eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Siamo sempre al solito discorso.
Se già guadagnano 100, perché sputare sopra alla possibilità (tramite DLC a pagamento, Master dentro la quale vendere altri DLC, etc etc) di guadagnare 150?
E perché dal 2021 che è uscito il gioco non l'hanno mai fatto? La storia che "prima devono spolpare l'online" non regge. I soldi son soldi,i minuti sono sbloccati in lobby da mesi e mesi,così come i livelli. Se volevano un dlc dedicato per l'offline solo per minuti e livelli era uscito da mesi. La risposta è che l'offline a loro non interessa.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
E perché dal 2021 che è uscito il gioco non l'hanno mai fatto? La storia che "prima devono spolpare l'online" non regge. I soldi son soldi,i minuti sono sbloccati in lobby da mesi e mesi,così come stato livelli. Se volevano un dlc dedicato per l'offline solo per minuti e livelli era uscito da mesi. La risposta è che l'offline a loro non interessa.
A volte sembra di parlare con quelli che comprano i numeri "vincenti" del lotto. Non c'è niente da fare, non li smuovi.
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
190
293
63
avrei voluto leggere "migliorata la reattività dei giocatori quando perdono palla rimanendo bloccati" "migliorata la IA,ora meno invasiva" "migliorati i passaggi,ora non vanno al 90% sui piedi dell avversario"

hanno cmq detto di aver migliorato le respinte del portiere,troppo spesso sui piedi dell avversario
Sembrano interessanti anche le modifiche sull’arbitraggio. Se ho capito bene non dovrebbero fischiare i fuorigioco di default nel caso le difese recuperino la palla e non dovrebbero rimanere impunite le scivolate assassine
 
  • Like
Reactions: Corelento

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Sembrerebbe che abbiano aggiornato la fisica delle reti delle porte che adesso dovrebbero gonfiarsi di più.
Un grande passo avanti :D
Per provarlo attendo l’apertura dei server visto che oggi sono a casa in ferie.
Ne hanno aggiornate un bel po' di robe eh? Non solo quella. Leggendo le 4 pagine, tre e mezzo sono di gameplay. Aspetto di giocarlo che riaprano i server, ma di roba sembra essercene parecchia
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
E perché dal 2021 che è uscito il gioco non l'hanno mai fatto? La storia che "prima devono spolpare l'online" non regge. I soldi son soldi,i minuti sono sbloccati in lobby da mesi e mesi,così come i livelli. Se volevano un dlc dedicato per l'offline solo per minuti e livelli era uscito da mesi. La risposta è che l'offline a loro non interessa.
E va bene, a loro l'offline non interessa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E va bene, a loro l'offline non interessa.
Scusa eh,ma perché Partita amico è bloccata a 10 minuti e Lobby invece puoi giocare fino a 15? Sono entrambe online,no? Perché vs IA in autentiche ho due livelli,mentre vs IA in DT ho da Principiante a Leggenda? Che spiegazione dai? Non è che a loro l'offline non interessa,a loro interessa SOLO il Dream team. Loro non vogliono che ci facciamo i tornei con squadre autentiche. Vogliono che,se proprio ci dobbiamo fare tornei online tra noi,almeno si usino squadre Dream team.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Dopo 6 mesi di continui miglioramenti al GP la versione 2.4 purtroppo, a mio avviso, è stata peggiorativa.

Leggo di tantissime correzioni al GP.
Bene direi.
Era la cosa più importante da fare.
Spero di testarle per bene nei prossimi giorni e di tornare a divertirmi alla grande come prima della 2.4.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque scaricare 45-50GB su PS4 ogni volta e' una roba indecente.

Senza parole.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Scusa eh,ma perché Partita amico è bloccata a 10 minuti e Lobby invece puoi giocare fino a 15? Sono entrambe online,no? Perché vs IA in autentiche ho due livelli,mentre vs IA in DT ho da Principiante a Leggenda? Che spiegazione dai? Non è che a loro l'offline non interessa,a loro interessa SOLO il Dream team. Loro non vogliono che ci facciamo i tornei con squadre autentiche. Vogliono che,se proprio ci dobbiamo fare tornei online tra noi,almeno si usino squadre Dream team.
L'ho già detto più volte.
Secondo me è bloccato perchè vogliono portare gente online. L'ho scritto ieri e lo scrivo da mesi.

Un altro discorso è però dire che a loro dell'offline non interessa niente e anche qui ho scritto più volte che, NON CI PIOVE CHE L'ONLINE SIA LA PRIORITA', SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO ma, parallelamente con EF24 implementeranno anche l'offline.

Se ad una SH non interessa per niente l'offline, la Master League e tutto il resto non lo farebbero. Se a novembre Konami comunica che la Master League non uscirà allora ti darò ragione al 100%. Se uscirà, però, non si può dire che a Konami l'offline non interessa per niente.

Scrivo queste cose da novembre. Spero che sia capito che

a) La priorità è l'online
b) questo non vuol dire che saranno SOLO online

Sto parlando naturalmente di EF24, perchè EF23 è ovvio che ormai sarà solo online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
A Novembre/Ottobre,quando non uscirà la Master,diranno comunque che c'è un bel gameplay e sono fiduciosi per il futuro.
Ma magari un qualche tipo di ML prima o poi ci sarà, anche se dubito che sarà tradizionale.
E' il continuare a dare fiducia a questi che trovo incomprensibile.
Dove è l'edit (limitato) che doveva uscire?
Poi hai già elencato le opzioni presenti praticamente da sempre ma solo per il DT.
A dire il vero i livelli e tutte le squadre del database sono disponibili ormai da anni anche nell'allenamento, Però non c'è nemmeno l'arbitro e i gol si battono come le rimesse dal fondo, come si faceva a volte quando ero bambino, 50 anni fa.

I campionati avrebbero potuto inserirli da subito, bastava anche solo inserire il formato del campionato Konami e sbloccare le opzioni già sbloccate per il DT.

Ma a loro interessa solo il DT, non è nemmeno un discorso di online o offline, perchè online con squadre reali le possibilità sono comunque limitatissime.

Il tutto in un gameplay con molte limitazioni, instabile e con una fisica del pallone rasoterra che andava bene ai tempi della PS2.

Però, se vogliamo, ora possiamo fare amichevoli, da 10 minuti, a livello superstar e con il sereno, con le squadre thailandesi....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'ho già detto più volte.
Secondo me è bloccato perchè vogliono portare gente online. L'ho scritto ieri e lo scrivo da mesi.

Un altro discorso è però dire che a loro dell'offline non interessa niente e anche qui ho scritto più volte che, NON CI PIOVE CHE L'ONLINE SIA LA PRIORITA', SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO ma, parallelamente con EF24 implementeranno anche l'offline.

Se ad una SH non interessa per niente l'offline, la Master League e tutto il resto non lo farebbero. Se a novembre Konami comunica che la Master League non uscirà allora ti darò ragione al 100%. Se uscirà, però, non si può dire che a Konami l'offline non interessa per niente.

Scrivo queste cose da novembre. Spero che sia capito che

a) La priorità è l'online
b) questo non vuol dire che saranno SOLO online

Sto parlando naturalmente di EF24, perchè EF23 è ovvio che ormai sarà solo online.
Sto ritornello lo sento da Settembre 2021. Mi scuserete se ci credo poco.
Detto questo,ef è divertente online,ieri con @Redondo82 abbiamo fatto quasi l'una di notte,contando che mi sveglio alle 6 per il lavoro...
Ma va giocato per quello per cui nasce,online,amichevole o DT Divisioni che sia. D'altronde,se pure @Lucawe11 (integralista dell'offline) ha fatto tornei online...Konami ha vinto a mani basse.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
E' il continuare a dare fiducia a questi che trovo incomprensibile.

Ma non è questione di dargli fiducia, è solo questione di che altro possiamo fare?
A chi gli piace Fifa 23 gioca a Fifa 23, chi preferisce Pes 21 gioca a Pes 21, ma chi preferisce per un motivo o per un altro EFootball che altro può fare se non aspettare?
Dovremmo andare in Giappone ad incatenarci ai cancelli di Konami?
Non gli stiamo dando fiducia per niente, stiamo solo facendo l'unica cosa che c'è da fare. Aspettare.
E aspettare essendo negativi o essendo positivi non cambia assolutamente nulla. Si aspetta.

Sto ritornello lo sento da Settembre 2021. Mi scuserete se ci credo poco.
Detto questo,ef è divertente online,ieri con @Redondo82 abbiamo fatto quasi l'una di notte,contando che mi sveglio alle 6 per il lavoro...
Ma va giocato per quello per cui nasce,online,amichevole o DT Divisioni che sia. D'altronde,se pure @Lucawe11 (integralista dell'offline) ha fatto tornei online...Konami ha vinto a mani basse.
E va bene, mica devo convincerti a credere che la Master uscirà. Tu credi che non uscirà, io credo che uscirà, a novembre scopriremo l'arcano.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ho letto il changelog. Dite che dopo 2 anni che scrivono di aver sistemato i giocatori che rallentano dopo che dai loro un passaggio oltre l'ultima linea difensiva questa volta ci siano riusciti veramente?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Ma non è questione di dargli fiducia, è solo questione di che altro possiamo fare?
A chi gli piace Fifa 23 gioca a Fifa 23, chi preferisce Pes 21 gioca a Pes 21, ma chi preferisce per un motivo o per un altro EFootball che altro può fare se non aspettare?
Dovremmo andare in Giappone ad incatenarci ai cancelli di Konami?
Non gli stiamo dando fiducia per niente, stiamo solo facendo l'unica cosa che c'è da fare. Aspettare.
E aspettare essendo negativi o essendo positivi non cambia assolutamente nulla. Si aspetta.


E va bene, mica devo convincerti a credere che la Master uscirà. Tu credi che non uscirà, io credo che uscirà, a novembre scopriremo l'arcano.
Io come te sono sicuro che la ML uscirà, ma sono anche pronto ad aspettarmi che la formula con cui uscirà sarà differente da quella cui siamo abituati.

Immagino una superlega con le sole squadre licenziate konami con un editor molto limitato e sopratutto mi aspetto un certo "collegamento" comunque con il DT; nel senso che in ML si "sbloccheranno" obiettivi e risorse per il DT in maniera tale da ottenere due piccioni con una fava:

chi ama l'offline pagherà il DLC, ma lo pagherà anche di predirige il DT, proprio perchè attraverso eventuali premi DT in ML invoglieranno anche questo tipo di utenza.

Io vedo una cosa simile ....
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io come te sono sicuro che la ML uscirà, ma sono anche pronto ad aspettarmi che la formula con cui uscirà sarà differente da quella cui siamo abituati.

Immagino una superlega con le sole squadre licenziate konami con un editor molto limitato e sopratutto mi aspetto un certo "collegamento" comunque con il DT; nel senso che in ML si "sbloccheranno" obiettivi e risorse per il DT in maniera tale da ottenere due piccioni con una fava:

chi ama l'offline pagherà il DLC, ma lo pagherà anche di predirige il DT, proprio perchè attraverso eventuali premi DT in ML invoglieranno anche questo tipo di utenza.

Io vedo una cosa simile ....
Anche secondo me sarà diversa. Diversa nei termini che già elencai questo autunno / inverno.

Cioè sarà una Master League, per me, idrovora di soldi attraverso l'acquisto di DLC di ogni tipo al suo interno, dai cori, ai palloni, dalle maglie, ai look super aggiornati, dai fumogeni a quant'altro vi possa venire in mente.
Uno può giocare la Master base col minimo indispensabile che ci sarà dentro per fare una Master che possa definirsi tale spendendo solo il costo della Master, poi chi vorrà, a prezzi abbordabili e quindi di facile "cattura", la arricchirà comprando roba.

Io la nuova Master la vedo così. Poi vedremo cosa sarà.

Non vedo però la Master Superlega o fatta tipo con squadre del Dream Team. In quel senso la Master secondo me sarà tradizionale.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Arriverà pure Novembre e tireremo le somme. La Konami la Master League l'ha comunque annunciata in passato, ma c'é sempre il rischio che si possa rimangiare il tutto, il vero nocciolo della questione è come sarà questa ML. La solita solfa vista e rivista, una modalità simile al Dream Team quindi molto Fantasy in stile primi PES su PS1 e PS2, oppure veramente rivoluzionata in tutti i suoi aspetti con DLC ad hoc. Staremo a vedere
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io come te sono sicuro che la ML uscirà, ma sono anche pronto ad aspettarmi che la formula con cui uscirà sarà differente da quella cui siamo abituati.

Immagino una superlega con le sole squadre licenziate konami con un editor molto limitato e sopratutto mi aspetto un certo "collegamento" comunque con il DT; nel senso che in ML si "sbloccheranno" obiettivi e risorse per il DT in maniera tale da ottenere due piccioni con una fava:

chi ama l'offline pagherà il DLC, ma lo pagherà anche di predirige il DT, proprio perchè attraverso eventuali premi DT in ML invoglieranno anche questo tipo di utenza.

Io vedo una cosa simile ....
Mah io credo uscirà con la formula tradizionale anche perché non avrebbero motivo di fare diversamente.
Hanno tanti campionati e ad ogni release chi spulcia nei file di gioco trova asset aggiornati sulla master che fanno intendere sia una modalità carriera vecchio stampo (video delle interviste, competizioni, etc… oggi ad esempio hanno trovato nei file di gioco quella che sembrerebbe essere le conference league).
Il problema è il comparto tecnico. Posso anche aspettare un po’ però datemi una ragione per farlo…
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.