eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
@the elder

Mi pare di capire che ci siano dei lati, non dico positivi, ma che si possono salvare.
Vero che quando hai aspettative molto basse, è più facile vedere i risvolti buoni.

Vorrei solo capire se questi lati positivi possano essere validi. Anche perchè noi videogiocatori old school ci siamo dovuti far piacere un sacco di cose, ci siamo dovuti tappare spesse volte il naso e abbiamo sviluppato degli anticorpi.

Ieri sera ho fatto due partite a PES 21, campionato Konami con nazionali, nulla di che. Due partite che mi hanno fatto entusiasmare, una vittoria e una sconfitta. Il sistema di dribbling con i due stick è qualcosa lento da capire ma molto intuitivo e favoloso una volta che si capisce bene il funzionamento.
Spero che, almeno questo, sia replicato in maniera simile. Perchè, al contrario, sarebbe un lato negativo non indifferente.

Sul lato tattico tante volte ci siamo detti "ok per ora è così poi implementeranno", e non si è mai arrivati a nulla.

A breve, magari stasera, metterò in DL il titolo e farò delle prove. Cercherò di non avere aspettative, ma il paragone con PES 21 sarà inevitabile.
In generale bisogna sempre avere aspettative basse.
Quando con l'aggiornamento di fine agosto si temeva che le squadre disponibili per le amichevoli da 9 scendessero addirittura ad 8, trovarsene 26 fu una sorpresa piacevole. Come per gli stadi che aggiunsero.
Anche questa volta, come contenuti d quelli che ci interessano non ci si aspettava nulla. Invece hanno aggiunto uno stadio, poca roba, ma sempre meglio uno in più che uno in meno.
Se poi uno si aspettava nuove modalità offline, quando si sapeva benissimo che non ci sarebbero state, ovviamente sarà deluso.

Ora, per ciò che riguarda Pes2021, penso che fra gameplay originale e moddato ci avrò fatto 3000 partite da 20 minuti.
Per quanto adori quel gioco, francamente vorrei qualcosa di un po' diverso, chiaramente in meglio.

Mi sento di dirti che questa versione di EFootball , ma la strada era già evidente da un po' di aggiornamenti, non p certo distante dai vecchi Pes come lo erano le prime versioni.
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
In teoria dovrebbe farla Konami comunicazione...in teoria :D
Ma scusa, l'altra volta non hanno nemmeno annunciato che avrebbero portato le squadre reali da 9 a 26, oltre a mettere un po' di stadi.
Questa volta comunque hanno aggiunto uno stadio senza annunciarlo.

Però avevano avvisato, e ben ribadito, quando avevano messo il livello principiante.

Cioè, stai ancora a vedere la comunicazione di Konami.... :oops:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e GL29

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma scusa, l'altra volta non hanno nemmeno annunciato che avrebbero portato le squadre reali da 9 a 26, oltre a mettere un po' di stadi.
Questa volta comunque hanno aggiunto uno stadio senza annunciarlo.

Però avevano avvisato, e ben ribadito, quando avevano messo il livello principiante.

Cioè, stai ancora a vedere la comunicazione di Konami.... :oops:
Difatti era sarcastico il post
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ed onestamente non mi va di continuare a giocare a pes 2021..
anche basta..
quindi alternerò questo(che in termini di gp puro cresce sempre di più) a fifa 23 (che spero però riceva una patch quanto prima).
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Adesso che hanno aperto i server qualcuno può farmi uno screen di Kvaratskhelia?
Vorrei capire se lo hanno sistemato..
Faccia postura calze basse ...polsino...
Roba cosi da maniaco
Quello di adesso è un fake penoso.
Grazie
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Però.... aspetta.... è vero che specialmente al primo lancio era veramente orribile e osceno, di fatti lo mollato subito.... per riprenderlo ad aprile e ti assicuro che ad oggi i miglioramenti ci sono stati eh, poi certo, considerando i capolavori che girano su questa console.... non c'è paragone. Ma guarda che con questo progetto konami ha toppato alla grande, anche su next gen.... però dai adesso su ps4 si può giocare.
Io ogni tanto lo riprovo, lo farò anche dopo questo aggiornamento. Però sia graficamente sia a livello di gameplay, su ps4 è di gran lunga inferiore a un gioco uscito 3 anni fa sulla stessa console.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
In teoria dovrebbe farla Konami comunicazione...in teoria :D
Ciaone proprio. Però non so se sia stato solo un caso o no. In Pes 18 , ovvero stagione 2017/2018 , se ti ricordi fu l’anno in cui Mertens esplose da Falso Nueve con Sarri, Dries era fatto male. Durante i suoi tweet che comunicava quali erano i prossimi scan per gennaio/ febbraio…. Tanti chiedevano nei commenti Mertens. Beh con l’aggiornamento di Gennaio o Febbraio (ora non ricordo) arrivò il volto del Belga aggiornato. Io l’ho visto come un ha ascoltato ciò che chiedeva una parte di clientela . E così fu anche nel 2015/16 quando c’era ancora licenza champions, con urlo finale , nelle partite del Napoli in casa.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Adesso che hanno aperto i server qualcuno può farmi uno screen di Kvaratskhelia?
Vorrei capire se lo hanno sistemato..
Faccia postura calze basse ...polsino...
Roba cosi da maniaco
Quello di adesso è un fake penoso.
Grazie
Sempre generico kvara, un pochino più somigliante rispetto a prima (gli han allungato i capelli :D)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Buongiorno a tutti, chi ha versione xbox e vuole fare qualche amichevole in full manual, senza figurine possibilmente, mi scriva pure in privato. :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Da quello che ho capito è passato ai piani alti di Konami. Non dire così , neanche a me dispiaceva , almeno era l’unico che dava info serie e anticipazioni. Però fui attaccato che era un pagliaccio e basta :)
si dai ti lasciava indovinare la squadra partner in base al colore delle scarpe che indossava, un professionista della comunicazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,062
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep