eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ciao ragazzi buongiorno. Qualcuno sa la combinazione dei tasti quando si è sulla fascia marcati da un terzino, finta di stoppare il pallone, ingannadolo facendo passare la palla da sotto le gambe e correre verso la porta ???...non so se mi sono spiegato bene...io sono rimasto al Pes 2021 che si poteva fare con la combinazione tasti R2 e L2 se non ricordo male..se qualcuno ha capito, se può essere gentile da aiutarmi, perché sto impazzendo a capire come si fa '... grazie in anticipo!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,873
25,622
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi buongiorno. Qualcuno sa la combinazione dei tasti quando si è sulla fascia marcati da un terzino, finta di stoppare il pallone, ingannadolo facendo passare la palla da sotto le gambe e correre verso la porta ???...non so se mi sono spiegato bene...io sono rimasto al Pes 2021 che si poteva fare con la combinazione tasti R2 e L2 se non ricordo male..se qualcuno ha capito, se può essere gentile da aiutarmi, perché sto impazzendo a capire come si fa '... grazie in anticipo!!
Questo è quello che chiedi
Stick SX in direzione opposta alla ricezione sfera = finta di stop, velo con rincorsa sfera

Oppure
L1+Stick SX in direzione opposta alla ricezione sfera = finta di stop, velo stando fermo
 
  • Like
Reactions: Domi

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
vi siete accorti che in manuale i cross sono piu telecomandati (nel senso che basta pigiare e con un minimo di direzione mentre prima dovevi essere piu preciso)? o è una mia impressione?
Inoltre il modalità realteam non riesco a prendere una palla di testa perché gli assistiti ti anticipano sempre e ho sempre un attimo di ritardo decisivo negli anticipi e quando lancio un profondità col filtrante i miei giocatori hanno sempre un attimo di esitazione ed invece di continuare lo scatto sembrano arrestarsi? Ingiocabile
 
Ultima modifica:

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Questo è quello che chiedi
Stick SX in direzione opposta alla ricezione sfera = finta di stop, velo con rincorsa sfera

Oppure
L1+Stick SX in direzione opposta alla ricezione sfera = finta di stop, velo stando fermo
Grazie mille, quando torno a casa dopo il lavoro in tardo pomeriggio proverò. Grazie tante!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
:pMa tu, mio wagneriano amico, fifa 23 lo hai prenotato? Io si..ed anche convintamente..però spero che sia meno convulso e nevrotico a sto giro..(se ti va ne parliamo sul thread apposito comunque, prima che il caro e mite @GrifoneLontano ci denunci all’Interpol :D )
Sì, io compro sempre entrambi i giochi fin dagli albori o quasi (Fifa 96 e ISS), quest'anno a maggior ragione vista la mancanza di alternative, perché in questo momento EF non può essere considerato un serio competitor, viste soprattutto la mancanza delle varie modalità. Ma io ci spero sempre, eh, hai visto mai che Konami si ravveda ...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Comunque eFootball sarà ovviamente presente al Tokyo Game Show tra due settimane
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,873
25,622
113
PSN ID
Safelb
Bisogna che appena abbiano inserito qualche contenuto offline si dedichino pesantemente alla parte tecnica.
Da questo punto di vista il prodotto è davvero insufficiente ma non rispetto alla concorrenza che a parer mio tutto e fuorché da bava alla bocca (in mezzo al campo durante il Match) ma rispetto a se stesso, pes20, gioco ormai di 3 anni fa sviluppato su old-gen.
Se il mobile non permette la crescita tecnica del prodotto, che lo stesso si ramifichi in 2 filoni: gameplay, modalità, etc analoghi ma realizzazione tecnica differente.

Ps: secondo me L aspetto più importante di questo progetto è L ottica che sulla carta dovrebbe avere ovvero di aggiungere contenuti e features nel tempo. Questo dovrebbe, ripeto dovrebbe, evitare il solito togli e metti di Konami che ci siam portati dietro per anni: dovrebbe essere solo ipun metti senza togli salvo rimuovere ciò che proprio non va.
 
Ultima modifica:

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Non so a voi, ma ho tanta nostalgia della nostra amata master league. Ho nostalgia di quelle mie super carriere di master, dove scovavo solo ed esclusivamente giovani promettenti e mai i Cristiano Ronaldo e Messi vari. Ho nostalgia di quelle carriere che pubblicavo qui, del mio Nottingham Forest, Leeds, Amiens (eravamo sul tetto del mondo). Per chi pessaro dalla nascita come me, la nostalgia è troppa. Speriamo in un ritorno di master, con tante novità rispetto a prima.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,873
25,622
113
PSN ID
Safelb
Non so a voi, ma ho tanta nostalgia della nostra amata master league. Ho nostalgia di quelle mie super carriere di master, dove scovavo solo ed esclusivamente giovani promettenti e mai i Cristiano Ronaldo e Messi vari. Ho nostalgia di quelle carriere che pubblicavo qui, del mio Nottingham Forest, Leeds, Amiens (eravamo sul tetto del mondo). Per chi pessaro dalla nascita come me, la nostalgia è troppa. Speriamo in un ritorno di master, con tante novità rispetto a prima.
Pensiero comune di TUTTI qua dentro ma questa ormai è la direzione Konami. Ad oggi se vuoi fare una Carriera devi obbligatoriamente spostarsi sul titolo EA.
Un domani vedremo: la Master dovrebbe uscire nella primavera 2023 e si spera, vista l enorme attesa, sia uno sviluppo totalmente nuovo …. Ma i dubbi che di fatto sarà cosi sono molteplici … certo che dopo 2 anni sarebbe assurdo riproporre la stessa Master degli anni precedenti … con Konami pero e tutto possibile … resta misterioso il fatto che ad oggi dopo oltre 1 anno non abbiano ancora messo in vendita 1 DLC per l offline anche solo di una misera Coppa Konami se proprio a proporre un pack piu corposo fan fatica ..
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Pensiero comune di TUTTI qua dentro ma questa ormai è la direzione Konami. Ad oggi se vuoi fare una Carriera devi obbligatoriamente spostarsi sul titolo EA.
Un domani vedremo: la Master dovrebbe uscire nella primavera 2023 e si spera, vista l enorme attesa, sia uno sviluppo totalmente nuovo …. Ma i dubbi che di fatto sarà cosi sono molteplici … certo che dopo 2 anni sarebbe assurdo riproporre la stessa Master degli anni precedenti … con Konami pero e tutto possibile … resta misterioso il fatto che ad oggi dopo oltre 1 anno non abbiano ancora messo in vendita 1 DLC per l offline anche solo di una misera Coppa Konami se proprio a proporre un pack piu corposo fan fatica ..
Sono d'accordo in tutto quello che hai scritto. Va bene l'online, ma noi nati e malati di Pes, a gran voce chiediamo notizie a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Non so a voi, ma ho tanta nostalgia della nostra amata master league. Ho nostalgia di quelle mie super carriere di master, dove scovavo solo ed esclusivamente giovani promettenti e mai i Cristiano Ronaldo e Messi vari. Ho nostalgia di quelle carriere che pubblicavo qui, del mio Nottingham Forest, Leeds, Amiens (eravamo sul tetto del mondo). Per chi pessaro dalla nascita come me, la nostalgia è troppa. Speriamo in un ritorno di master, con tante novità rispetto a prima.
Purtroppo siamo rimasti in pochi…il mercato oggi è completamente diverso e la master nn porta soldi alla konami.Il nuovo modello di business da anni è la componente online, dove nel caso degli sportivi crei la tua squadra o il tuo personaggio e sfidi gli altri utenti.Konami nn investirà nulla sulla master, prepariamoci mentalmente a questo, perché semplicemente non porta soldi!
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e Domi

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Purtroppo siamo rimasti in pochi…il mercato oggi è completamente diverso e la master nn porta soldi alla konami.Il nuovo modello di business da anni è la componente online, dove nel caso degli sportivi crei la tua squadra o il tuo personaggio e sfidi gli altri utenti.Konami nn investirà nulla sulla master, prepariamoci mentalmente a questo, perché semplicemente non porta soldi!
Speriamo che ci smentiscono!
 
  • Like
Reactions: milella2000

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io devo capire perché devono perdersi in un bicchiere d'acqua tutte le volte...

Se in dream team ci son tutti i livelli di difficoltà sbloccati per non puoi metterli nelle amichevoli offline!?!?!?!

Ho fatto un milan-inter a superstar(medio troppo basso) ibra non poteva giocare...

Un po' meglio usando squadre di livello inferiore ma ti passa la voglia specie per chi ci gioca ogni 2 mesi..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Io devo capire perché devono perdersi in un bicchiere d'acqua tutte le volte...

Se in dream team ci son tutti i livelli di difficoltà sbloccati per non puoi metterli nelle amichevoli offline!?!?!?!

Ho fatto un milan-inter a superstar(medio troppo basso) ibra non poteva giocare...

Un po' meglio usando squadre di livello inferiore ma ti passa la voglia specie per chi ci gioca ogni 2 mesi..
Ormai è evidente che anche la modalità amichevoli, completa di squadre, livelli, durata (si spera prima o poi anche condizioni metro diverse da sereno), verrà venduta come una modalità a parte. Forse insieme a campionati e coppe, ma non mi stupirei se la vendessero singolarmente.
Anche se, se volessero venderla a parte, il momento giusto era questo.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ormai è evidente che anche la modalità amichevoli, completa di squadre, livelli, durata (si spera prima o poi anche condizioni metro diverse da sereno), verrà venduta come una modalità a parte. Forse insieme a campionati e coppe, ma non mi stupirei se la vendessero singolarmente.
Anche se, se volessero venderla a parte, il momento giusto era questo.
Con poco di contorno che ha(stadi cori telecronaca) verrebbe a noia troppo presto....

La telecronaca vecchia di 7 anni le frasi le so a memoria l'ho disattivata definitivamente
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Konami ha detto che al Tokyo Game Show il 16 settembre annuncerà il ritorno di “una serie di videogiochi molto amata” dai videogiocatori. Nessuna speranza per l’annuncio di pes 2023 per console e pc ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,229
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12