eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Nuove fantastiche challenge del forum (a pagamento) con più minuti e (forse) la pioggia :rotfl::evil:
Interessante come idea ... visto il tempo che impiego per i post Match Analysis potrei mettere le Challenge Event a pagamento!!!!

Comunque sembrerebbe che col DLC di gennaio ancora niente campionati offline, solo amichevoli sbloccate a pagamento.
Ovviamente non si sa se con minutaggio, meteo etc. sbloccato... che palle!
Ma che senso ha sbloccare tutto il DB a pagamento e non offrire modalità offline per usufruirne? Spero non sia vero ma tutto può essere con
A parte io e 5 altri disperati come me ;) chi comprerebbe un dlc per sbloccare un database e 3 opzioni SENZA aver possibilità di utilizzare tale database in modalità competitive???
Fonte? Galvani?
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,136
1,648
113
Interessante come idea ... visto il tempo che impiego per i post Match Analysis potrei mettere le Challenge Event a pagamento!!!!


Ma che senso ha sbloccare tutto il DB a pagamento e non offrire modalità offline per usufruirne? Spero non sia vero ma tutto può essere con
A parte io e 5 altri disperati come me ;) chi comprerebbe un dlc per sbloccare un database e 3 opzioni SENZA aver possibilità di utilizzare tale database in modalità competitive???
Fonte? Galvani?
Sì, quindi da prendere con le molle.
Si parla di sole amichevoli sbloccate (a pagamento), crossplay (no verso mobile), editor (non ho capito se basico o completo), un nuovo stadio ed altri pacchi, pacchetti e pacchettini nuovi per il DT.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Sì, quindi da prendere con le molle.
Si parla di sole amichevoli sbloccate (a pagamento), crossplay (no verso mobile), editor (non ho capito se basico o completo), un nuovo stadio ed altri pacchi, pacchetti e pacchettini nuovi per il DT.
Che sarebbe semplicemente quello che doveva arrivare entro fine anno.
 
  • Like
Reactions: Kea975

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
L espertone non sono io...ci mancherebbe ....

Pulula di gente che ha da insegnare a delle multinazionali che fattura milioni di dollari al mese ..
pullula anche di gente che non accetta critiche altrui - tra l'altro nemmeno personali ma verso un prodotto di cui usufruite passivamente - e che necessita del tesserino di GiocatorePro (lo sblocchi dopo 50 partite DT) per far valere l'opinione altrui. Cioè lo capisci che questo gioco può far defecare a spruzzo o pensate che l'opinione di te e degli altri 3 gasati valga più degli altri? (ovviamente vale anche al contrario)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,175
21,109
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque io al Dream team giocherei tutti giorni se Konami mettesse questi benedetti filtri.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,750
1,494
113
Io sempre più mi sorprendo di chi si sorprende che ancora non c'è straccio di offline...provate a far mangiare erba ad un carnivoro o carne ad un erbivoro e sorprendetevi e stupitevi se non mangia.

Io personalmente ho smesso di farmi domande di cosa e se mai uscirà qualcosa offline, mi sono adeguato a giocare online (cosa mai successa fin l'anno scorso) e mi ero adeguato a provare e giocare anche il fut in fifa (cosa mai successa fin l'anno scorso).
E poi...... esistono millemila giochi (soprattutto chi come me ha il gamepass ultimate) e i giochi sono fatti per passatempo e divertimento.
Dubito che tra tutta la community, esiste solo il contenuto offline di konami e null'altro nella propria console.

Se loro hanno altri programmi, fatevene (anzi facciamocene) una ragione, mi sembra stucchevole prendersela col tizio che fa il DT piuttosto che con l'offliner accanito... pensiamo a divertirci che è il sale dei videogames
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Speriamo ci sia almeno il minutaggio sbloccato (se pago vorrei avere almeno questa impostazione disponibile) e vari palloni selezionabili.
Sul meteo la vedo grigia… felice di sbagliarmi!
Ma certo è quello che abbiamo sempre previsto sbloccaggio di tutte le squadre che hanno disponibili un editor per migliorare i pigiamini delle non licenziare e poi livelli palloni e minuti sbloccati. Per me va bene qlc gliela do. Avere già minuti e livelli sbloccati almeno ti fa giocare adesso vado di solo allenamenti. (Non gioco online neanche se sono loro a darmi soldi veri).
 
  • Like
Reactions: Clio RS

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Ma certo è quello che abbiamo sempre previsto sbloccaggio di tutte le squadre che hanno disponibili un editor per migliorare i pigiamini delle non licenziare e poi livelli palloni e minuti sbloccati. Per me va bene qlc gliela do. Avere già minuti e livelli sbloccati almeno ti fa giocare adesso vado di solo allenamenti. (Non gioco online neanche se sono loro a darmi soldi veri).
Beh, se mi pagassero....:rolleyes:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,660
113
Comunque stiamo facendo discorsi sul nulla.

Non si sa se arriverà qualcosa.
Non si quando arriverà (teoricamente il 12 gennaio)
Non si cosa arriverà esattamente.
Non si sa se saranno sbloccati i minuti.
Non si sa se saranno sbloccati i livelli.
Non si sa se ci sarà il meteo.
Non si sa se ci sarà l'editor.
Nel caso non si sa cosa permetterà esattamente di modificare.
Per non parlare di stadi e palloni.

Soprattutto, non si sa QUANTO costerà.

Alla luce di tutto ciò, dire adesso se lo prenderemo o meno mi sembra inutile.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,516
9,611
113
pullula anche di gente che non accetta critiche altrui - tra l'altro nemmeno personali ma verso un prodotto di cui usufruite passivamente - e che necessita del tesserino di GiocatorePro (lo sblocchi dopo 50 partite DT) per far valere l'opinione altrui. Cioè lo capisci che questo gioco può far defecare a spruzzo o pensate che l'opinione di te e degli altri 3 gasati valga più degli altri? (ovviamente vale anche al contrario)
Visto che vale il contrario bisogna sempre bilanciare.....

Se poi leggo Insegnamenti da gente che rimpiange i Pes di 7 anni fa ... Quando 7 anni (alla fine sui forum bene o male siamo sempre lì stessi) fa sosteneva che era morto e fifa era la vita.... Beh... Difficile trattenersi...
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,778
113
Comunque stiamo facendo discorsi sul nulla.

Non si sa se arriverà qualcosa.
Non si quando arriverà (teoricamente il 12 gennaio)
Non si cosa arriverà esattamente.
Non si sa se saranno sbloccati i minuti.
Non si sa se saranno sbloccati i livelli.
Non si sa se ci sarà il meteo.
Non si sa se ci sarà l'editor.
Nel caso non si sa cosa permetterà esattamente di modificare.
Per non parlare di stadi e palloni.

Soprattutto, non si sa QUANTO costerà.

Alla luce di tutto ciò, dire adesso se lo prenderemo o meno mi sembra inutile.
Speriamo non sblocchino solo le amichevoli, a quel punto si fa più bella figura a non sbloccare niente, che sono sti avanzi degli avanzi :)
se devo munirmi di carta e penna per “auto-produrmi” un torneo a quel punto tanto vale aspettare la master.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Comunque stiamo facendo discorsi sul nulla.

Non si sa se arriverà qualcosa.
Non si quando arriverà (teoricamente il 12 gennaio)
Non si cosa arriverà esattamente.
Non si sa se saranno sbloccati i minuti.
Non si sa se saranno sbloccati i livelli.
Non si sa se ci sarà il meteo.
Non si sa se ci sarà l'editor.
Nel caso non si sa cosa permetterà esattamente di modificare.
Per non parlare di stadi e palloni.

Soprattutto, non si sa QUANTO costerà.

Alla luce di tutto ciò, dire adesso se lo prenderemo o meno mi sembra inutile.
Io lo prendo a qualsiasi cifra anche se dovesse c sbloccare solo il minutaggio.
Euri spesi in tutto il 2022 per giochi ps5 o pc: ZERO (giocando SOLO ad e-football).
Quest anno non mi sono neanche fatto ingolosire dal titolo EA.
Mi andrebbe anche bene giocare amichevoli a 15 minuti….piuttosto che niente….
 
  • Like
Reactions: Clio RS

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io lo prendo a qualsiasi cifra anche se dovesse c sbloccare solo il minutaggio.
Euri spesi in tutto il 2022 per giochi ps5 o pc: ZERO (giocando SOLO ad e-football).
Quest anno non mi sono neanche fatto ingolosire dal titolo EA.
Mi andrebbe anche bene giocare amichevoli a 15 minuti….piuttosto che niente….
Be ci sono anche altri modi x spendere soldi.
Io ne ho spesi 190 x per me. Fifa 23, F1 2022 e GT7.
E 250 x mia figlia, giochi x Nintendo switch e PS4.
L altro giorno arriva una sua amica che gioca nelle giovanili del Como women e mi dice.
Facciamo una partita a Fifa 23.
Allora gli dico hai provato EF.
Lei, mica sono così sfigata da fare solo amichevoli.
Mi sono cadute le palle.
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online