eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre è evidente come i pro Konami critichino cmq spesso e volentieri Mamma Konami (e ci mancherebbe! Direte voi) ma non ho mai visto un anti EFootball fare anche solo un minimo complimento al gioco.
E veniamo definiti estremisti noi.

Konami sulle licenze gli fà il solletico ad EA

Visualizza allegato 285240
Ma infatti, è impossibile x Konami creare una master o un campionato se non hanno la possibilità di inserire un editor coi fiocchi.
Ripeto il problema, se veramente non possono inserirlo x non sforare nelle sanzioni x le licenze x chi ha la consolle è praticamente finita. Tranne x chi è già abituato con x box.
Purtroppo senza i kit e tutto quello che concerne il contorno mi tocca rimanere sul concorrente, anche se a malincuore.

Ma infatti, è impossibile x Konami creare una master o un campionato se non hanno la possibilità di inserire un editor coi fiocchi.
Ripeto il problema, se veramente non possono inserirlo x non sforare nelle sanzioni x le licenze x chi ha la consolle è praticamente finita. Tranne x chi è già abituato con x box.
Purtroppo senza i kit e tutto quello che concerne il contorno mi tocca rimanere sul concorrente, anche se a malincuore.
L'editor, se non hanno cambiato idea perché è una dichiarazione di molto tempo fa, dovrebbero rilasciarlo prima in una versione gratuita contenente certe funzioni e poi in versione completa a pagamento, così dissero, poi vedremo se manterranno.

A me sembra talmente strana questa situazione che addirittura penso che EA paghi Konami per farli stare bravi e non fargli tirare fuori un mega gioco di calcio .

• Mi piace
Reazioni: bibo
Inoltre è evidente come i pro Konami critichino cmq spesso e volentieri Mamma Konami (e ci mancherebbe! Direte voi) ma non ho mai visto un anti EFootball fare anche solo un minimo complimento al gioco.
E veniamo definiti estremisti noi.
Questo purtroppo è soggettivo, ti faccio un esempio, anche noi offliners continuiamo a ripetere che anche chi gioca online prima o poi si stufa xchè ha poche modalità.
Però se ti fermi ad analizzare, vedi che anche tu,io Luca sono 2 anni che andiamo avanti a fare amichevoli.
Uno dei pochi è @FraCast86 che varia tra online e offline.
Io gioco prettamente a Fifa, xchè ormai saturo delle amichevoli, ma devo dire che adattandosi riesco a farmi piacere anche l online, cosa che un mese fa era impensabile x me.
Certo che poi dipende da utente e utente.
Prendi @Lucawe11.
Sicuramente è un utente poco adattabile ai cambiamenti.
Non gli piacerà mai Fifa, non gli piacerà mai un altra alternativa e non gli piacerà mai l online.

A me sembra talmente strana questa situazione che addirittura penso che EA paghi Konami per farli stare bravi e non fargli tirare fuori un mega gioco di calcio .
Questa mi mancava. Konami se ne frega di EA e viceversa.
Hanno due prodotti, due progetti, due tipologie di utenti talmente diversi che non si filano uno con l altro.
L unico punto che potrebbero unirle è il discorso licenze.
Ma li proprio non ce partita in partenza, troppa differenza di budget a favore dei canadesi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Questo purtroppo è soggettivo, ti faccio un esempio, anche noi offliners continuiamo a ripetere che anche chi gioca online prima o poi si stufa xchè ha poche modalità.
Però se ti fermi ad analizzare, vedi che anche tu,io Luca sono 2 anni che andiamo avanti a fare amichevoli.
Uno dei pochi è @FraCast86 che varia tra online e offline.
Io gioco prettamente a Fifa, xchè ormai saturo delle amichevoli, ma devo dire che adattandosi riesco a farmi piacere anche l online, cosa che un mese fa era impensabile x me.
Certo che poi dipende da utente e utente.
Prendi @Lucawe11.
Sicuramente è un utente poco adattabile ai cambiamenti.
Non gli piacerà mai Fifa, non gli piacerà mai un altra alternativa e non gli piacerà mai l online.
Vero … ma probabilmente io sono un caso raro fra milioni di utenti … la maggior parte si adatta … io dopo 25 anni di pane e pes faccio molta fatica …

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Vero … ma probabilmente io sono un caso raro fra milioni di utenti … la maggior parte si adatta … io dopo 25 anni di pane e pes faccio molta fatica …
Luca ma non credere eh , alla lunga stanca anche il DT per chi ama l’OFFLINE.
Ora lo sto giocando, perché ho un nuovo stimolo, con giocatori medio bassi , sud-Americani . Lo stesso stimolo di quando mi feci la squadra originale del Napoli. O altre rose di club diversi, per giocare eventi offline. Ma come vedi , ho sempre ribaltato la rosa, per cercare nuovi stimoli e ammazzare il tempo. E ci tengo a precisare che il gioco MI PIACE :p
Domani mi potrei svegliare e farmi 5 amichevoli al giorno nelle autentiche per una settimana :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Parole lusinghiere per efootball...
Speriamo se ne rendano conto e si sveglino in fretta.
Beh, mi sarei meravigliato del contrario. Pensavano a questo punto di avere un gioco intero che fagocitava soldi e si ritrovano ancora una open beta...
Credo, cmq, che sia un pezzo che se ne sono resi conto.
Ma siamo sempre lì, noi non conosciamo le vere cause e i veri problemi, però evidentemente devono essere belli grossi e parecchio lunghi da risolvere

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Parole lusinghiere per efootball...
Speriamo se ne rendano conto e si sveglino in fretta.
Purtroppo Fifa 23 li sta asfaltando!
E senza il minimo sforzo.

Lo dico a malincuore eh...
Anche a me strazia vedere che siamo arrivati a questi punti.
Vorrei spendere parole di velluto per e-football ma non ci sono argomenti da trattare...

Sono passati 3, quasi 4 anni dall'ultimo gioco di calcio Konami. Ma perché continuare ad avere fiducia
Vivono nel paese dei balocchi credo...
Oppure si accontentano del nulla. Qui come nella vita!

Basta giocare ad altro eh se non c'è un prodotto sul mercato soddisfacente.
Io in questo momento sto giocando a Dead Space e il calcio non lo calcolo proprio.

Purtroppo Fifa 23 li sta asfaltando!
E senza il minimo sforzo.

Lo dico a malincuore eh...
Anche a me strazia vedere che siamo arrivati a questi punti.
Vorrei spendere parole di velluto per e-cesso ma non ci sono argomenti da trattare...
Va bene essere pessimisti oppure criticare il gioco, però adesso basta etichettarlo in certi termini che a volte sono anche offensivi, specialmente quando fai il paragone con delle malattie che veramente non hanno alcun senso, e offendono chi realmente le sta combattendo. Tra l'altro non capisco questo continuo lamento. Abbiamo capito che eFootball non ti piace ma non è che è ogni giorno lo devi ribadire 4 o 5 volte. A me se una cosa non piace, e se ho detto che non mi aggrada, non vado certo nel topic a dirlo ogni cinque minuti

Ok che siamo in democrazia, ma a tutto c'é un limite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online