eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un classico che non tramonta mai, la gestione arbitrale assurda che continua da anni a darmi la convinzione che i giap il regolamento del giuoco calcio non sanno manco dove stia di casa:

la domanda banalissima nasce spontanea: perche fischiare il fuorigioco impedendomi di ripartire in contropiede se la palla l'ho presa io con largo anticipo ed il mio avversario non è nemmeno riuscito a sfiorarla??

qui invece, per la serie "simulazione" calcistica portami via, nella stessa partita appena conclusa:

ottima serie di rimpalli estremamente "realistici" che danno esattamente la sensazione del vero calcio giocato... come no...

ma per concludere un altro classico personalissimo, questo in ottica di matchmaking che dovrebbe essere molto migliorato rispetto al passato, ed infatti questi sono gli avversari con i quali sono stato associato nella challenge delle nazionali:

in pratica su 4 utenti assegnatimi dal matchmaking ben 3 sono D1 e l'altro un D3 con la piccolissima differenza che io sono un banale D5 ma evidentemente per konami l'aver battuto il D3, e quindi con la concreta possibilita di superare la challenge, non era accettabile e quindi via di D1 a ciclo continuo cosi da essere certi che io fallissi. come infatti è poi ovviamente avvenuto...
Perché? Cosa c'è di strano in quei due rimpalli?

Effettivamente c' hai ragione
Aridateci PES
Pes non tornerà, è un capitolo che si è chiuso al suo culmine con Pes 21.
Io mi aspetto piuttosto qualcosa di molto superiore a Pes con l'uscita di EFootball 24.
Di molto superiore.
Con EFootball 23, invece, non mi aspetto nulla se non un costante miglioramento nel gameplay. Ho sempre considerato EF23 lato offline una lunga open beta test quindi il mio giudizio definitivo sul gioco ci sarà solo con l'uscita del gioco completo (cioè da novembre quando la Master verrà implementata su EF24 che uscirà qualche mese prima,).

Ma paerchè non lo chiudete questo thread e postate notizie solo tramite moderatori!?
Le ultime 20-30 pagine sono un delirio.
Volevo un'informazione dai moderatori... ma alcuni utenti vengono pagati per postare?
Perchè sembra che passino la vita qui dentro a dire sempre la stessa cosa.

Pes non tornerà, è un capitolo che si è chiuso al suo culmine con Pes 21.
Io mi aspetto piuttosto qualcosa di molto superiore a Pes con l'uscita di EFootball 24.
Di molto superiore.
Con EFootball 23, invece, non mi aspetto nulla se non un costante miglioramento nel gameplay. Ho sempre considerato EF23 lato offline una lunga open beta test quindi il mio giudizio definitivo sul gioco ci sarà solo con l'uscita del gioco completo (cioè da novembre quando la Master verrà implementata su EF24 che uscirà qualche mese prima,).
Troppo agguerrito
Anche volendo come darti torto

Fermi tutti, a Superstar contro la CPU è capitato questo:

Quando il portiere è troppo vicino al palo è come se il gioco non capisca bene come comportarsi.
Ma questo non da adesso.
Mesi fa avevo fatto un gol uguale e, almeno altre due o tre volte, ci sono stati degli "autopali".

Mmmmmm... se devo andare retro vado all epoca d'oro...

Ai tempi di pes14 c era già stato l abbandono di massa.....

Sono un po preoccupato dal punta di vista grafico... ma solo rivedermi certi nomi mi eccita
Gioco non compreso davvero con difetti per carità ma da lì in poi c'è stata l'assoluta semplificazione dei comandi e del gioco

• Mi piace
Reazioni: the elder
Gioco non compreso davvero con difetti per carità ma da lì in poi c'è stata l'assoluta semplificazione dei comandi e del gioco
Perché è uscito in uno stato veramente indecente..... dopo 6 mesi è diventato giocabile... ma.ormai la gente era fuggita..

Era quello che speravo con la 1.0 di efootball... e invece oltre a qualche passo in avanti ci sono stati anche alcuni SPAVENTOSI passi indietro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz