eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Notizie ufficiose:
a Novembre dovrebbe esserci un upgrade grafico del gioco e l'introduzione del meteo e orari di gioco (io mi "vergogno" anche a dirle ste cose),modalità offline tra coppe e campionati,su pc aggiornamento del peso di circa 20GB. A Dicembre l'edit base è cross play, tutto condito da un grande "me sa', mica è sicuro è?".
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Notizie ufficiose:
a Novembre dovrebbe esserci un upgrade grafico del gioco e l'introduzione del meteo e orari di gioco (io mi "vergogno" anche a dirle ste cose),modalità offline tra coppe e campionati,su pc aggiornamento del peso di circa 20GB. A Dicembre l'edit base è cross play, tutto condito da un grande "me sa', mica è sicuro è?".
Master?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Notizie ufficiose:
a Novembre dovrebbe esserci un upgrade grafico del gioco e l'introduzione del meteo e orari di gioco (io mi "vergogno" anche a dirle ste cose),modalità offline tra coppe e campionati,su pc aggiornamento del peso di circa 20GB. A Dicembre l'edit base è cross play, tutto condito da un grande "me sa', mica è sicuro è?".
Quindi niente editing con gli FO?
Ma vi immaginate dover giocare a F1 2022 senza la McLaren, con la RedBull bianca anonima, senza alcuni circuiti, con una grafica da ps4? Al netto di una fisica auto molto bella, cosa diremmo del gioco? Che immersività avremmo?
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Personalmente, avendo deciso di prendere l'XBOX, avevo già messo in preventivo la probabilissima impossibilità di avere i FO.
Che immediatamente, intendo all'uscita delle prime modalità offline, non fosse possibile inserirli, per me era quasi scontato.
Ci siamo dimenticati Pes2015? Io credo che per l'uscita della ML, o forse più facilmente per la prossima stagione, si potranno mettere.
L'importante per me (so benissimo che per alcuni è fondamentale avere lo sponsor sul retro del colletto) è che i colori siano quelli giusti e, perlomeno si possano cambiare i nomi delle squadre non licenziate.
Insomma, che non siano i famosi pigiamini a righe che avevano, per esempio, tutte le squadre di serie B qualche anno fa.
Se poi fosse addirittura possibile cambiare il disegno delle maglie....ma non credo.

Facendo considerazioni di carattere generale, finchè ci saranno le esclusive questo problema esisterà sempre.
Pensate se invece di due giochi calcistici ce ne fossero tre o quattro....

Allo stesso tempo, io che non seguo molto certi aspetti del calcio moderno, forse patisco meno la mancanza delle maglie ufficiali. Mi capita di girare su una partita, soprattutto di serie A, e domandarmi quale sia una squadra e quale sia l'altra.
Per me la maglia del Milan è quella a strisce rosse e nere, quella della Juve a strisce bianche e nere, e quella della Fiorentina è tutta viola.
Adesso spesso si vedono maglie, (e non parlo della terza che ci sta sia un puro escamotage commerciale per vendere qualcosa di diverso), che, oltre al disegno,, hanno colori che non hanno nulla a che fare con quelli della squadra.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Personalmente, avendo deciso di prendere l'XBOX, avevo già messo in preventivo la probabilissima impossibilità di avere i FO.
Che immediatamente, intendo all'uscita delle prime modalità offline, non fosse possibile inserirli, per me era quasi scontato.
Ci siamo dimenticati Pes2015? Io credo che per l'uscita della ML, o forse più facilmente per la prossima stagione, si potranno mettere.
L'importante per me (so benissimo che per alcuni è fondamentale avere lo sponsor sul retro del colletto) è che i colori siano quelli giusti e, perlomeno si possano cambiare i nomi delle squadre non licenziate.
Insomma, che non siano i famosi pigiamini a righe che avevano, per esempio, tutte le squadre di serie B qualche anno fa.
Se poi fosse addirittura possibile cambiare il disegno delle maglie....ma non credo.

Facendo considerazioni di carattere generale, finchè ci saranno le esclusive questo problema esisterà sempre.
Pensate se invece di due giochi calcistici ce ne fossero tre o quattro....

Allo stesso tempo, io che non seguo molto certi aspetti del calcio moderno, forse patisco meno la mancanza delle maglie ufficiali. Mi capita di girare su una partita, soprattutto di serie A, e domandarmi quale sia una squadra e quale sia l'altra.
Per me la maglia del Milan è quella a strisce rosse e nere, quella della Juve a strisce bianche e nere, e quella della Fiorentina è tutta viola.
Adesso spesso si vedono maglie, (e non parlo della terza che ci sta sia un puro escamotage commerciale per vendere qualcosa di diverso), che, oltre al disegno,, hanno colori che non hanno nulla a che fare con quelli della squadra.
Io pure so abituato a fare a meno dei f.o.
a me basterebbe il solito editor..mi sono sempre divertito parecchio ad editarmi le divise.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,040
113
PSN ID
lele74
E comunque mai come quest'anno è evidente come la fatica incida, probabilmente in misura maggiore, su fattori che non siano la sola velocità.
Magari Cuadrado perderà poco in velocità di punta, ma sbaglierà molto più facilmente controlli, passaggi e conclusioni.
Che poi quest'anno (da eFootball) la "velocità di punta" è utile solo in fase difensiva per rincorrere un avversario, mentre appena la adoperiamo in attacco piùdel dovuto, perdi subito la palla.

Il parametro in attacco da tenere molto in considerazione è il possesso stretto, bilanciamento e lo scatto sul breve. Se usati correttamente, R2 premuto fino in fondo, quasi lo dimentichi di usare.

Certo andrebbe tarata secondo me meglio (al ribasso) per online. Li ancora ci sono player Con R2 a manetta.
 
  • Like
Reactions: the elder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Personalmente, avendo deciso di prendere l'XBOX, avevo già messo in preventivo la probabilissima impossibilità di avere i FO.
Che immediatamente, intendo all'uscita delle prime modalità offline, non fosse possibile inserirli, per me era quasi scontato.
Ci siamo dimenticati Pes2015? Io credo che per l'uscita della ML, o forse più facilmente per la prossima stagione, si potranno mettere.
L'importante per me (so benissimo che per alcuni è fondamentale avere lo sponsor sul retro del colletto) è che i colori siano quelli giusti e, perlomeno si possano cambiare i nomi delle squadre non licenziate.
Insomma, che non siano i famosi pigiamini a righe che avevano, per esempio, tutte le squadre di serie B qualche anno fa.
Se poi fosse addirittura possibile cambiare il disegno delle maglie....ma non credo.

Facendo considerazioni di carattere generale, finchè ci saranno le esclusive questo problema esisterà sempre.
Pensate se invece di due giochi calcistici ce ne fossero tre o quattro....

Allo stesso tempo, io che non seguo molto certi aspetti del calcio moderno, forse patisco meno la mancanza delle maglie ufficiali. Mi capita di girare su una partita, soprattutto di serie A, e domandarmi quale sia una squadra e quale sia l'altra.
Per me la maglia del Milan è quella a strisce rosse e nere, quella della Juve a strisce bianche e nere, e quella della Fiorentina è tutta viola.
Adesso spesso si vedono maglie, (e non parlo della terza che ci sta sia un puro escamotage commerciale per vendere qualcosa di diverso), che, oltre al disegno,, hanno colori che non hanno nulla a che fare con quelli della squadra.

si, basterebbe almeno un editor interno per farcele noi anche senza sponsor. anche old school con i colori e pattern classici

cioè l'altra sera mi volevo cavare gli occhi a giocare contro la juve di luca che ha come 1° maglia una bianca con mini strisce nere senza senso, ma ancor peggio la seconda tutta nera con ste mini strisce arancioni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
si, basterebbe almeno un editor interno per farcele noi anche senza sponsor. anche old school con i colori e pattern classici

cioè l'altra sera mi volevo cavare gli occhi a giocare contro la juve di luca che ha come 1° maglia una bianca con mini strisce nere senza senso, ma ancor peggio la seconda tutta nera con ste mini strisce arancioni.
Vabbè, questa è la seconda maglia (non la terza) ufficiale dell'Inter, Quella vera.
Mi spieghi cosa ha a che fare con i colori dell'Inter?

1665565852278.png
 
  • Like
Reactions: Rebati

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Vabbè, questa è la seconda maglia (non la terza) ufficiale dell'Inter, Quella vera.
Mi spieghi cosa ha a che fare con i colori dell'Inter?

Visualizza allegato 273611
Vabbè ma la seconda e terza maglia creative ci possono stare, le casalinghe invece per me non vanno toccate a livello cromatico.

(che poi onestamente la terza della Roma di quest’anno mi fa abbastanza defecare cromaticamente parlando)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Vabbè ma la seconda e terza maglia creative ci possono stare, le casalinghe invece per me non vanno toccate a livello cromatico.

(che poi onestamente la terza della Roma di quest’anno mi fa abbastanza defecare cromaticamente parlando)
Per me la seconda dovrebbe ricordare comunque i colori tradizionali. Perchè è una maglia che viene usata spesso.

Comunque che razza di editor servirebbe per riprodurre una maglia con quel disegno?
 
  • Like
Reactions: Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Vabbè, questa è la seconda maglia (non la terza) ufficiale dell'Inter, Quella vera.
Mi spieghi cosa ha a che fare con i colori dell'Inter?

Visualizza allegato 273611

Vabbè ma la seconda e terza maglia creative ci possono stare, le casalinghe invece per me non vanno toccate a livello cromatico.

(che poi onestamente la terza della Roma di quest’anno mi fa abbastanza defecare cromaticamente parlando)
In teoria la terza serviva un colore “fuori luogo” per colori club simili e da non confondere in campo, non so Empoli - Napoli , il Napoli con la Rossa o la Lazio in giallo ecc ecc ma ora si è persa veramente la ragione è il senso dei colori. Per non parlare delle fantasia. La peggiore mai vista per me , quella dello scorso anno del Napoli con Maradona su petto e pancia, veramente pessima . Il bello che l’hanno usata pure tanto in campo!
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
In teoria la terza serviva un colore “fuori luogo” per colori club simili e da non confondere in campo, non so Empoli - Napoli , il Napoli con la Rossa o la Lazio in giallo ecc ecc ma ora si è persa veramente la ragione è il senso dei colori. Per non parlare delle fantasia. La peggiore mai vista per me , quella dello scorso anno del Napoli con Maradona su petto e pancia, veramente pessima . Il bello che l’hanno usata pure tanto in campo!
Per me prima maglia con i colori tradizionali e anche il disegno abbastanza standard.
Seconda di un colore diverso ma che riporti anche quelli tradizionali. Magati con faccia sul petto o diagonale.
Terza maglia libera.

Una cosa del genere, insomma , anche se quest'anno non mi fanno impazzire :

 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Castore è tanta roba per chi ama il tradizionale o l’old school
Si però per dirti io non sono molto tradizionalista, la cosa deve essere semplicemente di mio gusto: per dirti la maglia casalinga del Napoli di quest’anno (che con la tradizione ha poco a che fare ) mi piace parecchio.

Viceversa la terza della Roma (che pure non ha a che che vedere con la tradizione del club) la trovo quasi indecente, da coatti :D
 
  • Like
Reactions: Nam e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12