o qualcosa di altro, magari freeware. Ma tanti saluti all'immediatezza... Sony più si va avanti meno la capisco.

Comunque chiudo OT, e vedrò di documentarmi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Così a buffo non saprei, ma quindi hanno levato la possibilità di editarsi brevi video di gameplay usando solo la console, poi hanno tolto le funzionalità social della "bacheca"... dal punto di vista della "customizzazione" sembra un passo indietro come quello che ho visto da PS3 a PS4 (in PES 15 ricordo che ci si poteva comporre la propria playlist semplicemente infilando file .mp3 in una USB e travasando il tutto nel disco fisso della console; poi con la PS4 non fu nemmeno possibile impostare il proprio wallpaper preferito...).

A questo punto meglio scaricarsi i video su un PC e utilizzare Adobe Premiere o qualcosa di altro, magari freeware. Ma tanti saluti all'immediatezza... Sony più si va avanti meno la capisco.

Comunque chiudo OT, e vedrò di documentarmi.
Non ho capito una mazza.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
928
1,057
93
PSN ID
havertzj
Penso che se ci diano veramente un dlc offline il 10 novembre,prenderò immediatamente il giorno di permesso da lavoro (dato che mi è stato chiesto di fare più ferie possibili per la fine dell’anno) e lo spolperò veramente tanto . Se prima dopo 3/4 stagioni nella master ne avviavo una nuova , con dlc campionati , avvierò più competizioni insieme dal Sud America all’Europa. Ma pure uno Asiatico va . Tutta sta fame ovviamente causato dall astinenza di competizioni offline
hai tempo di farti tutti i campionati prima che esce la ML tanto :)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Evviva la coerenza. Evidentemente Instagram non gli fruttava gli stessi introiti di Twitter. Nulla contro di lui, l'ho più volte difeso, ma questo cancellarsi e poi ritornare è davvero patetico e non si capisce nemmeno il motivo del perché lo faccia. Sembra un bimbo di 5 anni che disfa e fa a secondo di come gli girano
Il problema lo crea Konami perché come si diceva qualche giorno fa manca totalmente di comunicazione, di conseguenza è praticamente naturale la nascita di personaggi come Galvani che nonostante le patetiche sceneggiate è l'unica fonte più o meno credibile dove attingere per avere un minimo di indiscrezioni anche se non sempre azzeccate
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Evviva la coerenza. Evidentemente Instagram non gli fruttava gli stessi introiti di Twitter. Nulla contro di lui, l'ho più volte difeso, ma questo cancellarsi e poi ritornare è davvero patetico e non si capisce nemmeno il motivo del perché lo faccia. Sembra un bimbo di 5 anni che disfa e fa a secondo di come gli girano
Un essere insulso e manco coerente. Quello che dice sto mongolo non lo guardo nemmeno.
P.s sapete un indirizzo di pompe funebri brasiliane? Voglio fare un bonifico alle ossequie di quando passerà a miglior vita.
 
  • Like
Reactions: Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online