eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda a me del valore squadra avversaria interessa relativamente visto che in divisioni giocavo con la squadra di serie b contro mbappé, Ronaldo, messi : )
Quindi se ne hai una con valori più alti per assolutamente nessun problema...
Mi interesserebbe di più sinceramente se tutti abbandonaste ste benedette assistenze nei passaggi :D
Però anche li, se non si gioca schiavi del passaggio assistito di prima automatico, e le partite son ragionate e non frenetiche non ho nessun problema per le assistenze diverse.

Ps. Sto gol di Luca lo posto anche qui che merita

Secondo me se le Lobby fossero con Squadre Autentiche sarebbe fantastico.
Considerato che io ho una fibra ottica ma sono connesso wifi ieri sera su 4 match neanche mezzo millesimo di lag. Gioco fluidissimo e gameplay che merita tantissimo.
Sembrava assolutamente un match offline.
Concordo però con @the fez: servono squadre autentiche per un insieme di fattori che lui ha ben elencato e che “disturbano”.
Io mi sono costruito “mezza Juve” ma comunque non è la Juve del DB originale a livello statistico.
Poi ho acquistato Allegri ma ho spirito di squadra 66…si vede che la squadra “gira” in maniera anomala…
Comunque nonostante tutto mi son divertito: certo che giocare Full Manual è davvero un impresa.
Mi son trovato a tu per tu col portiere avversario e ho piegato lo stick sx per angolare il tiro: sfera quasi vicino alla bandierina :). I passaggi poi…
Come però giocare assistito vs manuale non è equilibrato: meglio … contro manualisti giocherò manuale …

Secondo me se le Lobby fossero con Squadre Autentiche sarebbe fantastico.
Considerato che io ho una fibra ottica ma sono connesso wifi ieri sera su 4 match neanche mezzo millesimo di lag. Gioco fluidissimo e gameplay che merita tantissimo.
Sembrava assolutamente un match offline.
Concordo però con @the fez: servono squadre autentiche per un insieme di fattori che lui ha ben elencato e che “disturbano”.
Io mi sono costruito “mezza Juve” ma comunque non è la Juve del DB originale a livello statistico.
Poi ho acquistato Allegri ma ho spirito di squadra 66…si vede che la squadra “gira” in maniera anomala…
Comunque nonostante tutto mi son divertito: certo che giocare Full Manual è davvero un impresa.
Mi son trovato a tu per tu col portiere avversario e ho piegato lo stick sx per angolare il tiro: sfera quasi vicino alla bandierina :). I passaggi poi…
Come però giocare assistito vs manuale non è equilibrato: meglio … contro manualisti giocherò manuale …
Stasera se riesco, sul tardi vi raggiungo anche io!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non so se mi consideri amico del forum ma nel caso se vuoi ci sono! : )
Ps5, ftth

Puoi scegliere tra le due squadre che ho a disposizione...

Se hai voglia aggiungimi sul PSN. Id: cacaiofez
Scusa per capire: ma nelle lobby chi decide con quale squadra giocare?
Tu crei una stanza, inviti un tuo amico, decidi lo stadio in cui giocare, se di giorno o di notte e che altro?

Tu crei una stanza, inviti un tuo amico, decidi lo stadio in cui giocare, se di giorno o di notte e che altro?
Non giochi con le squadre autentiche eh. Devi avere il tuo DT. Chi crea stanza e decide tutto minuti partita fino a 15 e sostituzioni ecc ecc. ma li ci si mette d’accordo

Uhhh però però ... Renan Galvani ... video fresco fresco ... player ID, offline!
Sperem
Che manicomio che sono.
Veramente io non capisco come sia possibile che Konami abbia sradicato (per il momento) 25anni di feauture distintive.

Tutt'oggi metà del player ID non è attivo! (Solo con i giocatori più famosi e nemmeno tutti).
Purtroppo anche con la patch di giovedì alcuni stili di gioco non funzionano come dovrebbero.
Manca decisamente (come il pane) un comando per far muovere (scattare) manualmente un nostro giocatorie.

Non giochi con le squadre autentiche eh. Devi avere il tuo DT. Chi crea stanza e decide tutto minuti partita fino a 15 e sostituzioni ecc ecc. ma li ci si mette d’accordo
Quindi devo giocare per forza con lil mio DT, cioè chessò non potrei scegliere di giocare con una tua squadra messa a disposizione.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86

Chi è in casa decide stadio, condizioni erba (lunga, corta, normale), condizioni terreno di gioco (asciutto, normale e bagnato), minutaggio (da 5 minuti a 20), modalità partita (normale o Golden goal), se attivare supplementari e rigori, numero sostituzioni e numero slot per farle.

Le squadre son solo il tuo dream team

Io che avevo già giocato un po' online ed avevo crediti mi son ricreato il Monza (qualche giocatore già lo avevo, il resto sarà costato 100k GP circa), lui si è fatto una Juve b.
Io avevo anche allenato i giocatori per il gioco del mio allenatore portando il team spirit oltre 90.

Quindi è pure carino e divertente, ma sarebbe mille volte meglio aver squadre autentiche.
Per adesso accontentiamoci sperando in novembre...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Rebati
Guarda a me del valore squadra avversaria interessa relativamente visto che in divisioni giocavo con la squadra di serie b contro mbappé, Ronaldo, messi : )
Mi interesserebbe di più sinceramente se tutti abbandonaste ste benedette assistenze nei passaggi :D
Però anche li, se non si gioca schiavi del passaggio assistito di prima automatico, e le partite son ragionate e non frenetiche non ho nessun problema per le assistenze diverse.

Bello il goal Posso chiederti quale telecamera usi ? Grazie

Il gol è di Luca, non mio

Telecamera "dall'alto" disattivando tempo e minutaggio per non aver i riquadri delle sostituzioni e statistiche (purtroppo per toglierle si deve disattivare anche il resto)

Scusate.
A nessuno di voi importa il fatto che abbiano eliminato il pressing del compagno di squadra? Io preferivo com'era in pes 21. Avevo un maggiore controllo del pressing e, col cursore del prossimo uomo attivato, sapevo continuamente qual'era il prossimo uomo che sarebbe andato a pressare. Ora una volta attivato va sempre lo stesso uomo finche non si disattiva da solo. Una schifezza secondo me.

Quindi devo giocare per forza con lil mio DT, cioè chessò non potrei scegliere di giocare con una tua squadra messa a disposizione.
Eh no , magari, chi non ha DT avrebbe anche risparmiato tempo , ne avrei di giocatori disponibili da “prestare”
Scusate.
A nessuno di voi importa il fatto che abbiano eliminato il pressing del compagno di squadra? Io preferivo com'era in pes 21. Avevo un maggiore controllo del pressing e, col cursore del prossimo uomo attivato, sapevo continuamente qual'era il prossimo uomo che sarebbe andato a pressare. Ora una volta attivato va sempre lo stesso uomo finche non si disattiva da solo. Una schifezza secondo me.
Diciamo che va a preferenze quando si entra in ottica modalità gameplay. Ora c’è più esasperazione che si è senza modalità offline e per chi ama online un po’ monotono. (A mio avviso problemi più evidenti)

• Mi piace
Reazioni: Lele74

la rete è di legno

Buongiorno, il prossimo mese dovrebbe essere quello in cui usciranno le modalità campionato e coppa offline, stando a voci di corridoio/wc o sbaglio?

Buongiorno, il prossimo mese dovrebbe essere quello in cui usciranno le modalità campionato e coppa offline, stando a voci di corridoio/wc o sbaglio?
Forse. Voci di corridoio dicono così, ma da parte della Konami tutto tace

Qualcosa comunque la dovranno pur di dire. Essendo DLC a pagamento un minimo di informazione la devono dare, e non fare come i nuovi stadi dell'Atalanta e dell'Atletico Mineiro, o del passaggio dalle 9 alle 26 squadre autentiche dove non hanno rilasciato uno straccio di notizia su queste aggiunte. Tutte cose che alla fine abbiamo appreso scaricando i nuovi aggiornamenti

Tra amici si gioca con valori di forza-squadra simili, mi sembra un segno di rispetto.

Il full manual è una specie di religione, un piccolo culto per pochi eletti.
Io non rientro in quella piccola cerchia, ho provato una volta e mi ha messo una grande tristezza.
Si possono fare bellissime azioni anche in assistito due, te lo garantisco.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Il gol è di Luca, non mio

Telecamera "dall'alto" disattivando tempo e minutaggio per non aver i riquadri delle sostituzioni e statistiche (purtroppo per toglierle si deve disattivare anche il resto)
Anche tu, come Luca, giochi con fibra da 100 mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world