eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mah...
Non so risponderti.
Anzi...parere mio...i falli sono ancora troppo legati al modo di giocare.

Pure al mio.
Spero che abbiano mantenuto la stessa meccanica di comandi e le combinazioni con gli stick L3 ed R3, perchè è uno degli aspetti di PES 21 che vorrei ritrovare, senza castrazioni o ridimensionamenti.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Pure al mio.
Spero che abbiano mantenuto la stessa meccanica di comandi e le combinazioni con gli stick L3 ed R3, perchè è uno degli aspetti di PES 21 che vorrei ritrovare, senza castrazioni o ridimensionamenti.
Una cosa che apprezzo molto è che ora con un calciatore rapido si riesce comunque a sfuggire al difensore provando lo spunto.
Prima solo con l analogico era difficile superare un difensore.
Ora ci riesco più spesso.
 
  • Like
Reactions: the elder

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,042
4,781
113

Allegati

  • 3760C66C-C444-4C00-BBB6-4DC80755B09D.jpeg
    3760C66C-C444-4C00-BBB6-4DC80755B09D.jpeg
    97 KB · Visualizzazioni: 32

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Comunque, discorso tanto per passare un quarto d'ora prima di andare al lavoro.

Secondo me avevano messo tutto in mano a quel tizio triste, come si chiama, Kimura? Lui e come consigliere quel fenomeno di Kubo (che fine ha fatto?).

Visti i brillanti risultati e quanto sono stati bene accolti in tutto il mondo (vi ricordate le facce di Pique e, chi era l'altro, Iniesta, quando dovevano parlare bene del gioco?) gli hanno consegnato la spada rituale e gli hanno detto :"o ci metti una pezza o sai cosa devi fare".

A quel punto dietrofront completo, progetto rivisto da capo, ma serve tempo. Quindi avanti comunque con il DT dove ci sono meno esigenze di un certo tipo tanto per monetizzare.
E fare uscire il resto solo se arrivati ad un buon livello, anche per recuperare tutta la negatività di questi ultimi due anni.

Ovviamente potrei cannare tutto, ma ricordate che circa due mesi fa uno di quelli "ben informati" aveva scritto che alla fine si sarebbe tornati ad un gioco simile ai vecchi Pes?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,042
4,781
113
C’è da dire che c’è fame di modalità offline , è chi non trova in EA un alternativa e vuole “carriera” la ML la paga anche 99,99€ a scatola chiusa.
Io sarei quel pirla :) @Lucawe11 mi farà compagnia penso al 101%
 
  • Like
Reactions: Tebrin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Pure al mio.
Spero che abbiano mantenuto la stessa meccanica di comandi e le combinazioni con gli stick L3 ed R3, perchè è uno degli aspetti di PES 21 che vorrei ritrovare, senza castrazioni o ridimensionamenti.
R3 no, ha tutta un'altra funzione. In un certo senso è sostituito da R2.
Comunque, se vai in modalità allenamento puoi usare tutte le squadre del gioco e anche tutti i livelli, forse ti conviene cominciare da lì.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,204
1,290
113
PSN ID
alecastri
Il problema non è il prezzo, se fossimo arrivati a Pes2023 io in questo momento l'avrei pagato tranquillamente 80 euro. Il fatto è che è dal 2020 che io attendo un gioco di calcio Konami che finora non è mai arrivato. Quindi le aspettative le hanno create loro con teaser basati sul nulla e dichiarazioni pompose. È ovvio che se dopo 3 anni di update e demo varie mi ritrovo la stessa zuppa non la pago neanche 1 euro. A quel punto si poteva continuare sulla strada precedente. Il progetto eFootball ad oggi è stato un fallimento, se poi avrà una svolta non lo so, ma ad oggi è così
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
974
1,128
93
ho aggiornato e provato qualche match, la grafica su PS4 è ancora pessima e i cali di frame sono rimasti invariati, insomma su sta console sto gioco probabilmente non avrà mai luce se non verrà ottimizzato
il gameplay è meno veloce di PES 21, questa è l’unica nota che mi piace, anche messo a velocità massima sei obbligato a impostare l’azione con calma e costruirtela
tutto bello, finché poi ti vedi praticamente 22 giocatori correre in campo allo stesso modo (da me è così, abituato con PES 21 che la IA saltava subito all’occhio), i movimenti non mi piacciono (ho fatto due video e potrei fare due gif di come Zaniolo e Tonali sciano sul campo anzichè muoversi decentemente) a parte questo il gameplay generale è stato avvicinato a quello di PES 21 anche se mi sembra un miscuglio FIFA-PES e non è ancora lontanamente paragonabile per i fattori elencati sopra all’ultimo gioco
per me il voto rimane insufficiente, non mi diverte, non mi entusiasma e può tornare dove stava per ora
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Nike89

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,761
113
PSN ID
Safelb
Comunque è tutto bellissimo.
Fino ad un minuto fa tutti a chiedere le modalità offline.
Vogliamo le modalità, dateci le modalità, darei un rene per le modalità.
Poi esce una voce, che potrebbe essere veritiera ma potrebbe anche essere inventata da uno che si annoiava in pausa pranzo, voce secondo la quale fra un mese avremmo campionati e coppe ad un prezzo ridotto e poi, e se veramente avessero già fissato il prezzo si può pensare che ciò accadrebbe in tempi relativamente brevi, una master, presumibilmente rivista, ad un prezzo più alto.
Il totale sarebbe comunque inferiore al costo di un gioco completo di questa generazione.

Ed ecco che il problema diventa il costo....

P.S. master rivista non è sinonimo di migliore, magari reinseriranno gli scarpini magici.
60€ È il costo di 1 cena x 2 al ristorante se va bene … anzi forse sono pochi …
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,761
113
PSN ID
Safelb
Pure al mio.
Spero che abbiano mantenuto la stessa meccanica di comandi e le combinazioni con gli stick L3 ed R3, perchè è uno degli aspetti di PES 21 che vorrei ritrovare, senza castrazioni o ridimensionamenti.
No.
Il Finesse stick DX è sparito.
Le combo sono comunque semplici e più efficaci che a pes21.
Il finesse è stato ridimensionato e lo applichi inclinando lo stick sx 50%.
non è semplice abituarsi perché lo stick sx lo incliniamo 100% da quando esiste sul pad quindi inclinarlo 50% non è così sistematico.
Se ti abitui però è semplice.
Le combo poi sono sempre fra i due stick dx e sx o sx e dx.
Solo il finesse è stato cambiato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,761
113
PSN ID
Safelb
C’è da dire che c’è fame di modalità offline , è chi non trova in EA un alternativa e vuole “carriera” la ML la paga anche 99,99€ a scatola chiusa.
Io sarei quel pirla :) @Lucawe11 mi farà compagnia penso al 101%
102% ma non so se siamo così pirla …. Se la mettiamo in termini di denaro investito per “giocare” a “giochi” io gioco solo a e-football/pes quindi probabilmente spendo meno io a dare anche 150€ a konami che coloro che giocano e acquistano 100 giochi all anno
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
Comunque è tutto bellissimo.
Fino ad un minuto fa tutti a chiedere le modalità offline.
Vogliamo le modalità, dateci le modalità, darei un rene per le modalità.
Poi esce una voce, che potrebbe essere veritiera ma potrebbe anche essere inventata da uno che si annoiava in pausa pranzo, voce secondo la quale fra un mese avremmo campionati e coppe ad un prezzo ridotto e poi, e se veramente avessero già fissato il prezzo si può pensare che ciò accadrebbe in tempi relativamente brevi, una master, presumibilmente rivista, ad un prezzo più alto.
Il totale sarebbe comunque inferiore al costo di un gioco completo di questa generazione.

Ed ecco che il problema diventa il costo....

P.S. master rivista non è sinonimo di migliore, magari reinseriranno gli scarpini magici.
lo sai, io non sono un grande fan della master league (così come è stata concepita fino ad ora..tra buffon rinato sedicenne e castolo, minanda & company che andavan bene 20 anni fa), per questo attendevo i campionati.

se loro mi facessero trovare per quel prezzo una master uguale a quella di pes 2021 personalmente la lascerei dove sta..
o la attualizzano o nisba.

diversamente se mi sbloccassero la mod.campionato acquisterei volentieri il dlc.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma perché non tolgono il rumore della rete quando c è un gol?
Ma voi avete mai sentito il rumore delle reti nella realtà? Forse al campetto sotto casa.
Invece di quel rumore finto dovrebbero metterci un po' di boato in più.
Altra cosa...l arbitro usa un fischietto che si trova nel Pasqualone.
Eh niente...oggi mi sono svegliato con l'orecchio sensibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,569
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350