eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'abbiamo detto non so quante volte. La stamina bassa influisce su un sacco di altri parametri che voi non tenete neanche in considerazione. Controllo palla, precisione nei tiri e nei passaggi, velocità di esecuzione dei dribbling, precisione degli stessi, posizionamento.

È incredibile che ricerchiate così tanto il realismo in un gioco e poi siete i primi a ridurre tutto il discorso a "correre". A volte mi chiedo se sto gioco l'avete giocato per davvero visto che persino io che ci ho passato solo una sessantina di ore da quel 30 settembre mi sono accorto di ste cose
Bo io a volte non riesco nemmeno a capire certi utenti.
Se io e Luca abbiamo un altra visione, non è che devi essere aggressivo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Avete visto questa pagina sul sito ufficiale?
International Cup online, bella iniziativa.
Però dateci anche le modalità offline.

Sì infatti stamattina ero partito mezzo carico , pensavo fosse na coppa offline! Nada :(

• Mi piace
Solita cafonata inutile
Ma perché avete sempre sto “dente avvelenato “ . Io non amo online, o tornei online o tornei per giocatori professionisti , ma non reputo CAFONI chi partecipa . Abbiate più rispetto di chi ha non ha i vostri stessi gusti o pensieri. Non pensavo che un videogioco “fallato” potesse scaturire sta rabbia nel 2023

Ma perché avete sempre sto “dente avvelenato “ . Io non amo online, o tornei online o tornei per giocatori professionisti , ma non reputo CAFONI chi partecipa . Abbiate più rispetto di chi ha non ha i vostri stessi gusti o pensieri. Non pensavo che un videogioco “fallato” potesse scaturire sta rabbia nel 2023
Sante parole

L'avevano detto che avrebbero fatto qualcosa online per i mondiali. Senza licenze,ovviamente.

• Mi piace
CRI mi dispiace anche dirle ste cose , penso siamo tutti adulti e ben educati. Però stare dietro ad una tastiera inizio a pensare che si perde il senso di rispetto, cordialità, e anche dibattiti civili, tra persone adulte. Poi però vengono ripresi i soli 2/3 pirla che parlano comunque del gioco. Anche se per gg sullo stesso discorso, parere mio personale da utente OSPITE , e più da riprendere un CAFONATA , e battute simili.

Il test l ho fatto col counter del minutaggio konami in alto. Serve a dare un idea. E quello che hai scritto è esattamente come la vedo io.
I 2 video salvo una misurazione leggermente diversa ma ci può stare paiono identici solo che il primo e fatto al minuto 20 ca stamina verde quasi piena e il secondo al minuto 85 con stamina quasi vuota dopo aver mosso Leao pigiando R2 h24 per tutto il match (già al 65/70 esimo era in stamina rossa).

comunque dai fa lo stesso altrimenti i moderatori mi richiamano.

per me era un argomento interessante da approfondire: l abbiamo approfondito. Giustamente ognuno ha la sua opinione.
Ma io ho capito cosa intendi, però non concordo quando dici che un giocatore a fine match non dovrebbe fare uno scatto come al 1° minuto....lo scatto lo farà sempre, è l'esplosività a dover cambiare e il lasso di tempo ad arrivare alla sua velocità massima.
Due parametri ad oggi dove non c'è diversità sia con barra piena/vuota.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11
Ma io ho capito cosa intendi, però non concordo quando dici che un giocatore a fine match non dovrebbe fare uno scatto come al 1° minuto....lo scatto lo farà sempre, è l'esplosività a dover cambiare e il lasso di tempo ad arrivare alla sua velocità massima.
Due parametri ad oggi dove non c'è diversità sia con barra piena/vuota.
Si insomma intendevo che mi piacerebbe vedere una differenza ….

Non che un professionista diventi meno esposivo di un 95enne (visible fatigue di pes21) ma neanche che vada a razzo come dopo il primo scatto al minuto 1 dello stesso match.

Va beh dai … vedremo se e come questo aspetto progredirà nel tempo visto che ormai la strada intrapresa mi pare chiara: ad ogni release importante va di pari passo una patch gameplay: io confido “bilancino meglio” perché per farla breve ho la stessa sensazione di @cristianoarry ovvero di non sentire la reale necessità di cambiare giocatori stanchi…cosa che avvertivo tangibilmente nei pes precedenti (forse eccessivamente): ci vorrebbe una sana via di mezzo.

Si insomma intendevo che mi piacerebbe vedere una differenza ….

Non che un professionista diventi meno esposivo di un 95enne (visible fatigue di pes21) ma neanche che vada a razzo come dopo il primo scatto al minuto 1 dello stesso match.

Va beh dai … vedremo se e come questo aspetto progredirà nel tempo visto che ormai la strada intrapresa mi pare chiara: ad ogni release importante va di pari passo una patch gameplay: io confido “bilancino meglio” perché per farla breve ho la stessa sensazione di @cristianoarry ovvero di non sentire la reale necessità di cambiare giocatori stanchi…cosa che avvertivo tangibilmente nei pes precedenti (forse eccessivamente): ci vorrebbe una sana via di mezzo.
il prossimo aggiornamento contiene modifiche grafiche (sarebbe anche ora) non al gameplay stando ai rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com