eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
All'inizio le modalità offline non erano nemmeno previste, poi dopo gli insulti che hanno ricevuto sui social hanno dovuto ritornare sui loro passi. È già tanto che adesso si parla di Campionati/Coppe e Master League
a proposito di master league quando la mettono,mi sono stancato dell'online anche nei vecchi giocavo poco,come fanno ad avere squadre con haaland,sala,neymar ecc,comprano i crediti?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
Giocando e provando tutti gli stadi in diurna e notturna mi sto rendendo conto che da stadio a stadio c è molta differenza nelle texture e nella colorazione dei manti così come nell’illuminazione.

La differenza Era così netta anche in pes21? Ricordo che fosse meno marcata la di differenza o sbaglio?

comunque sto giocando a SS velocità -1 10 minuti e fra contrasti, dribbling semplici (stick sx), finesse (stick sx 50%), dribbling/trick (stick sx), protezione sfera (L2), etc viene fuori una media falli elevatissima che mi sta facendo “godere come un riccio”

personalmente fifa23 quest anno non lo provo: sono stra-convinto che questo gameplay 2.0 per EA è assolutamente inarrivabile …

@cristianoarry … io capisco la tua “necessità” di giocare “senza pigiami” e con il gioco per così dire “autentico e aggiornato” … non conosco il tuo ménage videoludico ma quando sarà disponibile là master io ti stra-consiglio di passare a pc dove tutto ciò che vuoi risulterà in linea teorica possibile.
Luca, nel mio modo di pensare e di concepire i games calcistici, do alla riproduzione del contorno reale il 50% di importanza, per questo, gioco ad entrambi i titoli.
Gameplay con Fo di Konami e contorno e realtà di EA.
Non sono un fanboy a prescindere se devo sputare sul prodotto Konami o EA lo faccio a prescindere.
Per me l apice l ho toccato con Pes 21. Seguito da Fifa 22.
Un investimento importante su PC l avevo già fatto 2 anni fa.
Poi per esigenze scolastiche ho dato il mio PC a mia figlia.
Ora quello che mi blocca è. Konami stessa. Non avendo comunicazioni, come posso azzardarmi a spendere 2000 euro, senza nessun riscontro?
Non ti nascondo che ad oggi, poi a novembre le cose possono cambiare.
Konami è inaffidabile e io per principio ai pigiamini non ci gioco.
Ad oggi faccio di media 15 partite a sett xchè reputo il gameplay tanta roba.
Se a novembre esce l edit e i campionati, un investimento su PC non me lo toglie nessuno.
Ho provato l online, ma niente, non c'è feeling.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
a proposito di master league quando la mettono,mi sono stancato dell'online anche nei vecchi giocavo poco,come fanno ad avere squadre con haaland,sala,neymar ecc,comprano i crediti?
Non c'é una data precisa. Tanto può uscire dopo i Mondiali, tanto dopo la fine del mercato invernale e tanto direttamente a Settembre prossimo con l'inizio della nuova stagione calcistica. Però prima della ML usciranno sicuramente campionati e coppe sotto forma di DLC a pagamento (anche la Master League sarà a pagamento)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A chi gioca offline,a chi attende i campionati,le coppe,la master,l'editor.
Aspettatevi il peggio. Così non si rimane delusi. Aspettative basse,partite dal presupposto che non sarà più come in Pes,così tutto quel che di buono verrà,se verrà, sarà accolto bene. Con Konami funziona così.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,434
4,609
113
A chi gioca offline,a chi attende i campionati,le coppe,la master,l'editor.
Aspettatevi il peggio. Così non si rimane delusi. Aspettative basse,partite dal presupposto che non sarà più come in Pes,così tutto quel che di buono verrà,se verrà, sarà accolto bene. Con Konami funziona così.
@zona Cesarini con tutto il rispetto siamo nel 2022 se esce na ciofeca sul edit o master, con Konami si chiude.
Si passa da PS3 a PS4 a PS5 aumentano i costi e consolle più potenti e mi devo eventualmente accontentare?
Ma anche no.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
A chi gioca offline,a chi attende i campionati,le coppe,la master,l'editor.
Aspettatevi il peggio. Così non si rimane delusi. Aspettative basse,partite dal presupposto che non sarà più come in Pes,così tutto quel che di buono verrà,se verrà, sarà accolto bene. Con Konami funziona così.
Il pensiero e le paure di molti è racchiuso in questo video :D

 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A chi gioca offline,a chi attende i campionati,le coppe,la master,l'editor.
Aspettatevi il peggio. Così non si rimane delusi. Aspettative basse,partite dal presupposto che non sarà più come in Pes,così tutto quel che di buono verrà,se verrà, sarà accolto bene. Con Konami funziona così.
Ci vuole coraggio per farsi grandi aspettative dopo sta presa in giro che dura da tempo immemore
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini con tutto il rispetto siamo nel 2022 se esce na ciofeca sul edit o master, con Konami si chiude.
Si passa da PS3 a PS4 a PS5 aumentano i costi e consolle più potenti e mi devo eventualmente accontentare?
Ma anche no.
Io ho già chiuso. È da Luglio che non tocco e-football,non ho nemmeno scaricato la nuova patch. Se,e dico se,faranno qualcosa sulla falsariga del teaser di Messi ok,altrimenti Konami,per me,è finita con Pes21.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a proposito di master league quando la mettono,mi sono stancato dell'online anche nei vecchi giocavo poco,come fanno ad avere squadre con haaland,sala,neymar ecc,comprano i crediti?
konami per la master league ha annunciato l'uscita via dlc a pagamento con un generico 2023. e può essere il primo gennaio 2023, quanto il 31 dicembre 2023
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
a proposito di master league quando la mettono,mi sono stancato dell'online anche nei vecchi giocavo poco,come fanno ad avere squadre con haaland,sala,neymar ecc,comprano i crediti?
Anche io ho tutti i campioni nella rosa e non ho speso un euro (e mai ne darò finché sto gioco resterà influenzato dallo script). I crediti li ho guadagnati giocando anche quando c era la versione ‘demo’. Comunque si guadagna parecchio giocando contro L IA negli eventi (siccome mi annoia io faccio giocare il com al mio posto ) e si guadagna parecchio.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Anche io ho tutti i campioni nella rosa e non ho speso un euro (e mai ne darò finché sto gioco resterà influenzato dallo script). I crediti li ho guadagnati giocando anche quando c era la versione ‘demo’. Comunque si guadagna parecchio giocando contro L IA negli eventi (siccome mi annoia io faccio giocare il com al mio posto ) e si guadagna parecchio.
Ma lo script se è presente...lo è anche quando vinci.
Se il gioco presenta delle anomalie le presente sempre.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Ma lo script se è presente...lo è anche quando vinci.
Se il gioco presenta delle anomalie le presente sempre.
Antiscript probabilmente è molto fortunato ed ha sempre o quasi lo script a favore, dato che dice di salire sempre in divisione uno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Luca, nel mio modo di pensare e di concepire i games calcistici, do alla riproduzione del contorno reale il 50% di importanza, per questo, gioco ad entrambi i titoli.
Gameplay con Fo di Konami e contorno e realtà di EA.
Non sono un fanboy a prescindere se devo sputare sul prodotto Konami o EA lo faccio a prescindere.
Per me l apice l ho toccato con Pes 21. Seguito da Fifa 22.
Un investimento importante su PC l avevo già fatto 2 anni fa.
Poi per esigenze scolastiche ho dato il mio PC a mia figlia.
Ora quello che mi blocca è. Konami stessa. Non avendo comunicazioni, come posso azzardarmi a spendere 2000 euro, senza nessun riscontro?
Non ti nascondo che ad oggi, poi a novembre le cose possono cambiare.
Konami è inaffidabile e io per principio ai pigiamini non ci gioco.
Ad oggi faccio di media 15 partite a sett xchè reputo il gameplay tanta roba.
Se a novembre esce l edit e i campionati, un investimento su PC non me lo toglie nessuno.
Ho provato l online, ma niente, non c'è feeling.
Giusto per darti qualche info.
Su evo ci sono gia le prime patch di pulizia grafica (e a parita di risoluzione-ahime 720p-) la resa è tutt’altra storia.
E uscita pure la prima patch che sistema nomi, leghe, formazioni, etc.
Poi stanno gia estrapolando tutto (kit, tatuaggi, palloni, adboard, etc) ma soprattutto nesa e juce (gli autori del Sider ovvero di quel sw che permetteva di importare tutto dall esterno su pes21) hanno già rilasciato il primo sw Loader che permettera di importare di tutto e di piu “esternamente” senza toccare il gioco.
Oggi di fatto il problema non e esportare i file ma importarli.
Io confido che konami, una volta che gli utenti pc, abbiano regolarmente acquistato i DLC pagandoli non metta freno alle mod esterne ma che lasci liberta ai modder come è sempre stato.
Nello specifico fai bene ad aspettare … perche finche non abbiamo modalita concrete in mano visto i tempi che corrono non è bene gettar via i soldi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io ho già chiuso. È da Luglio che non tocco e-football,non ho nemmeno scaricato la nuova patch. Se,e dico se,faranno qualcosa sulla falsariga del teaser di Messi ok,altrimenti Konami,per me,è finita con Pes21.
Guarda che la 2.0 ovvero e-football 2023 a livello gameplay è tanta roba …. Almeno su pc e ps5
 
  • Like
Reactions: alabardato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Antiscript probabilmente è molto fortunato ed ha sempre o quasi lo script a favore, dato che dice di salire sempre in divisione uno.
Se esiste lo script...esiste anche quando si vince.
In master league lo script si chiama TS.
Ed è una cosa voluta e ben dichiarata.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda che la 2.0 ovvero e-football 2023 a livello gameplay è tanta roba …. Almeno su pc e ps5
Ma gameplay per far cosa? Amichevoli per 8 mesi? Scrivere i risultati su un foglio come nel 1990?
10 minuti poi? Konami o mette quel che voglio io in questo gioco (minutaggio e lobby libere e qualcosa di offline) o mi paga uno stipendio mensile per giocarci. Allo stato attuale,per me,e-football va direttamente nel cesso.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Ma lo script se è presente...lo è anche quando vinci.
Se il gioco presenta delle anomalie le presente sempre.
Pienamente d accordo. Però pensa che ero in d2 , mi mancava un punto e due partite a disposizione , non sono riuscito a salire, la stagione successiva retrocesso, e ora in d3 raggiungo la salvezza a stento. Subisco gol vergognosi che nemmeno quando avrò avuto lo script a favore ho mai fatto. Subisco rigori senza contatto che non ho mai avuto a favore. Sicuramente lo script a favore L avrò avuto ma ora in tutte le partite , ripeto tutte succedono almeno 3 porcate mostruose, per nn parlare del fatto che i miei giocatori sono immobili. Ripeto , ho sempre raggiunto (nonostante lo script) la d1 ma ora da due settimane passate che nn si può giocare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Pienamente d accordo. Però pensa che ero in d2 , mi mancava un punto e due partite a disposizione , non sono riuscito a salire, la stagione successiva retrocesso, e ora in d3 raggiungo la salvezza a stento. Subisco gol vergognosi che nemmeno quando avrò avuto lo script a favore ho mai fatto. Subisco rigori senza contatto che non ho mai avuto a favore. Sicuramente lo script a favore L avrò avuto ma ora in tutte le partite , ripeto tutte succedono almeno 3 porcate mostruose, per nn parlare del fatto che i miei giocatori sono immobili. Ripeto , ho sempre raggiunto (nonostante lo script) la d1 ma ora da due settimane passate che nn si può giocare
Lo script offline ci sta, è l’unico modo attualmente possibile per simulare imprevisti e contingenze.

mentre online per me lo script non dovrebbe proprio esistere.
 
  • Like
Reactions: Antiscript

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Lo script offline ci sta, è l’unico modo attualmente possibile per simulare imprevisti e contingenze.

mentre online per me lo script non dovrebbe proprio esistere.
Si ma online i dream team hanno giocatori con statistiche surreali che chiaramente rendono l esperienza gameplay modificata, quasi scriptata da ambo le parti …. Se Mbappe ha velocita originale 92 (es), maxato diventa 103, in freccia azzurra 106 … praticamente diventa un giocatore scriptato da tanto è inverso similmente forte …. Speriamo che proseguano con l IDEA di base che appoggio da un anno:
Dream Team, fantasy, per chi vuole un esperienza non reale con giocatori maxati, doppi, tripli, quadrupli, doppioni in tutte le squadre etc etc
Squadre Autentiche, reali, per chi cerca un esperienza fedele alla realta dove di Mbappe ce n e 1, ha quelle determinate caratteristiche, e gioca in 1 squadra, attualmente il psg
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Pienamente d accordo. Però pensa che ero in d2 , mi mancava un punto e due partite a disposizione , non sono riuscito a salire, la stagione successiva retrocesso, e ora in d3 raggiungo la salvezza a stento. Subisco gol vergognosi che nemmeno quando avrò avuto lo script a favore ho mai fatto. Subisco rigori senza contatto che non ho mai avuto a favore. Sicuramente lo script a favore L avrò avuto ma ora in tutte le partite , ripeto tutte succedono almeno 3 porcate mostruose, per nn parlare del fatto che i miei giocatori sono immobili. Ripeto , ho sempre raggiunto (nonostante lo script) la d1 ma ora da due settimane passate che nn si può giocare
Non hai pensato che sei salito in d2 grazie agli script e chi giocava contro di te pensava la stessa cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.