Ma sarà sempre Luca che si è appropriato degli ID di tutti. Tra un po’ qui dentro sarà tutto dannatamente perfetto. Pillola blu o pillola rossa a te la scelta.Come dicevi tu ogni giorno a qualcuno poco tempo fa, giusto?![]()
Ma sarà sempre Luca che si è appropriato degli ID di tutti. Tra un po’ qui dentro sarà tutto dannatamente perfetto. Pillola blu o pillola rossa a te la scelta.Come dicevi tu ogni giorno a qualcuno poco tempo fa, giusto?![]()
a me gli estremismi e le ripetizioni continue di luca da una parte e di voi altri da un altra non appassionano.Come dicevi tu ogni giorno a qualcuno poco tempo fa, giusto?![]()
ok, allora sarà gratuito, ma vogliamo dire che non ha niente a che fare con PES? se la gente, come dici tu, lambisce lo psichiatrico, è perchè attaccata a PES, alle sue modalità offline, alle flessibilità a livello di modifica e spera, forse inopinatamente, in una improvvisa risipiscenza dei produttori. Per ora si chiama E-football, ed è di sicuro tutta un'altra cosa (sull'idea e sulla qualità non mi esprimo per carità di patria). Credo che il popolo di PES volesse/voglia Pro EVOLUTION, naturalmente pagandolo, non un qualcosa che assomiglia a una sorta di platform pseudo calcistico. Questo senza nessuno spirito polemico riguardo al tuo post, ma solo per evidenziare una, per così dire, scoperta dell'acqua calda, e cioè perchè così tanti fans affezionati rifiutino l'idea del giochino gratis e la sepoltura del proprio beneamato. PS: io, se non lo si fosse capito, appartengo alla schiera dello psichiatricoÈ un videogioco di calcio, al momento fruibile gratuitamente seppur attualmente privo del comparto offline(in passato ci si è fatti “solare“ allegramente pagando prodotti incompleti a prezzo pieno ed ora son mesi che si fa una questione di stato su un quid di gratuito per il quale attualmente non abbiam speso un euro, lambendo lo psichiatrico)
onestamente sto thread è privo di equilibrio, estremismi da una parte o dall’altra , con il solo @the elder e pochi altri che si sforzano di fornire un approccio costruttivo..che tentano (come è normale dato che di un calcistico si parla) di affrontare il discorso “gameplay”..mi trasferisco sul thread “bar sport” va, almeno lì ci si confronta e non si legge gente ripetere pappagallescamente ed ossessivamente sempre le stesse cose![]()
È più di un anno che ripetiamo le stesse cose, anche basta, dopo un anno o più o ci si adatta se la cosa la si troverà di proprio gradimento (qualora dovessero fare capolino le modalità offline, cosa che sembra probabile) oppure ci si rivolge altrove no? di certo il perpetuo psicodramma non lo vedo una soluzione sana.ok, allora sarà gratuito, ma vogliamo dire che non ha niente a che fare con PES? se la gente, come dici tu, lambisce lo psichiatrico, è perchè attaccata a PES, alle sue modalità offline, alle flessibilità a livello di modifica e spera, forse inopinatamente, in una improvvisa risipiscenza dei produttori. Per ora si chiama E-football, ed è di sicuro tutta un'altra cosa (sull'idea e sulla qualità non mi esprimo per carità di patria). Credo che il popolo di PES volesse/voglia Pro EVOLUTION, naturalmente pagandolo, non un qualcosa che assomiglia a una sorta di platform pseudo calcistico. Questo senza nessuno spirito polemico riguardo al tuo post, ma solo per evidenziare una, per così dire, scoperta dell'acqua calda, e cioè perchè così tanti fans affezionati rifiutino l'idea del giochino gratis e la sepoltura del proprio beneamato. PS: io, se non lo si fosse capito, appartengo alla schiera dello psichiatrico![]()
Se posso, noto che sin dall' inizio vi attaccate al nome, io credo che il popolo di pes voglia un gioco calcistico in pieno stile konami ma adattato ai tempi tecnicamente parlando, poi possono chiamarlo come gli pare, almeno credo che sia il pensiero di molti pessari, mentre giochi quello che conta è il campo poi il nome è solo a livello nostalgico!!ok, allora sarà gratuito, ma vogliamo dire che non ha niente a che fare con PES? se la gente, come dici tu, lambisce lo psichiatrico, è perchè attaccata a PES, alle sue modalità offline, alle flessibilità a livello di modifica e spera, forse inopinatamente, in una improvvisa risipiscenza dei produttori. Per ora si chiama E-football, ed è di sicuro tutta un'altra cosa (sull'idea e sulla qualità non mi esprimo per carità di patria). Credo che il popolo di PES volesse/voglia Pro EVOLUTION, naturalmente pagandolo, non un qualcosa che assomiglia a una sorta di platform pseudo calcistico. Questo senza nessuno spirito polemico riguardo al tuo post, ma solo per evidenziare una, per così dire, scoperta dell'acqua calda, e cioè perchè così tanti fans affezionati rifiutino l'idea del giochino gratis e la sepoltura del proprio beneamato. PS: io, se non lo si fosse capito, appartengo alla schiera dello psichiatrico![]()
L'altrove non è PES.È più di un anno che ripetiamo le stesse cose, anche basta, dopo un anno o più o ci si adatta se la cosa la si troverà di proprio gradimento (qualora dovessero fare capolino le modalità offline, cosa che sembra probabile) oppure ci si rivolge altrove no? di certo il perpetuo psichodramma non lo vedo una soluzione sana.
Il male del mercato è proprio questo, sono poche 2 compagnie per i giochi calcistici, e il risultato è che in pratica non c'è competizione, soprattutto al momento che di completo c'è solo Fifa come alternativa calcistica e la EA giustamente non si sbatte per competere con nessuno con il risultato sotto gli occhi di tutti, è un danno qualitativo anche per l' EA stessa, se arrivasse un competitor davvero forte con un prodotto altrettanto forte si ritroverebbe a dover svoltare davvero dall' oggi al domani con il rischio di fare la fine di NBA live anche con Fifa, ma la konami al momento non è la 2K con il suo NBA 2K che ha fatto sparire NBA live, per questo la EA sà di poter stare tranquilla al momento.L'altrove non è PES.
Pensa che Luca per una settimana lo avevo bloccato anche io.Ma sarà sempre Luca che si è appropriato degli ID di tutti. Tra un po’ qui dentro sarà tutto dannatamente perfetto. Pillola blu o pillola rossa a te la scelta.
Adè, ti devo riproporre i tuoi post di qualche tempo fà? Dai sua me gli estremismi e le ripetizioni continue di luca da una parte e di voi altri da un altra non appassionano.
per me siete due facce della medesima medaglia “tossica”.
vabbè ma il fatto che in passato possa aver sbagliato anche io(chi lo nega), non rende mica sto atteggiamento come per magia produttivo e proficuo solo perchè ce lo ho avuto anche ioAdè, ti devo riproporre i tuoi post di qualche tempo fà? Dai su
Ovvio, ma non dire che "siamo tossici" quando fino a qualche settimana fà il tuo comportamento era identicovabbè ma il fatto che in passato possa aver sbagliato anche io(chi lo nega), non rende mica sto atteggiamento come per magia produttivo e proficuo solo perchè ce lo ho avuto anche io![]()
non sto mica negando di aver avuto un comportamento inutile e pure nocivo..Ovvio, ma non dire che "siamo tossici" quando fino a qualche settimana fà il tuo comportamento era identico
Ripeto ti stimo come utente, e son d'accordo sul fatto che si esageri da ambo le parti
Io ho dato il mio parere sul prodotto e stop, per me ci si rivede più avanti quando gli aggiornamenti saranno(si spera) più corposi e migliorativi.
MacchèA me sembra evidente che Luca si sia impossessato anche del profilo dell'Adelmo Maria.
Per inciso, 2K andrebbe fallita se dovesse prodursi in un lavoro sul calcio come quello che opera (comunque sempre con diverse notevoli lacune, eh) sulle trenta squadre della Lega NBA. Cerchiamo di proporzionare i due bacini (di utenza e di dati), sennò stamane parliamo di viaggi interstellari e in serata di cottura dei tagli di carne.Il male del mercato è proprio questo, sono poche 2 compagnie per i giochi calcistici, e il risultato è che in pratica non c'è competizione, soprattutto al momento che di completo c'è solo Fifa come alternativa calcistica e la EA giustamente non si sbatte per competere con nessuno con il risultato sotto gli occhi di tutti, è un danno qualitativo anche per l' EA stessa, se arrivasse un competitor davvero forte con un prodotto altrettanto forte si ritroverebbe a dover svoltare davvero dall' oggi al domani con il rischio di fare la fine di NBA live anche con Fifa, ma la konami al momento non è la 2K con il suo NBA 2K che ha fatto sparire NBA live, per questo la EA sà di poter stare tranquilla al momento.