eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,782
3,737
113
PSN ID
Corelento
Chiedo a chi è più tecnico di me, forse a qualcuno che sa fare miracoli, gioco su PS5 tramite monitor, qualche consiglio su come impostare i colori per:
-Risaltare le ombre dei giocatori in notturna
-Per limitare quell effetto giocatore "staccato" dal manto erboso

graficamente un oscenità sto EFootball
 

pesnic

Pulcini
3 Giugno 2019
38
25
18
Leggo tanti commenti di critiche ma non capisco il perchè. Capisco che il gioco è incompleto per via della mancanza di contenuti tipo la master per chi piace giocare offine. Ma sul lato del gameplay a me ora sembra ben fatto, con l'ultimo aggiornamento è migliorata la fluidità e mio avviso ora efootball è migliore di pes21 sul lato gameplay su molti aspetti.
Alcuni utenti dicono che passeranno a Fifa, questo lo capisco ancor meno. Chi gioca a pes lo fa per il suo gameplay più simulativo rispetto a Fifa che è completamente Arcade..
Morale del discorso: Credo che Konami abbia fatto un buon lavoro in questi mesi sul lato gameplay, ora giocarci è molto piacevole
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Chiedo a chi è più tecnico di me, forse a qualcuno che sa fare miracoli, gioco su PS5 tramite monitor, qualche consiglio su come impostare i colori per:
-Risaltare le ombre dei giocatori in notturna
-Per limitare quell effetto giocatore "staccato" dal manto erboso

graficamente un oscenità sto EFootball
Graficamente da primi giochi ps4.
500€ ps5
1000€ tv

E sembra di giocare a Pes 2013
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Perfetto grazie per le dritte. Non avendo mai usato pes su pc, mi sai dire dove trovo le impostazioni grafiche ? Comunque scandaloso che su pc la situazione sia così drammatica a distanza di 1 anno!
Impostazioni, schermo….ti confermo il bug…ho impostato ombre su alta e riavviato…calo di fps pauroso…rimesso su bassa, riavviato…60fps in game…gia che ci sei disabilità occlusione ambientale, sfocatura movimento e bloom
 
  • Like
Reactions: DIOS10

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Luca player id ?
Non usando Juve di cui conosco movimenti giocatori a memoria sia reali che controparti in game devo verificare … stasera quando accendo prendo il Manc UTD cosi vedo CR7 … a parte che posso vedere anche il player ID degli omini gestiti dalla cpu .. ti sapro dire … pero oggi purtroppo a pelle non ho avuto le solite sensazioni…ad es.: penso abbiano ridotto i duelli da protezione sfera, per capirci il gioco pare meno fisico, meno battaglia, meno duelli corpo a corpo … e questo per me e un passo indietro enorme … ma magari son solo variate le dinamiche .. c e da giocarci molti match .. a pelle tutto mi pare tranne che il gameplay sia praticamente analogo alla 1.1.4…ovviamente non è stato stravolto…
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggo tanti commenti di critiche ma non capisco il perchè. Capisco che il gioco è incompleto per via della mancanza di contenuti tipo la master per chi piace giocare offine. Ma sul lato del gameplay a me ora sembra ben fatto, con l'ultimo aggiornamento è migliorata la fluidità e mio avviso ora efootball è migliore di pes21 sul lato gameplay su molti aspetti.
Alcuni utenti dicono che passeranno a Fifa, questo lo capisco ancor meno. Chi gioca a pes lo fa per il suo gameplay più simulativo rispetto a Fifa che è completamente Arcade..
Morale del discorso: Credo che Konami abbia fatto un buon lavoro in questi mesi sul lato gameplay, ora giocarci è molto piacevole
Io ritengo il gameplay sufficiente,lo preferisco da sempre,Konami riesce a dare quel qualcosa in più nei movimenti. Divise ed arbitraggio a parte,che sono un po' scadenti,parte tattica scarna. Più che altro il mio cruccio è il minutaggio bloccato e le lobby libere assenti,altrimenti col gruppo di fullmanualisti cui faccio parte,saremmo già partiti con un torneo online da un po'. Per l'offline ci ho quasi messo una pietra sopra. Ma del resto è capitato anche con Pes18,comparto offline penoso per me,stagione salvata da tornei online con squadre piccole.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Sapete cosa mi piace di più del fatto che la Juve sia passata su Fifa23? Che finalmente non vedrò più quei banner orribili di efootball a bordocampo durante le partite!
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,678
4,331
113
Comunque ultimamente vedo molti esordienti o pulcini in questo forum intervenire a difesa di Konami.. spesso con modi di scrivere anche simili tra loro.. comincio a sospettare che si tratti sempre della stessa persona con più profili.
Per te siamo tutti Luca . Lo avevi fatto anche con me. Forse capita a loro ciò che capitato anche a me . In mancanza di offline si viene qui a discutere no ?!?! Che dici ? Capisco che Konami ti ha deluso, ma non c’è bisogno di essere diffidente con tutti nuovi . Che dici ?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
928
955
113
PSN ID
Gkp81
Per te siamo tutti Luca . Lo avevi fatto anche con me. Forse capita a loro ciò che capitato anche a me . In mancanza di offline si viene qui a discutere no ?!?! Che dici ? Capisco che Konami ti ha deluso, ma non c’è bisogno di essere diffidente con tutti nuovi . Che dici ?
Ti dico io cos'è: se gli storici sono scontenti e i nuovi sono soddisfatti vuol dire che il gameplay ha cambiato direzione, se in meglio od in peggio sarà anche soggettivo, ma se a livello mondiale gli scontenti sono i 2/3 del totale forse così bello non è. Poi che non sono profili fake è vero.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi B
11 Agosto 2015
600
843
113
Oggi finalmente sono riuscito a fare un po’ di partite e devo dire che mi ritengo soddisfatto del gameplay.
Avevo il terrore che avessero velocizzato il gioco ma a me, giocando a velocità -1, non ha dato questa sensazione.
Trovo le animazioni un pelo più fluide ed in manuale non riscontro più il problema del cambio cursore.
Inerzia diminuita ma non scomparsa.
Nel complesso darei un voto più che positivo al gameplay.
A livello grafico mi sembra che siano più pulite le scene d’ingresso e d’intermezzo ma siamo ancora molto lontani da un prodotto next gen.
Bello il nuovo stadio dell’Atalanta e l’illuminazione in notturna… peccato che però sia attualmente ingiocabile.
Questa cosa mi fa pensare che a pioggia e la neve non la stiano abilitando di proposito in quanto consci dei cali di frame…
Detto ciò ora devono rilasciare le modalità offline per poter finalmente godere di questo prodotto.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Oggi ho avuto un paio d'ore libere e ho giocato gli eventi offline a livello superstar. Prima partita con il 4213 pareggiata all'ultimo istante. Poi tra una pescata bonus e un contratto al buio ho preso pogba livellato gaya pedri e sono passato al 433 con de gea cancelo varane de ligt gaya de jong pedri pogba vini jr lewa salah. Fatto le seguenti 6 partite vinte tutte 4 0 tranne un 2 1 al real Madrid al 90+1 e 90+3. Poi finiti i bonus non è che si ha tutta sta voglia di giocare. Non io almeno che sono un caro vecchio offline player. Avendo gia da oggi delle modalità offline probabilmente non andrei a comprare fifa 23 al day one semplice.
 

Gerla

Pulcini
2 Gennaio 2020
27
9
3
PSN ID
Gerla351
Ciao a tutti,
Volevo sapere se quando sarà disponibile il file options se per caso sarà compatibile anche con Xbox serie x
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,192
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc