eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ripeto, tutte queste certezze che hai devono essere precedute dal " secondo me " o dal "spero" perché se presumibilmente non sei stipendiato da Konami, di certezze anche nel tuoi pensieri non c'è traccia.
Poi ci stupiamo xchè il thread diventi una giungla.
Il secondo me lo scrivo nel 90% dei miei post. Stavolta, pardon, mi è sfuggito
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Secondo me rimarrete molto delusi dalla master,quando uscirà. Ci giocheremo tutti,ma sarà una roba buttata lì.
Fare uscire le Nazionali,su efootball,per l'evento Mondiale che poi si traduce in fai "6 punti in due partite",senza traccia di marcatori,gol,ecc,dovrebbe avervi fatto capire come lavorano e come intendono l'offline. Tra l'altro tra 10 giorni ce le tolgono pure le Nazionali...
La mastercdi efootball farà tornare il gioco offline indietro di 20 anni,secondo me. Ed è un peccato,visto la varietà di gioco che ha la IA.
Io sarei stracontento se la Master fosse identica a quella di Pes 21, perché ho pochissime pretese, quindi per rimanere deluso dalla Master devono darmi una Master fantasy solo con squadre inventate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,960
20,694
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io sarei stracontento se la Master fosse identica a quella di Pes 21, perché ho pochissime pretese, quindi per rimanere deluso dalla Master devono darmi una Master fantasy solo con squadre inventate.
Senza notizie su un editor completo,che possa cambiare kit e loghi,ma che principalmente possa avere la modifica di Struttura Campionati,non vedremo mai più una master stile Pes. A meno che non si giochi con Pes.
E mi pare che al momento Konami abbia parlato di tutto,tranne spiegare come e se l'editor completo sarà inserito,ma soprattutto cosa si potrà modificare. Hanno parlato solo dell'editor per mobile. Il tempo passa e Konami non si muove.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ci vuole sicuramente un editor intanto, e infatti era stato annunciato un editor "base" ben prima dell'uscita della Master.
Quindi sicuramente nell'ordine uscirà prima un editor e poi la Master.

Dopo di che, essendo un contenuto a pagamento, per me non avrà niente di Dream Team o shoppabile. Sarà una Master classica offline con le leghe già presenti nel database.
Anche perchè la Master del Dream Team come cavolo la fai... poi ci sono già le Divisioni e gli eventi... non ha senso.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,992
4,700
113
Io per una volta la penso come il Brasiliano:p
Ok gli eventi offline nel DT ma stringere accordi con interi campionati , non ha senso se poi non li sfrutti con una simulazione della stagione.
Perché poi eventi offline sono 6-9 partite in tre eventi e al 80% trovi sempre quelle squadre …. Evento serie A offline, mai incontrato un Lecce (esempio) B6A22A02-22CD-4CAB-9F26-2E5EF419859A.jpeg
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,429
4,603
113
Io per una volta la penso come il Brasiliano:p
Ok gli eventi offline nel DT ma stringere accordi con interi campionati , non ha senso se poi non li sfrutti con una simulazione della stagione.
Perché poi eventi offline sono 6-9 partite in tre eventi e al 80% trovi sempre quelle squadre …. Evento serie A offline, mai incontrato un Lecce (esempio) Visualizza allegato 284775
Concordo,ma quali leghe può acquistare?
Già il 90 % di chi gioca il DT, fa acquisti nelle 4 leghe maggiori d Europa e queste sono già a prescindere in possesso di EA.
E di certo hanno tanti dindini x non farsele soffiare x i prossimi 200 anni.
Secondo me devono trovare il modo x acquistare 2 o 3 leghe tipo Francia, portogallo, olanda ma complete di stadi e scoreboard.
Allora si che inizi a rimettere in cascina utenti.
Inoltre mettere un edit x introdurre stadi e scoreboard x quelle leghe non licenziate
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Senza notizie su un editor completo,che possa cambiare kit e loghi,ma che principalmente possa avere la modifica di Struttura Campionati,non vedremo mai più una master stile Pes. A meno che non si giochi con Pes.
E mi pare che al momento Konami abbia parlato di tutto,tranne spiegare come e se l'editor completo sarà inserito,ma soprattutto cosa si potrà modificare. Hanno parlato solo dell'editor per mobile. Il tempo passa e Konami non si muove.
Veramente mesi fa avevano detto più volte che l'editor sarebbe uscito, in due parti, una prima parte gratis e un'altra, più avanzata, a pagamento.
La Master non esce adesso. Uscirà, per me, a settembre.
Da qui a settembre uscirà anche l'editor.
 
  • Like
Reactions: Rebati e FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,992
4,700
113
Veramente mesi fa avevano detto più volte che l'editor sarebbe uscito, in due parti, una prima parte gratis e un'altra, più avanzata, a pagamento.
La Master non esce adesso. Uscirà, per me, a settembre.
Da qui a settembre uscirà anche l'editor.
Ah ecco allora non ero l’unico ad aver sentito un editor limitato free , ed uno a pagamento…. Vedremo …..
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io per una volta la penso come il Brasiliano:p
Ok gli eventi offline nel DT ma stringere accordi con interi campionati , non ha senso se poi non li sfrutti con una simulazione della stagione.
Perché poi eventi offline sono 6-9 partite in tre eventi e al 80% trovi sempre quelle squadre …. Evento serie A offline, mai incontrato un Lecce (esempio) Visualizza allegato 284775
Totalmente d'accordo
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,960
20,694
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io per una volta la penso come il Brasiliano:p
Ok gli eventi offline nel DT ma stringere accordi con interi campionati , non ha senso se poi non li sfrutti con una simulazione della stagione.
Perché poi eventi offline sono 6-9 partite in tre eventi e al 80% trovi sempre quelle squadre …. Evento serie A offline, mai incontrato un Lecce (esempio) Visualizza allegato 284775
Infatti diverse club e leghe pensano di non rinnovare le licenze,visto che i propri tifosi non possono giocare coi club e nelle Leghe del cuore. Konami deve darsi una svegliata nei prossimi 5 mesi.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Infatti diverse club e leghe pensano di non rinnovare le licenze,visto che i propri tifosi non possono giocare coi club e nelle Leghe del cuore. Konami deve darsi una svegliata nei prossimi 5 mesi.
Si che poi per sboccare i campionati basterebbe veramente poco, devono darsi una mossa subito altro che 5 mesi. Comunque vedere lo sponsor €football sulle maglie pre partita di Inter, Milan e bordo campo sta diventando sempre più una roba ridicola.
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Forse non ti è chiara una cosa fondamentale: gli offliners Efootball li ha già persi da tempo. Siamo rimasti in 3 su questo sito a giocare offline. fatti un po di conti
Non sono d'accordo, ci sono molti offliners a cui piacerebbe leggere e commentare fatti nuovi (che purtroppo mancano) al posto di leggere più o meno delle solite diatribe. Nella speranza che prima o poi qualcosa si "muova" un saluto a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Scusate l'off topic ma, vista la nullità assoluta dei calcistici attuali in termini simulativi, ho riscoperto il mio amore per il basket, motivo per il quale NBA 2K23 si mangia FIFA e Efootball per colazione. Per me si è fermato tutto a PES 21 ed il cosiddetto business model della Konami non cambierà di certo per noi giocatori offline.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,511
1,710
113
Non sono d'accordo, ci sono molti offliners a cui piacerebbe leggere e commentare fatti nuovi (che purtroppo mancano) al posto di leggere più o meno delle solite diatribe. Nella speranza che prima o poi qualcosa si "muova" un saluto a tutti!!!
Dipende.
Per quanto mi riguarda, se le caratteristiche grafiche resteranno le stesse, castrate, senza meteo variabile, con lo stesso campo da calcio di plastica, se lo possono tenere fino al giorno del giudizio. Una questione di principio, la mia: si guarda avanti, non indietro. Chiedo la stessa qualità di PES2021, non la Luna, Marte o strani esopianeti.
Inoltre, altra cosa importante, senza un editor serio per fare la Master, pur con un gameplay soddisfacente, per quanto mi riguarda interesse pari a zero. Ho quasi 60 anni ed i tempi del Commodor 64 sono belli che andati. Ho già dato, grazie.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
463
718
93
Dipende.
Per quanto mi riguarda, se le caratteristiche grafiche resteranno le stesse, castrate, senza meteo variabile, con lo stesso campo da calcio di plastica, se lo possono tenere fino al giorno del giudizio. Una questione di principio, la mia: si guarda avanti, non indietro. Chiedo la stessa qualità di PES2021, non la Luna, Marte o strani esopianeti.
Inoltre, altra cosa importante, senza un editor serio per fare la Master, pur con un gameplay soddisfacente, per quanto mi riguarda interesse pari a zero. Ho quasi 60 anni ed i tempi del Commodor 64 sono belli che andati. Ho già dato, grazie.
 

Allegati

  • 20230105_230555.jpg
    20230105_230555.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,639
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno