eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Ciao a tutti visto che è da tanto tempo che non gioco a Pes/Efootball..non ricordo quali tasti si usano per fare una simulazione e se non ricordo male solo in Area di rigore..spero che possiate aiutarmi a ricordare..grazie in anticipo a tutti
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ciao a tutti visto che è da tanto tempo che non gioco a Pes/Efootball..non ricordo quali tasti si usano per fare una simulazione e se non ricordo male solo in Area di rigore..spero che possiate aiutarmi a ricordare..grazie in anticipo a tutti
Dipende che giocatori usi...se sei con Cuadrado,Barella,Lautaro o Izzo te lo fa in automatico,anche Callejon!
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
966
1,122
93
PSN ID
havertzj
@Lucawe11

Sono anche d'accordo, e mi pare di averlo scritto chiaramente, che qualcuno ormai vede tutto nero a prescindere.
Probabilmente, questi, ci fosse anche un gameplay "perfettissimo" (e non c'è) scriverebbero che fa schifo.

Ma il vero problema, quello che fa si che molti, e in parte anche io, non abbiano voglia di approfondire più di tanto, è la mancanza di modalità offline-
Da ormai 15 mesi.
Perlomeno avessero sbloccato durata e livelli per le amichevoli con le squadre reale, qualcosa si poteva approfondire.
Ma con una situazione come quella attuale, passa veramente la voglia.
E' uscita la nuova versione, ormai è quasi un mese.
Certamente è migliorate, ma rimane sempre una demo.
I primi giorni magari giochi qualche partita in più, poi ne fai giusto una ogni tanto quando vuoi passare un quarto d'ora.

Solo tu puoi fare da oltre un anno solo amichevoli, con le solite squadre e tutte le limitazioni del caso.
Avessero almeno messo degli allenamenti specifici per certi comandi, si potevano studiare un po' più a fondo.
Invece, quando, si spera ma non è certo fra quasi due mesi, ci sarà una minima modalità offline completa, magari l'efficacia e l'utilizzo di certi comandi sarà diversa da quella attuale.
Insomma, non vale nemmeno la pena di studiarli a fondo.
semplicemente non è nemmeno discorso di vedere tutto nero, parlo di me che ho criticato per ovvi motivi, su console PS4 ha cali di frame che manco ti permettono di giocare (nello specifico laggate in partita), grafica che mi sembra di tornare indietro di dieci anni, quindi nei quattro commenti in cui ho commentato ho preferito sconsigliarlo, seppur su console di nuova generazione potrebbe anche risultare divertente ad alcuni
il parere poi rimane soggettivo e come avevo già scritto ognuno gioca a quel che preferisce, però non esiste solo Efootball, esistono una miriade di giochi e non per forza bisogna ossessionarsi
io al momento non ho nemmeno voglia di aspettare qualcosa che sulla mia console girerà male a prescindere, quindi al momento rimango su PES 21 e più avanti capace giocherò ad altri titoli
per il resto commentare ogni giorno un gameplay al 40% dello sviluppo dopo tre anni non ha nessun senso
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non si sa niente sui File Option e l aggiunta di modalità e squadre utilizzabili per Efootball ?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Scusate una domanda scema: come faccio a rinforzare la squadra del DT ? (eh, sì, ogni tanto ci ricasco e gioco una serie di partite). Mi spiego: se vado a cercare sul "mercato" dei giocatori base un calciatore per un ruolo specifico, anche nella fascia di prezzo più alta (in realtà no, nella più alta non c'è nessuno) anche quelli con i valori più alti li hanno comunque inferiori ai giocatori che ho già. Negli altri settori - acquisti 2022, Juve, Milan, campionato Messicano e campionato Jap - ci sono alcuni giocatori con i livelli alti ma bisogna avere la chiappa che ti tocchino loro e non delle scartine. A parte che valutazione 92 per Gapko e 93 per Handanovic è assolutamente ridicolo ... grazie.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,087
20,985
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Lucawe11
Konami,al Tokyo Game Show,non ha annunciato nulla. Solo qualche video di gameplay di e-football. A detta dei siti di videogiochi,Konami deludente su tutta la linea.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Scusate una domanda scema: come faccio a rinforzare la squadra del DT ? (eh, sì, ogni tanto ci ricasco e gioco una serie di partite). Mi spiego: se vado a cercare sul "mercato" dei giocatori base un calciatore per un ruolo specifico, anche nella fascia di prezzo più alta (in realtà no, nella più alta non c'è nessuno) anche quelli con i valori più alti li hanno comunque inferiori ai giocatori che ho già. Negli altri settori - acquisti 2022, Juve, Milan, campionato Messicano e campionato Jap - ci sono alcuni giocatori con i livelli alti ma bisogna avere la chiappa che ti tocchino loro e non delle scartine. A parte che valutazione 92 per Gapko e 93 per Handanovic è assolutamente ridicolo ... grazie.
Se giochi con il Dream Team se posso permettermi il tutto sarà sempre ridicolo...visto che la valutazione dei giocatori secondo me non ha alcun senso a prescindere. Comunque potenzierai tutti i giocatori con i punti allenamento ecc, per dirti io ho molina che ha più di 90 :D
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
@Lucawe11
Konami,al Tokyo Game Show,non ha annunciato nulla. Solo qualche video di gameplay di e-football. A detta dei siti di videogiochi,Konami deludente su tutta la linea.
Io credo che konami sia passata con gli anni sempre più dalla parte di quei videogiocatori asiatici, quelli della pausa pranzo con smartphone in mano a farsi una partita, quelli della vita frenetica che non hanno tempo di mettersi in pantofole e accendere una console a casa propria, insomma il mercato asiatico che a loro rende parecchio (sappiamo già di altri giochi ) o dei pseudo pachinko....

Non li biasimo perché giustamente vanno ad insistere dove c'è profitto, quello che sicuramente salta di più all'occhio è l'approssimazione generale verso ciò che fu.

Dubito parecchio che konami in futuro possa far uscire un "giocone"...parlo in generale eh,non solo calcio
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Se giochi con il Dream Team se posso permettermi il tutto sarà sempre ridicolo...visto che la valutazione dei giocatori secondo me non ha alcun senso a prescindere. Comunque potenzierai tutti i giocatori con i punti allenamento ecc, per dirti io ho molina che ha più di 90 :D
Ho già potenziato al massimo tutti i titolari, quelli della panchina e tre riserve (gli altri non mi interessano) e per questo motivo quelli che trovo sul mercato hanno tutti valori inferiori. Ma hai ragione, molte valutazioni sembrano date a casaccio.
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker