eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Fatto con paint con le loro opzioni di gioco , meglio questo come scelta kit che quello delle maglie appese ........FeeWJOOWIActLbZ.jpg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ho spento tutto dopo questo scempio. Se lo avesse fatto in finale di coppa o ultima gara di master per vincere il campionato avrei disinstallato il gioco per direttissima:

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Curioso di fare qualche match sfruttando la Lobby Amico “purtroppo” col Dream Team ho deciso di rimettermi su ps5 vista la penuria di player PC.
Sono basito: acceso ps5 150.000gp piu monete … non so quanti gp ricevuto di “scuse” e monete varie, crediti gratis etc … MORALE: senza, ripeto, senza giocare 1 match ho gia acquistato almeno una dozzina di giocatori base juve.
Stasera prima di andare a letto “lancio” un guanto di sfida a qualcuno qua dentro: curiosissimo di giocare contro uno degli “amici” del forum 1 vs 1 sperando in un gameplay non diverso da quello offline e dall assenza di lag.
Detto questo ….. ma in 5gg giocando tutti i giorni qualche ora ho praticamente la formazione juve fatta… senza spendere 1€ … es: ho ricevuto Son da una pescata gratis…svincolato ho guadagnato 35.000gp subito reinvestiti …
Ma che senso ha spendere soldi per farsi una squadra quando la si puo fare gratis in pochissimo tempo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Curioso di fare qualche match sfruttando la Lobby Amico “purtroppo” col Dream Team ho deciso di rimettermi su ps5 vista la penuria di player PC.
Sono basito: acceso ps5 150.000gp piu monete … non so quanti gp ricevuto di “scuse” e monete varie, crediti gratis etc … MORALE: senza, ripeto, senza giocare 1 match ho gia acquistato almeno una dozzina di giocatori base juve.
Stasera prima di andare a letto “lancio” un guanto di sfida a qualcuno qua dentro: curiosissimo di giocare contro uno degli “amici” del forum 1 vs 1 sperando in un gameplay non diverso da quello offline e dall assenza di lag.
Detto questo ….. ma in 5gg giocando tutti i giorni qualche ora ho praticamente la formazione juve fatta… senza spendere 1€ … es: ho ricevuto Son da una pescata gratis…svincolato ho guadagnato 35.000gp subito reinvestiti …
Ma che senso ha spendere soldi per farsi una squadra quando la si puo fare gratis in pochissimo tempo
è quello che ti dicevamo tutti.

Per farsi una squadra autentica quasi non serve neanche giocare, basta loggarsi tutti i giorni e riscattare le varie scuse.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi una domanda … ma HDR su ps5 e attivo o no? Io da dashboard l ho impostato su automatico ma il loghino non compare. Bah …
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
è quello che ti dicevamo tutti.

Per farsi una squadra autentica quasi non serve neanche giocare, basta loggarsi tutti i giorni e riscattare le varie scuse.
Vero … ma è assolutamente assurdo … io proprio Konami non la capisco … cioe ti fai uno squadrone in 5gg … bah
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Scusate, ma solo a me si apre la sacca dello scroto nel dover giocare 10min sempre con le stesse squadre?
Calcolando che le carriere non mi interessano perché non simulano niente, che il DreamTeam / FUT mi ha sempre fatto cagare e che vorrei solo poter giocare banalmente un cazzo di campionato / coppa offline con le maglie e i loghi corretti (siamo su next gen nel 2022/23...): secondo voi potrei avere concrete aspettative con eFootball o devo continuare a giocare con FIFA?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Scusate, ma solo a me si apre la sacca dello scroto nel dover giocare 10min sempre con le stesse squadre?
Calcolando che le carriere non mi interessano perché non simulano niente, che il DreamTeam / FUT mi ha sempre fatto cagare e che vorrei solo poter giocare banalmente un cazzo di campionato / coppa offline con le maglie e i loghi corretti (siamo su next gen nel 2022/23...): secondo voi potrei avere concrete aspettative con eFootball o devo continuare a giocare con FIFA?
È possibile ma non sicuro che il 10 novembre arrivino campionati e coppe.
 
  • Like
Reactions: alberto.cioffi.net

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Scusate, ma solo a me si apre la sacca dello scroto nel dover giocare 10min sempre con le stesse squadre?
Calcolando che le carriere non mi interessano perché non simulano niente, che il DreamTeam / FUT mi ha sempre fatto cagare e che vorrei solo poter giocare banalmente un cazzo di campionato / coppa offline con le maglie e i loghi corretti (siamo su next gen nel 2022/23...): secondo voi potrei avere concrete aspettative con eFootball o devo continuare a giocare con FIFA?
Teoricamente avrai cio chiedi fra 1 mese ca … teoricamente…tutto il DB Squadre Autentiche + coppe e camoionati e un editor BASE tramite DLC.
Per ora sono rumors, nessuna comunicazione ufficiale da parte di konami.
Rumors vari abbastanza veritieri ma pur sempre rumors.
Secondo me quel giorno sarà come l apocalisse perche ormai konami sta stremando l utenza offliners
 
  • Like
Reactions: alberto.cioffi.net

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Uhhh però però ... Renan Galvani ... video fresco fresco ... player ID, offline!
Sperem
 

Allegati

  • IMG_0666.jpg
    IMG_0666.jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 37

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Altri più 40 giga circa da scaricare per l'aggiornamento...
Ma che tristezza leggere che su PS4 la grafica è ancora imbarazzante.
E ancora più triste sarà constatarlo...
Speriamo nel 2023.
Per fortuna mi diverto ancora con Pes 21.
E intanto leggo che molti stanno provando FIFA.
Dai Konami,sveglia cavolo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.