eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Fino a PES 2021 era L1+L2+L3+R3, non so se l'abbiano cambiato. Non mi stupirei se l'avessero tolto, sarebbe un peccato. Ogni tanto offline mi usciva qualche simulazione :rotfl:
Fossi in Konami, lo terrei... Salvo non concedere mai rigori, perché in epoca VAR è oramai da stupidi simulare: sarebbe piacevole ritrovarsi qualche avversario con l'uomo in meno per aver fatto il furbo :cool:
Non succederà, ma sperare non costa :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Fossi in Konami, lo terrei... Salvo non concedere mai rigori, perché in epoca VAR è oramai da stupidi simulare: sarebbe piacevole ritrovarsi qualche avversario con l'uomo in meno per aver fatto il furbo :cool:
Non succederà, ma sperare non costa :)
In epoca VAR sono stati commessi errori più grossolani che in epoca senza VAR...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Sì, vabbè...
Perché vuoi dirmi che il famoso petto netto di Fiorentina-Inter, il gol di Acerbi in Spezia-Lazio, il gol di Milik in Juve-Salernitana, il rigore dato ad Ibrahimovic quando Ibanez prende palla e nella stessa partita il rigore non dato a Pellegrini, il rigore non dato al Torino in Inter-Torino o il mani di Udogie in Milan-Udinese non sono errori grossolani?
Tutto corretto?
Non prendiamoci in giro. La nostra classe arbitrale non è capace ad usare la tecnologia o semplicemente non vuole che questa interferisca con il loro (scarso) lavoro.
Almeno però prima si poteva chiudere un occhio ogni tanto perché non avevano le immagini a supporto. Ora che le hanno invece gli errori non sono giustificabili. E un errore commesso in epoca VAR pesa più di un errore commesso prima dell'avvento dell'assistenza video.
È un fatto.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Perché vuoi dirmi che il famoso petto netto di Fiorentina-Inter, il gol di Acerbi in Spezia-Lazio, il gol di Milik in Juve-Salernitana, il rigore dato ad Ibrahimovic quando Ibanez prende palla e nella stessa partita il rigore non dato a Pellegrini, il rigore non dato al Torino in Inter-Torino o il mani di Udogie in Milan-Udinese non sono errori grossolani?
Tutto corretto?
Non prendiamoci in giro. La nostra classe arbitrale non è capace ad usare la tecnologia o semplicemente non vuole che questa interferisca con il loro (scarso) lavoro.
Almeno però prima si poteva chiudere un occhio ogni tanto perché non avevano le immagini a supporto. Ora che le hanno invece gli errori non sono giustificabili. E un errore commesso in epoca VAR pesa più di un errore commesso prima dell'avvento dell'assistenza video.
È un fatto.
Io non voglio scriverti niente, altrimenti lo avrei fatto. Hai un'opinione che non condivido affatto e questo è quanto.
Riguardo la simulazione, era un espediente squallido prima e lo sarebbe tutt'ora: spero l'abbiano proprio rimossa. Anche le invasioni di campo e il lancio di oggetti e fumogeni sono consuetudine negli stadi, ma non li vorrei mai riprodotti in un videogioco calcistico per accrescerne il realismo.
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Fino a PES 2021 era L1+L2+L3+R3, non so se l'abbiano cambiato. Non mi stupirei se l'avessero tolto, sarebbe un peccato. Ogni tanto offline mi usciva qualche simulazione :rotfl:
Ciao ho provato anche se non capisco L3 e R3 quali sarebbero..io gioco con il controller di PS5....per caso tu hai provato o qualcun'altra lo ha fatto?...grazie
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Da qualche giorno mi sto dedicando a fare qualche match friendly, rigorosamente offline, superstar e 10min e rigorosamente con le (poche) squadre a 2/3 stelle.

Nulla di trascendentale perché la modalità non attira più di un paio di partite al dì (almeno per me) però giocandole in manuale danno comunque qualche riscontro positivo, quando ti esce il lancio/cambio campo aprendo la squadra avversaria o quando col fraseggio riesci a imbastire un azione decente, qualche strappo qua e là come in quelle partite chiuse, i vari duelli, insomma una parvenza di calcio riprodotto in videogame.

Non sto a lucaizzarmi(?) :rotfl: però in questo modo , con queste impostazioni è leggermente più godibile e apprezzabile rispetto al full assistito di quando giocavo online ad esempio...roba minima e lontano da un gioco decente sia chiaro, i problemi gravi rimangono e fanno incazzare...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Io credo che konami sia passata con gli anni sempre più dalla parte di quei videogiocatori asiatici, quelli della pausa pranzo con smartphone in mano a farsi una partita, quelli della vita frenetica che non hanno tempo di mettersi in pantofole e accendere una console a casa propria, insomma il mercato asiatico che a loro rende parecchio (sappiamo già di altri giochi ) o dei pseudo pachinko....

Non li biasimo perché giustamente vanno ad insistere dove c'è profitto, quello che sicuramente salta di più all'occhio è l'approssimazione generale verso ciò che fu.

Dubito parecchio che konami in futuro possa far uscire un "giocone"...parlo in generale eh,non solo calcio

Non devi dubitare , è una certezza assoluta , tutti e brand storici konami per consolle sono stati eliminati , da MGS a Castelvania o Silent Hills , a konami non interessa più il mercato consolle , da anni ormai ha dichiarato di volersi concentrare sul mobile , tant è che l'unico sopravvissuto su consolle è sto coso Giallo e Blu pensato per mobile e adattato su consolle con all'interno la brutta copia free to play di FUT
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Non devi dubitare , è una certezza assoluta , tutti e brand storici konami per consolle sono stati eliminati , da MGS a Castelvania o Silent Hills , a konami non interessa più il mercato consolle , da anni ormai ha dichiarato di volersi concentrare sul mobile , tant è che l'unico sopravvissuto su consolle è sto coso Giallo e Blu pensato per mobile e adattato su consolle con all'interno la brutta copia free to play di FUT
Sei brutale ma vero
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Devi premere le levette che hai sopra non quelle frontali.
Quelle che usi x muovere il giocatore e quella che serve x i dribbling
Quindi non le 4 (levette/tasti) grigi poste sul frontale del joistick.... ma le due levette sinistro e destro del joistick parte alta contemporaneamente....capito bene?..scusate ma ho voglia di simulare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina