eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 ma che c’entra “se si vuole giocare passate a nuova console” se fai un gioco anche per PS4 mi aspetto che lo ottimizzi e me lo rendi giocabile non che appena entro in campo mi laggano i giocatori e mentre gioco ho scatti di frame assurdi
altrimenti facevano un gioco next gen e lo facevano uscire solo su PS5
Che graficamente sia da ps3 sono d'accordo.
Spero che venga migliorato nei prossimi mesi, ma ho dei dubbi.

Ma offline zero cali di frame, tutto fluido.
Così come pure giocando online, perlomeno nelle divisioni sempre tutto ok. Negli eventi-sfida purtroppo non è sempre fluido e senza lag, ma quello è un problema di server o della mia connessione che non è il massimo.

Lo sostieni perché L ha scritto @the elder per PRIMO o avresti avuto le p + - - e di scriverlo di tuo pugno a prescindere?

Perché bisogna essere onesti ..... L altra mattina il primissimo commento gameplay è stato fatto da elder .... commento rischioso ... se L avessi scritto io sarebbe scoppiato il finimondo ...

Ti scrivo questo perché dalla 2.0 alla 2.1.0 ci sono miglioramenti ma secondo me non tali da affermare che sia un gameplay Pessaro mentre la 2.0 non lo fosse ...

Secondo me la 2.0 appena uscita era già molto interessante e sul filone pes ...

Comunque era una provocazione ...ma che deve far riflettere perché negli ultimi mesi c è stato un certo timore a scrivere positivamente del titolo .. so che non sei certo un utente che ha paura a esprimere giudizi positivi o negativi che siano
Io ti avevo detto di non smettere di prendere quelle pillole.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Detto da chi ha preso una PS5 due anni fà per giocare solo ad EF
Comunque .... ho aggiunto alla bottiglia di champagne tenuta via per quando Konami venderà il primo dlc per le modalità offline una seconda bottiglia di champagne che conservo per il giorno in cui leggero un tuo post positivo nei miei confronti ... so che non ce L hai con me (ci siamo scritti in pvt), so che quando mi hai bannato avevi ragione però vacco cane mi punzecchi sempre ;)

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Veramente io non capisco come sia possibile che Konami abbia sradicato (per il momento) 25anni di feauture distintive.

Le combinazioni coi due stick analogici per il controllo di palla.
Ero entusiasta di fare una prova, l'apprendere di questa assenza mi ha ucciso l'animo.
E mi sono rimesso su altri giochi.

Odio Konami. Si era capito, no? Perchè semplificare? Perchè? Qualcuno mi spiega perchè?

Qualcuno mi ha detto "ho smesso con PES 21 dopo un tot di ore, ma perchè oggi voglio qualcosa di diverso". Ma, se quel qualcosa di diverso, è inferiore, perchè desiderarlo?

Perchè che è inferiore è FATTUALE.

Ero entusiasta di fare una prova, l'apprendere di questa assenza mi ha ucciso l'animo.

Odio Konami. Si era capito, no? Perchè semplificare? Perchè? Qualcuno mi spiega perchè?

Qualcuno mi ha detto "ho smesso con PES 21 dopo un tot di ore, ma perchè oggi voglio qualcosa di diverso". Ma, se quel qualcosa di diverso, è inferiore, perchè desiderarlo?

Ma hai giocato minimo 10 match con squadre autentiche vs CPU cercando di provare ad usare i nuovi comandi?
Guarda che i nuovi comandi elevano il gameplay storico!
Il gameplay non è inferiore anzi.
La resa tecnica si, e decisamente inferiore ma il gameplay non è inferiore.
Fidati.
10 match poi mi dici.
E che cavolo torniamo alla tiritera di un anno fa con pes21???!!!
Gioca!!!

Per te.
Secondo me, a livello di gameplay, questo ef23 ora è di molto migliore al vecchissimo pes 21. un gioco datato 2018/2019.

Riprovato, mi sembra vetusto nelle meccaniche e soprattutto ripetitivo all'inverosimile.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73
Concordo al 100% con quello che hai scritto MA se in Konami sono degli incompetenti e non ce la fanno, io se fossi utente ps4 è volessi giocare con una qualità accettabile ne prenderei atto e cambierei piattaforma.

È un po' come quando vai in un ristorante: fanno benissimo la carne ma male il pesce ma tu ami quel ristorante ... ad un certo punto appurato che il pesce fa schifo non lo prendi più e prendi la carne.

Se dopo oltre un anno la versione ps4 fa pena io ci metterei una pietra sopra...è una mia impressione ovviamente...se next-gen sviluppassero un pes che gira a meraviglia su pc che hanno schede video serie 3000 e sulla mia 2000 (ora stanno per uscire le 4000) girasse male ... io valuterei una 3000 nonostante tutti gli altri giochi girino bene sulla 2000
E io dovrei prendere una PS5 x Konami?
Mica sono così imbecille.
Come hai detto tu io sono 8 GG che sono a respirare next gen.
Prenderò la PS5 solo quando avrò la certezza di avere le stesse modalità e editor di Pes 21.
Di certo non muoio se per 3 anni non giocherò a EF, d altra parte anche tu hai fatto anni di esilio.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Lucawe11
Mi mancava questa sensazione...incontro un tipo con Psg e giocatori top,ovviamente assistito,e al 3-0 di Sansone abbandona.
Altra partita,sul 2-0 altro abbandono...

• Mi piace
Prenderò la PS5 solo quando avrò la certezza di avere le stesse modalità e editor di Pes 21.
Di certo non muoio se per 3 anni non giocherò a EF, d altra parte anche tu hai fatto anni di esilio.
Però non te ne lamenti ... e se non erro ... vado a memoria, correggimi se sbaglio...avevi scritto di voler valutare un pc ... e infine giustamente ti sei spostato sul titolo EA ... ma se giocassi solo a calcistici, il titolo es non fosse di tuo gradimento, e-football fosse di tuo gradimento ma sulla tua ps4 girasse male e sulla 5 fosse ottimo non compreresti la 5?
Secondo me si ma devono collimare alcune situazioni

Per te.
Secondo me, a livello di gameplay, questo ef23 ora è di molto migliore al vecchissimo pes 21. un gioco datato 2018/2019.

Riprovato, mi sembra vetusto nelle meccaniche e soprattutto ripetitivo all'inverosimile.

Mo non esageriamo. Magari fosse "vetusto".
Il motore grafico era da svecchiare, ma non mi dire che questo sia tanto diverso dal Fox Engine. Secondo me è lo stesso.
Poi ognuno libero di credere alla favola dell'Unreal Engine.

I controlli, se me li semplifichi, a mio modo di vedere, li peggiori.
Mi togli lo stick destro per fare le finte, per non metterci nulla al suo posto, è un po' come dire che gli elettrodomestici di oggi sono meglio di quelli di prima perchè ti si rompono ogni 6 mesi.

E poi la grafica obiettivamente che sia moderna lo vedono in pochi: si è tornati alla PSP. Tant'è che il titolo è un cross play col Samsung S3 e il palmare di zio Francesco.

Comunque attendo di fare prove approfondite, ma già il fatto che mi debba approcciare al nuovo gameplay senza grosse aspettative e con una mollettina per tapparmi il naso la dice lunga.

Il motore grafico era da svecchiare, ma non mi dire che questo sia tanto diverso dal Fox Engine. Secondo me è lo stesso.

Mi togli lo stick destro per fare le finte, per non metterci nulla al suo posto, è un po' come dire che gli elettrodomestici di oggi sono meglio di quelli di prima perchè ti si rompono ogni 6 mesi.

E poi la grafica obiettivamente che sia moderna lo vedono in pochi: si è tornati alla PSP. Tant'è che il titolo è un cross play col Samsung S3 e il palmare di zio Francesco.

Comunque attendo di fare prove approfondite, ma già il fatto che mi debba approcciare al nuovo gameplay senza grosse aspettative e con una mollettina per tapparmi il naso la dice lunga.
Ancora co sta fissa dello stick per i trick.
I trick li fai sempre con combo fra i 2 stick.
È il Finesse touch che non è più sullo stick dx ma si attiva inclinando 50% lo stick sx.
I trick però li fai sempre come a pes21 muovendo stick dx o stick dx e sx ...

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Sul lato grafico, come ti ho già scritto, hai pienamente ragione. Meglio pes 21, sicuro.

Tutto il resto lo trovo più credibile e divertente in questo EF23. Specie da ieri, con tanti piccoli ritocchi a migliorare il tutto.
Opinione personale ovviamente.

Ancora co sta fissa dello stick per i trick.
I trick li fai sempre con combo fra i 2 stick.
È il Finesse touch che non è più sullo stick dx ma si attiva inclinando 50% lo stick sx.
I trick però li fai sempre come a pes21 muovendo stick dx o stick dx e sx ...

Tu Luchino per favore ZITTO che giocavi assistito.

No scherzo lo sai che sono democratico sul modo di giocare. E' solo che c'è tensione sessuale nel forum quando intervieni tu, e lo si nota.

Però obiettivamente dal punto di vista tecnico se questo è un gioco moderno, io sono Pamela Prati all'età di 24 anni.

• Mi piace
Tu Luchino per favore ZITTO che giocavi assistito.

No scherzo lo sai che sono democratico sul modo di giocare. E' solo che c'è tensione sessuale nel forum quando intervieni tu, e lo si nota.

Però obiettivamente dal punto di vista tecnico se questo è un gioco moderno, io sono Pamela Prati all'età di 24 anni.
Io lo scrivo da mesi: questa realizzazione tecnica e da ps3 ... ma il gameplay di oggi (io non mi volto mai indietro tant e che ho mollato pes21 dalla 0.9.0 di e-football) merita di essere giocato pur con diversi limiti.

Però non te ne lamenti ... e se non erro ... vado a memoria, correggimi se sbaglio...avevi scritto di voler valutare un pc ... e infine giustamente ti sei spostato sul titolo EA ... ma se giocassi solo a calcistici, il titolo es non fosse di tuo gradimento, e-football fosse di tuo gradimento ma sulla tua ps4 girasse male e sulla 5 fosse ottimo non compreresti la 5?
Secondo me si ma devono collimare alcune situazioni
Hai ragione, io sono su Fifa 23 ma so già che fra 1 mese lo mollo.
Certo che prenderei la PS5 con un gameplay come quello che ti dà Konami. Solo che porca vacca, aspetto la ML e l editor. Non ci vuole molto.

Si però qua un po' stanno esagerando.... io che sono su ps4 ci gioco benissimo sia online che offline e attualmente non ho tutta questa esigenza di prendere una ps5, rispetto a prima adesso su ps4 si può giocare...... poi ovvio l'ottimizzazione e la grafica sono da cacca, ma quello è un altro discorso. Riguardo al discorso lag e scatti..... di tanto in tanto lo noto solo al calcio d'inizio ma poi sparisce e gioco tranquillamente.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Rebati
Io lo scrivo da mesi: questa realizzazione tecnica e da ps3 ... ma il gameplay di oggi (io non mi volto mai indietro tant e che ho mollato pes21 dalla 0.9.0 di e-football) merita di essere giocato pur con diversi limiti.
Aspetta...perche si sta facendo confusione.
È un gameplay che riprende la strada degli ultimi pes...ma niente di così eclatante da gridare al miracolo come stai facendo tu.
È vero che dopo tanta cacca...questo sembra aragosta... Ma sinceramente si sta esagerando.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1