eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra amici si gioca con valori di forza-squadra simili, mi sembra un segno di rispetto.

Il full manual è una specie di religione, un piccolo culto per pochi eletti.
Io non rientro in quella piccola cerchia, ho provato una volta e mi ha messo una grande tristezza.
Si possono fare bellissime azioni anche in assistito due, te lo garantisco.

Ripeto, a me della forza squadra interessa poco.
Anche nei tornei con i miei amici visto che si faceva ad estrazione capitava di affrontare squadre più forti o più deboli.

Per i passaggi assistiti, a parte per un discorso etico per cui è il computer che decide forza e direzione passaggi e non voi, il problema è se si abusa di quelli di prima telecomandati (come fanno la maggior parte delle persone online). Se uno ragiona e fa girare palla, costruisce azioni ragionate e non solo x a ripetizione non mi danno certo fastidio

Come non me l'ha dato che ieri li avesse luca che gioca in modo molto ragionato aspettando il varco e cercando un pertugio

È proprio una concezione che sta alla base delle assistenza che le rovina, non le assistenze stesse : )

Scusate.
A nessuno di voi importa il fatto che abbiano eliminato il pressing del compagno di squadra? Io preferivo com'era in pes 21. Avevo un maggiore controllo del pressing e, col cursore del prossimo uomo attivato, sapevo continuamente qual'era il prossimo uomo che sarebbe andato a pressare. Ora una volta attivato va sempre lo stesso uomo finche non si disattiva da solo. Una schifezza secondo me.
Premi R1 e tienilo premuto ed un compagno andrà in pressing.

Ripeto, a me della forza squadra interessa poco.
Anche nei tornei con i miei amici visto che si faceva ad estrazione capitava di affrontare squadre più forti o più deboli.

Per i passaggi assistiti, a parte per un discorso etico per cui è il computer che decide forza e direzione passaggi e non voi, il problema è se si abusa di quelli di prima telecomandati (come fanno la maggior parte delle persone online). Se uno ragiona e fa girare palla, costruisce azioni ragionate e non solo x a ripetizione non mi danno certo fastidio

Come non me l'ha dato che ieri li avesse luca che gioca in modo molto ragionato aspettando il varco e cercando un pertugio

È proprio una concezione che sta alla base delle assistenza che le rovina, non le assistenze stesse : )
Sui tre livelli di assistenza c'è un pochino di confusione.
A livello uno destinazione e forza vengono controllate automaticamente, quindi, secondo me, da non usare mai.
A livello due c'è un aiuto per potenza, precisione e direzione, ma non lo trovo per nulla invasivo.
A livello tre c'è un aiuto solo per potenza e precisione, ma non per la direzione. L'obiettivo è, un giorno, riuscire a giocare bene con questo livello di assistenza.

Luca ho letto che ha fiber to the home che quindi è la 1000 mb.
Anch'io ho esattamente quella, ma a differenza sua io non son collegato in wifi ma in lan

Visualizza allegato 273217
Che connessioni galattiche che avete!!!
Non conosco lo speedtest di quella di Luca, ma la tua è pazzesca!!
Con anche un ping di soli 6 ms.......il paradiso per chi gioca online.
La mia ha un download stabile tra i 30 ed i 32 Mbps, un unpload tra i 5 ed i 6, ed un ping di 10.
E di solito ci gioco bene. Però io ho la ps4, voi due invece la ps5, che credo sia un ulteriore vantaggio per mantenere una buona connessione.

PS: scusami, ma quel 120 vicino alla freccia viola, cosa indica?

Ultima modifica:
Per non dimenticare la prima partita full manual di @Lucawe11 :D

Seconda maglia Juve inguardabile
Avevo praticamente gia esultato!!!!
Poi il tiro mi è andato sbilenco fuori di 7mt!!!
Il gioco FULL MANUAL è tutt altra cosa … sono molto in difficoltà perché giocando assistito mi viene tutto naturale mentre giocando FM devo pensare anche a come fare un passaggio a 1mt: attualmente non mi viene naturale.
Pero è impossibile a mio avviso giocare un match assistito vs manuale: con @the fez alcuni match davano 8 tiri io 1 lui … anche 10 a 0 … ma a questo punto preferisco imparare perdendo 0-3, poi 0-2, poi 0-1 e chissa magari dopo una trentina di match arrivare a vincere.
Le impostazioni secondo me devono essere paritetiche … poi vince il migliore, il piu fortunato, il meno stanco, il piu concentrato ma a pari condizioni di gioco.
Poi ci sarebbe da dire molto sulle squadre DT e sulle affinita, stili, allenatore: ma che sblocchino il DB e diano l opportunità di giocare in lobby con Squadre Autentiche dove a parita di configurazione (assistito o manuale) si puo giocare un match squilibrato tipo Juve-Pisa, parzialmente equilibrato Milan-Lazio, decisamente equilibrato Juventus-Milan o spettacolare ed equilibrato Barcellona-Manc City.
Secondo me la direzione gameplay che stan prendendo e pazzesca!
Ieri ad es a livello overall, a prescindere dal setting assistito o manuale, il Monza di @the fez era piu forte della mia Juve a livello overall e questo non va bene.
E anche vero che nella realta la juve ha perso pure a Monza

Il gioco FULL MANUAL è tutt altra cosa … sono molto in difficoltà perché giocando assistito mi viene tutto naturale mentre giocando FM devo pensare anche a come fare un passaggio a 1mt: attualmente non mi viene naturale.
Pero è impossibile a mio avviso giocare un match assistito vs manuale: con @the fez alcuni match davano 8 tiri io 1 lui … anche 10 a 0 … ma a questo punto preferisco imparare perdendo 0-3, poi 0-2, poi 0-1 e chissa magari dopo una trentina di match arrivare a vincere.
Le impostazioni secondo me devono essere paritetiche … poi vince il migliore, il piu fortunato, il meno stanco, il piu concentrato ma a pari condizioni di gioco.
Poi ci sarebbe da dire molto sulle squadre DT e sulle affinita, stili, allenatore: ma che sblocchino il DB e diano l opportunità di giocare in lobby con Squadre Autentiche dove a parita di configurazione (assistito o manuale) si puo giocare un match squilibrato tipo Juve-Pisa, parzialmente equilibrato Milan-Lazio, decisamente equilibrato Juventus-Milan o spettacolare ed equilibrato Barcellona-Manc City.
Ieri ad es a livello overall, a prescindere dal setting assistito o manuale, il Monza di @the fez era piu forte della mia Juve a livello overall e questo non va bene.
Luca, per le amichevoli che stiamo organizzando nelle stanze io ti consiglierei di iniziare ad usare livello assistito 3.
Non è troppo diverso dal full manual e costituisce un buon allenamento per arrivarci.
Magari dopo venti o trenta partite puoi passare a full manual con una base buona per arrivarci.

P.S.: postaci anche tu uno speed test della tua connessione, facci sognare Luca!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io non posso giocare coi Tiri Manuali, sia perchè verrebbe meno la statistica del tiro del giocatore con cui tiro, sia perchè ci sarebbe troppa frustrazione.

i passaggi sì, livello 4, ma i tiri no a volte do delle sterzate specie di testa con la levetta che coi tiri manuali mi andrebbero nella bandierina.

Devi pensare anche a come fare un passaggio...proprio come nel campetto d'erba sotto casa una volta. Ecco perché gioco fullmanual,voglio mettere il pallone dove voglio io,quando dico io. Poi si sbaglia a volte,proprio come nel campetto d'erba sotto casa...

Forse. Voci di corridoio dicono così, ma da parte della Konami tutto tace

Qualcosa comunque la dovranno pur di dire. Essendo DLC a pagamento un minimo di informazione la devono dare, e non fare come i nuovi stadi dell'Atalanta e dell'Atletico Mineiro, o del passaggio dalle 9 alle 26 squadre autentiche dove non hanno rilasciato uno straccio di notizia su queste aggiunte. Tutte cose che alla fine abbiamo appreso scaricando i nuovi aggiornamenti
Secondo me non diranno nulla come al solito, neanche se subiscono un attacco hacker stile rockstar games avremo notizie su quello che hanno in testa in konami.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Luca, per le amichevoli che stiamo organizzando nelle stanze io ti consiglierei di iniziare ad usare livello assistito 3.
Non è troppo diverso dal full manual e costituisce un buon allenamento per arrivarci.
Magari dopo venti o trenta partite puoi passare a full manual con una base buona per arrivarci.

P.S.: postaci anche tu uno speed test della tua connessione, facci sognare Luca!!
E come si fa? Io sono in wifi

Comunque, discorso tanto per passare un quarto d'ora prima di andare al lavoro.

Secondo me avevano messo tutto in mano a quel tizio triste, come si chiama, Kimura? Lui e come consigliere quel fenomeno di Kubo (che fine ha fatto?).

Visti i brillanti risultati e quanto sono stati bene accolti in tutto il mondo (vi ricordate le facce di Pique e, chi era l'altro, Iniesta, quando dovevano parlare bene del gioco?) gli hanno consegnato la spada rituale e gli hanno detto :"o ci metti una pezza o sai cosa devi fare".

A quel punto dietrofront completo, progetto rivisto da capo, ma serve tempo. Quindi avanti comunque con il DT dove ci sono meno esigenze di un certo tipo tanto per monetizzare.
E fare uscire il resto solo se arrivati ad un buon livello, anche per recuperare tutta la negatività di questi ultimi due anni.

Ovviamente potrei cannare tutto, ma ricordate che circa due mesi fa uno di quelli "ben informati" aveva scritto che alla fine si sarebbe tornati ad un gioco simile ai vecchi Pes?
Quoto tutto quello che dici.... lo sempre pensato anche io, parlo del fatto che abbiano cominciato da capo, altrimenti era praticamente impossibile trovarsi così indietro..... visto quanto tempo stanno impiegando per mettersi sulla retta via.

Secondo me non diranno nulla come al solito, neanche se subiscono un attacco hacker stile rockstar games avremo notizie su quello che hanno in testa in konami.
Essendoci dei costi penso che qualcosa la faranno uscire in prossimità del lancio. Poi ok con la Konami tutto è possibile :D

• Mi piace
Reazioni: ceks
Altri più 40 giga circa da scaricare per l'aggiornamento...
Ma che tristezza leggere che su PS4 la grafica è ancora imbarazzante.
E ancora più triste sarà constatarlo...
Speriamo nel 2023.
Per fortuna mi diverto ancora con Pes 21.
E intanto leggo che molti stanno provando FIFA.
Dai Konami,sveglia cavolo!
Il problema è che su ps4 sto gioco no ne vuole sapere di girare.... ogni volta lo reinstallano per vedere se cambia qualcosa, ma puntualmente..... siamo ben lontani dagli standard di pes 21

Il problema è che su ps4 sto gioco no ne vuole sapere di girare.... ogni volta lo reinstallano per vedere se cambia qualcosa, ma puntualmente..... siamo ben lontani dagli standard di pes 21
Dopo mesi dalla emissione ci sono ancora scatti a lag.
Pazzesco quanto sono scarsi...

• Mi piace
Reazioni: concy81
Premi R1 e tienilo premuto ed un compagno andrà in pressing.
So benissimo che premendo r1 un compagno andrà in pressing ma è completamente diverso da ciò che accadeva in pes21.
In pes21 premendo e rilasciando il tasto quadrato potevo in qualunque momento modulare la pressione, ora invece una volta premuto r1 non posso fare più nulla Fino a che non scompaiono le 2 freccine sotto all'uomo mandato in pressing.
Non si ha controllo è tutto troppo semplificato.

So benissimo che premendo r1 un compagno andrà in pressing ma è completamente diverso da ciò che accadeva in pes21.
In pes21 premendo e rilasciando il tasto quadrato potevo in qualunque momento modulare la pressione, ora invece una volta premuto r1 non posso fare più nulla Fino a che non scompaiono le 2 freccine sotto all'uomo mandato in pressing.
Non si ha controllo è tutto troppo semplificato.
Se no non si poteva giocare da smartphone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online