eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ore 22 ca "la mia rubrica" ;)

Io son curioso domani pomeriggio di provare e-football 23 su ps5 e TV seria ... quantomeno su ps5 gira a 1440p ... su pc in HD 720p dopo un po' mi viene la nausea (senza scherzare) perché è tutto troppo sfuocato ... visualizzato poi su un TV 4k figuriamoci ... mi sa che darò una gran bella spolverata alla ps5 e finché su pc non sbloccheranno una risoluzione accettabile giocherò su ps5...se mi gira faccio una LIVE ... ;) ... @Kimi85 mi autorizzi ad un eventuale live su ps5 domani pomeriggio o su questo topic non risulta possibile?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Eh niente ragazzi...cazzeggiavo un po' qui sul forum leggendo nei vari topic...e mi sono accorto di una cosa.
Ora ho una missione...
Devo trovare quei 3 dementi che hanno messo "insufficiente" al lavoro di @Kimi85 e degli altri ragazzi per quanto riguarda il nuovo FO.
A voi 3...se mi state leggendo...spero solo che non abbiate neanche scaricato il FO...e che il vostro voto sia il risultato di una vita difficile e frustrante.

E mi fermo qui...che è meglio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ore 22 ca "la mia rubrica" ;)

Io son curioso domani pomeriggio di provare e-football 23 su ps5 e TV seria ... quantomeno su ps5 gira a 1440p ... su pc in HD 720p dopo un po' mi viene la nausea (senza scherzare) perché è tutto troppo sfuocato ... visualizzato poi su un TV 4k figuriamoci ... mi sa che darò una gran bella spolverata alla ps5 e finché su pc non sbloccheranno una risoluzione accettabile giocherò su ps5...se mi gira faccio una LIVE ... ;) ... @Kimi85 mi autorizzi ad un eventuale live su ps5 domani pomeriggio o su questo topic non risulta possibile?
Devi iniziare ad andare a dormire prima la sera.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

poch0_22

Primi Calci
21 Aprile 2022
8
0
1
PSN ID
whydowefallsir_
Eh niente ragazzi...cazzeggiavo un po' qui sul forum leggendo nei vari topic...e mi sono accorto di una cosa.
Ora ho una missione...
Devo trovare quei 3 dementi che hanno messo "insufficiente" al lavoro di @Kimi85 e degli altri ragazzi per quanto riguarda il nuovo FO.
A voi 3...se mi state leggendo...spero solo che non abbiate neanche scaricato il FO...e che il vostro voto sia il risultato di una vita difficile e frustrante.

E mi fermo qui...che è meglio.
Dove trovo il file option? :)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Sto coso più lo gioco più mi pare una me*da secca. Lo scemo sono io che ogni volta mi aspetto qualcosa di diverso.

Tra l'altro ho beccato il primo shoppone sgamabile, uno che almeno 40/50€ ce li ha buttati visto che aveva le rose speciali di barcellona e arsenal, e costano 25 o 20 l'una. E non escludo che ne abbia spesi altrettanti per le monete
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ecco a voi la 1a guida della giornata tipica nel Forum di Pesteam


Ore 6.00 - Primo post di Lucawe che vuole rimpolpare il suo counter messaggi anche parlando di Fisica Quantistica

Ore 7.00 - Iniziano i primi post su quanto Konami faccia schifo, mentre sempre Lucawe dopo aver avuto il via libera dal Giappone, parte in una difesa legale di Konami che neanche l'avvocato Taormina.

Ore 8.00 - @Nam , @zona Cesarini, @the elder provano a parlare in maniera garbata nella rubrica "Tutto Konami minuto per minuto"

Ore 8.30 - Si scaldano i motori degli "onlainerz" che cercano di convincere Lucawe ad abbandonare l'offlain e farsi una Juve originale con Maifredi allenatore e coppia di attaccanti Rush-Esnaider.

Ore 9.00 - pausa

Ore 10.00 - @Adelmo Maria Soriani interviene per cercare di dirci che in fondo "qualcosa di buono c'è, sempre meglio di niente", nella rubrica "La Mosca"(Cruciani approva)

Ore 11.00 - Preghiera di gruppo affinchè Konami rilasci modalità "off lain".

Ore 15.00 - Torna la rubrica "l'erba di Konami e' sempre la più gialla" a cura di Lucawe ed il suo team di esperti grafici reclutati nel basso Lodigiano.

Ore 17.00 - riunione di condomio con @tarassato ormai scatenato contro tutti come "servo leale dell'unico imperatore Marco Aurelio, e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra...cara Konami"


Ore 18.00 - Varie lezioni su come giocare ad eFootball tenute da chiunque

Ore 19.30 - Piccoli sprazzi di lucidità con il buon @the elder che rimette tutti in riga

Ore 20.30 - la rubrica "Oltre i DLC ti pago anche le bollette di casa" ideata e condotto da Lucawe.

Ore 21.15 - torna in prima serata "On Lain", programma incentrato sulle dinamiche online di EFootball.

Ore 22.00 Lucawe torna con la sua rubrica "A proposito, vorrei parlare dei micromovimenti" un viaggio interiore che ci porta alla scoperta di nuove animazioni del corpo umano.


Ore 00.45 - si va a nanna
E io che aspettavo di notte qualche replica di @Lucawe11 e delle sue lezioni di "Logica Matematica" su come inclinare la levetta sinistra del joypad di 34,83% per eseguire una protezione del pallone e
{\displaystyle \Delta E=\Delta m\,c^{2}=(-3,52\times 10^{-30}\;\mathrm {kg} )\times (9\times 10^{16}\;\mathrm {m^{2}/s^{2}} )=-3,17\times 10^{-13}\;\mathrm {J} }
(da digitare da qualche parte all'interno del gioco) per avere le modalità offline sbloccate

Logica_Matematica_001_Mid_MEDIUM.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
E io che aspettavo di notte qualche replica di @Lucawe11 e delle sue lezioni di "Logica Matematica" su come inclinare la levetta sinistra del joypad di 34,83% per eseguire una protezione del pallone e
{\displaystyle \Delta E=\Delta m\,c^{2}=(-3,52\times 10^{-30}\;\mathrm {kg} )\times (9\times 10^{16}\;\mathrm {m^{2}/s^{2}} )=-3,17\times 10^{-13}\;\mathrm {J} }
(da digitare da qualche parte all'interno del gioco) per avere le modalità offline sbloccate

Logica_Matematica_001_Mid_MEDIUM.jpg
@Ronin Sei su ps5?
 
  • Like
Reactions: Ronin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
E io che aspettavo di notte qualche replica di @Lucawe11 e delle sue lezioni di "Logica Matematica" su come inclinare la levetta sinistra del joypad di 34,83% per eseguire una protezione del pallone e
{\displaystyle \Delta E=\Delta m\,c^{2}=(-3,52\times 10^{-30}\;\mathrm {kg} )\times (9\times 10^{16}\;\mathrm {m^{2}/s^{2}} )=-3,17\times 10^{-13}\;\mathrm {J} }
(da digitare da qualche parte all'interno del gioco) per avere le modalità offline sbloccate

Logica_Matematica_001_Mid_MEDIUM.jpg
Ammettilo...almeno una volta nella vita tutti noi ubriachi alle 4 di notte ci siamo addormentati guardando sto tizio che spiegava formule matematiche.
Da ubriachi si diventa tutti laureati.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Ieri, nel frattempo di aspettare con infinita pazienza un qualcosa di sufficente (decente) da Konami, ho comprato Fifa 23 standard edition a 80€ per Ps5 in lingua inglese/araba (primo vero bug di EA da risolvere) e mi sto divertendo e aggiungo finalmente. Quanto durerà non saprei dirlo esattamente, ma giocando in full manual come faccio io, siamo passati da un gameplay molto insufficente che era il 22, a molto molto buono di quest'anno.

Solo dopo aver giocato ad "un gioco" che certe "criticità" vengano ancor meglio fuori. Grazie a questo ho capito che Konami può benissimo far a meno di me e io oggi di lei. Non ha logica continuare un percorso fatto di mancanze, mal funzionamenti e privazioni, come sono gli stili di gioco dei giocatori che funzionano a metà o pure gli stili di squadra, che purtroppo condizionano malevolmente l'intero gameplay, fiore all'occhiello della saga Pes oggi ridotta ad una accozzaglia tattica tutta uguale.

Il Pisa tramite il possesso palla, la faccio giocare come il Barcellona di Guardiola, indipendentemente se i giocatori siano dei fabbri incontristi, onnipresenti o pure scattanti come gli opportunisti, basta usare la tattica del possesso. Sono riuscito ad ottenere in partita il 70% di possesso palla contro il Manchester, con il 125 dei passaggi totali con la precisione di circa 80%. Se questo è dovuto alla grandezza del campo io non saprei dirlo, fatto stà che adesso è in queste condizioni non ho più nessuna intenzione di perderci altro tempo.

Ci vediamo al prox aggiornamento.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi ma ancora non è uscito un file option per il 2023?
Fino a quando Konami non farà uscire modalità offline e l'introduzione di un opzione Modifica dove sia possibile l'importazione di file esterni non sarà possibile fare niente. La colpa è solo ed esclusivamente di Konami.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Ieri, nel frattempo di aspettare con infinita pazienza un qualcosa di sufficente (decente) da Konami, ho comprato Fifa 23 standard edition a 80€ per Ps5 in lingua inglese/araba (primo vero bug di EA da risolvere) e mi sto divertendo e aggiungo finalmente. Quanto durerà non saprei dirlo esattamente, ma giocando in full manual come faccio io, siamo passati da un gameplay molto insufficente che era il 22, a molto molto buono di quest'anno.

Solo dopo aver giocato ad "un gioco" che certe "criticità" vengano ancor meglio fuori. Grazie a questo ho capito che Konami può benissimo far a meno di me e io oggi di lei. Non ha logica continuare un percorso fatto di mancanze, mal funzionamenti e privazioni, come sono gli stili di gioco dei giocatori che funzionano a metà o pure gli stili di squadra, che purtroppo condizionano malevolmente l'intero gameplay, fiore all'occhiello della saga Pes oggi ridotta ad una accozzaglia tattica tutta uguale.

Il Pisa tramite il possesso palla, la faccio giocare come il Barcellona di Guardiola, indipendentemente se i giocatori siano dei fabbri incontristi, onnipresenti o pure scattanti come gli opportunisti, basta usare la tattica del possesso. Sono riuscito ad ottenere in partita il 70% di possesso palla contro il Manchester, con il 125 dei passaggi totali con la precisione di circa 80%. Se questo è dovuto alla grandezza del campo io non saprei dirlo, fatto stà che adesso è in queste condizioni non ho più nessuna intenzione di perderci altro tempo.

Ci vediamo al prox aggiornamento.
Ahhhh...
Quindi sei passato al lato oscuro?
Scherzi a parte hai fatto bene...
Abbiamo un gioco completo vs un qualcosa di indefinito che aspettiamo da anni assuma una forma reale e completa.
Il tuo post sa di amaro commiato, ma è solo frutto di una fredda verità che conosciamo tutti.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ieri, nel frattempo di aspettare con infinita pazienza un qualcosa di sufficente (decente) da Konami, ho comprato Fifa 23 standard edition a 80€ per Ps5 in lingua inglese/araba (primo vero bug di EA da risolvere) e mi sto divertendo e aggiungo finalmente. Quanto durerà non saprei dirlo esattamente, ma giocando in full manual come faccio io, siamo passati da un gameplay molto insufficente che era il 22, a molto molto buono di quest'anno.

Solo dopo aver giocato ad "un gioco" che certe "criticità" vengano ancor meglio fuori. Grazie a questo ho capito che Konami può benissimo far a meno di me e io oggi di lei. Non ha logica continuare un percorso fatto di mancanze, mal funzionamenti e privazioni, come sono gli stili di gioco dei giocatori che funzionano a metà o pure gli stili di squadra, che purtroppo condizionano malevolmente l'intero gameplay, fiore all'occhiello della saga Pes oggi ridotta ad una accozzaglia tattica tutta uguale.

Il Pisa tramite il possesso palla, la faccio giocare come il Barcellona di Guardiola, indipendentemente se i giocatori siano dei fabbri incontristi, onnipresenti o pure scattanti come gli opportunisti, basta usare la tattica del possesso. Sono riuscito ad ottenere in partita il 70% di possesso palla contro il Manchester, con il 125 dei passaggi totali con la precisione di circa 80%. Se questo è dovuto alla grandezza del campo io non saprei dirlo, fatto stà che adesso è in queste condizioni non ho più nessuna intenzione di perderci altro tempo.

Ci vediamo al prox aggiornamento.
Interessante e sconvolgente allo stesso tempo. Io ho paura di acquistarlo perche immagino lo rivenda dopo poco.
Indubbiamente c e poco da dire: “guardandolo” non puo non invogliare all acquisto … molti dubbi su cio che succede in campo…il 22 non mi era piaciuto e questo 23 pare uguale…se pero dite che è differente ci potrei fare un pensiero…magari lo provo con eaplay

ps: @Lele74 mi fai sapere nel topic dedicato a livello falli sia lato player che cpu come e?

chiuso off topic
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ammettilo...almeno una volta nella vita tutti noi ubriachi alle 4 di notte ci siamo addormentati guardando sto tizio che spiegava formule matematiche.
Da ubriachi si diventa tutti laureati.
Una volta penso che una professoressa si sia pure spogliata. D'altronde come recitava il motto della Birra Pawtucket dei Griffin: "Più la bevi più donne si spoglieranno nel tuo giardino"

griffin.jpg
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ho provato fifa 23 con l' EA play a 0.99€ la versione da 10 ore di prova!!
Ha dei problemi ormai atavici che per chi è abituato con pes/efootball difficilmente manda giù facilmente!!
L' anima di fifa è quella e và verso quella direzione, la spettacolarità, gli uno contro uno quasi forzati per dare un senso di eccitazione a chi ama il calcio videoludico più senza pensieri che ragionato e con manovra sensata, resta ancora la sensazione di difese allegre (ma volutamente allegre in questo caso secondo me) e un senso di pattinamento limato rispetto allo scorso anno ma non eliminato, il ritmo và in base alla telecamera e ai settaggi zoom e altezza, testato di persona, tra una telecamera e l' altra cambia!!
Non ho acquistato Fifa 23 per questi motivi, le slide aiutano sicuramente, ma per chi vuole cimentarsi anche contro altri player la cosa è drammatica sia per la gente che ci gioca oramai settata sul PSG e trick fino alla morte (per loro il calcio è solo quello) e sia per volontà della EA a enfatizzare l' eccitazione immediata e non derivante da impegno e manovra ragionata!!

Tutto questo preambolo perchè comunque nonostante non abbia acquistato Fifa 23 su PS5, dopo le 10 ore tornare su efootball è stato un trauma, tecnicamente e graficamente solo ora noto che efootball se la gioca male anche con i pes della PS2, tutto il contesto di efootball dal terreno alla grafica esce con le ossa rotte dal confronto con Fifa 23, come gameplay al netto dei problemi di entrambi, non ci sarebbe nemmeno questa differenza a favore di efootball quest' anno, ma in generale tecnicamente non riesco più a tornare a fare nemmeno qualche partita saltuaria a efootball come prima, vedere il terreno di gioco spettacolare in Fifa 23 anche visto da lontano al cospetto delle mattonelle verdi di efootball, le animazioni di Fifa 23 (peccato solo per quella sensazione di leggero pattinamento e i cambi di direzione, ma peccato davvero) rispetto a quelle di efootball mi stanno facendo propendere per disinstallare efootball nonostante preferisca ad oggi ancora il gameplay della konami, e questo mi fà riflettere su quanti meriti di Fifa o quanti demeriti di efootball, credo a intuito la seconda!!
 
  • Like
Reactions: Kejanoz e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ho provato fifa 23 con l' EA play a 0.99€ la versione da 10 ore di prova!!
Ha dei problemi ormai atavici che per chi è abituato con pes/efootball difficilmente manda giù facilmente!!
L' anima di fifa è quella e và verso quella direzione, la spettacolarità, gli uno contro uno quasi forzati per dare un senso di eccitazione a chi ama il calcio videoludico più senza pensieri che ragionato e con manovra sensata, resta ancora la sensazione di difese allegre (ma volutamente allegre in questo caso secondo me) e un senso di pattinamento limato rispetto allo scorso anno ma non eliminato, il ritmo và in base alla telecamera e ai settaggi zoom e altezza, testato di persona, tra una telecamera e l' altra cambia!!
Non ho acquistato Fifa 23 per questi motivi, le slide aiutano sicuramente, ma per chi vuole cimentarsi anche contro altri player la cosa è drammatica sia per la gente che ci gioca oramai settata sul PSG e trick fino alla morte (per loro il calcio è solo quello) e sia per volontà della EA a enfatizzare l' eccitazione immediata e non derivante da impegno e manovra ragionata!!

Tutto questo preambolo perchè comunque nonostante non abbia acquistato Fifa 23 su PS5, dopo le 10 ore tornare su efootball è stato un trauma, tecnicamente e graficamente solo ora noto che efootball se la gioca male anche con i pes della PS2, tutto il contesto di efootball dal terreno alla grafica esce con le ossa rotte dal confronto con Fifa 23, come gameplay al netto dei problemi di entrambi, non ci sarebbe nemmeno questa differenza a favore di efootball quest' anno, ma in generale tecnicamente non riesco più a tornare a fare nemmeno qualche partita saltuaria a efootball come prima, vedere il terreno di gioco spettacolare in Fifa 23 anche visto da lontano al cospetto delle mattonelle verdi di efootball, le animazioni di Fifa 23 (peccato solo per quella sensazione di leggero pattinamento e i cambi di direzione, ma peccato davvero) rispetto a quelle di efootball mi stanno facendo propendere per disinstallare efootball nonostante preferisca ad oggi ancora il gameplay della konami, e questo mi fà riflettere su quanti meriti di Fifa o quanti demeriti di efootball, credo a intuito la seconda!!
Mi vedo nella tua disamina …. E lo dico da tempo … purtroppo l uscita di fifa23, dal punto di vista meramente tecnico, rende e-football 23 drammaticamente in ritardo … la differenza tecnica è ormai abissale … come te io non amo il gameplay EA però è fuor di dubbio che konami deve “guardare” cosa fa la concorrenza e stare al passo … altrimenti sprofondera a breve … oppure la ns amata serie diverrà pian piano solo un giochino da smartphone…oggi il paragone tecnico fra i 2 prodotti in next-gen purtroppo non esiste piu … come prodotto next-gen esiste solo il titolo EA.
la rabbia è doppia perche tecnicamente gli ultimi 2 pes 20/21 erano clamorosamente ben fatti e oggi sicuramente se la battaglierebbero bene contro fifa.
Spero konami prenda la decisione di dividere le strade: una versione per console old gen e mobile e una versione per console e pc next-gen.
Oggi sembra davvero di paragonare visivamente parlando un titolo del 2020 contro uno degli anni 90 ..
 
  • Like
Reactions: Kea975
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771