eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
249
189
43
PSN ID
jacksawyer81
Ho letto molti post e ho un po’ esultato a quelli con gli accenni alla ML (dita incrociate, speren ben!).
Sul gameplay: i passaggi li hanno effettivamente migliorati (non ho bestemmiato neanche una volta) e anche il controllo di palla (inoltre ci sono differenze apprezzabili utilizzando giocatori tecnici o meno, più di prima quantomeno).

P.S. È normale che abbia ricominciato dalla divisione 9 quando pre update ero nella 6?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Off topic

Sono fiero di me perché continuo a resistere da scaricare efootball. Aspetto il momento in cui potrò provare a fare qualcosa che non siano 1000 amichevoli o snervarmi online. Invece di lamentarvi disinstallate e non dategli soddisfazione finché non sarà giocabile secondo i vostri personali gusti. Tanto basta essere presenti nel Forum per rendersi conto di come stanno le cose senza dove scaricare il gioco ed immagino che KonamiShitta controllerà ogni minuto quanti download ha....
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Su quale aspetto ti riferisci?
Se parli d'insieme è straordinariamente ancora insufficente, ma se parli di gameplay, non verrei offendere nessuno, ma c'è stata una piccolossima rivoluzion.

Voglio ancora riservare altro tempo nel giudicarlo. Voglio giocarlo bene e poi farò delle considerazioni personali.
Specifica meglio.

Dici da pes21 ad e-football 1.0/1.1.4 o da e-football 22 1.1.4 ad e-football 23 2.0.
Perche il passaggio da e-football 22 0.9.1 ad e-football 22 1.0 ti aveva fatto perdere tantissimo entusiasmo sotto alcuni punti di vista lato gameplay.

comunque boh … io sarò anomalo … saro’ fanboy konami … ma messaggi di questo tipo mi interessano moltissimo perché entrano nel cuore delle dinamiche gameplay (nel bene e nel male).

attendo risposta, sono molto curioso.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Specifica meglio.

Dici da pes21 ad e-football 1.0/1.1.4 o da e-football 22 1.1.4 ad e-football 23 2.0.
Perche il passaggio da e-football 22 0.9.1 ad e-football 22 1.0 ti aveva fatto perdere tantissimo entusiasmo sotto alcuni punti di vista lato gameplay.

comunque boh … io sarò anomalo … saro’ fanboy konami … ma messaggi di questo tipo mi interessano moltissimo perché entrano nel cuore delle dinamiche gameplay (nel bene e nel male).

attendo risposta, sono molto curioso.
vabbe' dai sono arrivati con 26 squadre con licenza ma lo stesso offline faremo sempre amichevoli? tutte le squadre non si riescono a sbloccare e per me la giocabilita' e' rimasta la stessa
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Credo che stanno toccando il fondo.
Non credo di mordermi la lingua se affermo che alla konami ormai ci lavorano degli incompetenti.

Guardate un pò cosa hanno partorito con il Gewiss stadium...

Visualizza allegato 269869
Quando si arriva sotto la porta la visuale viene coperta dalla struttura.
ci vuole quel ragazzo che sapeva com togliere quella struttura dall' inquadratura
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Per chi ha giocato un po…
Hanno migliorato la gestione della STAMINA?
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
qualcuno sa se sono stati eseguiti tutti i trasferimenti con esattezza nei vari campionati presenti?o ne mancano ancora molti?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E certo.
Quindi, parlando sempre di offline, l'unica motivazione per giochicchiarci un po' è giusto quella di impararli, ma non tanto "tasto X+Y", ma cercare di capire quando e quanto vanno usati e in che situazioni.
Però, ti ripeto, già da un po' mi sembra di essere tornato ai discorsi suPes2014, che poi sembra molti rimpiangano, ma ai tempi lo difendevamo forse in cinque.....
Lato gameplay ci sono novità positive.
Io non riesco a farci più di 2 partite.
I motivi sono 2:
1-non ho stimoli
2-gameplay peggiore di pes 2021 per me.
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Cosa dire … acceso fatto due partite e cancellato subito! Non si può nel 2022 vedere una grafica cosi, con azioni basate su rimpalli e senza una minima goduria nell atmosfera della partita che si sta giocando.
Parliamo anche delle reti che sono ferme da 7 anni e i vari festeggiamenti dopo un goal … no comment! Fisica della palla imbarazzante in certi momenti. È chiaramente un gioco da mobile altrimenti non si spiega! Non da emozioni purtroppo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Lato gameplay ci sono novità positive.
Io non riesco a farci più di 2 partite.
I motivi sono 2:
1-non ho stimoli
2-gameplay peggiore di pes 2021 per me.
Ma questo è chiaro.
Oggi ho fatto quattro o cinque partite giusto perchè c'erano un po' di squadre in più. Che poi con i 10 minuti mi finiscono quasi sempre 0-0. Domani è possibilissimo che non lo avvii nemmeno.

Il gioco offline non esiste, e questo non lo discute nessuno, penso.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Io vorrei dedicargli qualche partita in più ma a Superstar proprio non ce la faccio e non ho stimoli per imparare a giocarci a Superstar.

Mo che imparo che ci faccio? Amichevoli a ripetizione finchè non arriva uno straccio di modalità per non perdere la mano? No, e allora smetterò di giocarci e sarò di nuovo punto e a capo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online