eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Sì, sì, gente seria... Si portano dietro bug video e persino audio vecchi di 10 anni: questa sì che è serietà :rotfl:
Però ammetto che è coerenza ;)
Qui mi taccio perché, per mesi mi sono preso insulti a go go per qualche bug e Meme su efootball 0.9.1 . Però sono d’accordo e spegniamo il fuoco .
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,464
113
Qui mi taccio perché, per mesi mi sono preso insulti a go go per qualche bug e Meme su efootball 0.9.1 . Però sono d’accordo e spegniamo il fuoco .
I meme fanno parte del gioco.
Sono la parte goliardica.
Sono un po' come i cori allo stadio di sfottò...per molti sono sbagliati mentre io credo che un po' di sano campanilismo faccia solo che bene.
Ovviamente parlo di sfottò e non di quelle porcate razziste che ormai vanno di moda.
Quel guardalinee a centrocampo faceva ridere ammettilo...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,263
16,464
113
Oh Dio ora questa mi mancava :) aggiorna se puoi . Evidentemente ero preso a guardare altro . Sai quando resti un po’ stravolto non si è molto lucidi .
No non mi dire che non conosci la storia del guardalinee.
Ormai è passato tempo.
Vabbè si fa per scherzare ovviamente.

La storia del guardalinee.

Cresciuto nella periferia di Caracas...il padre era un venditore ambulante mentre la madre casalinga. Famiglia modesta ma onesta.
Conclusi gli studi partecipa ad un corso per diventare guardalinee.
Riesce a superare gli esami e realizza il suo sogno. Finalmente è guardalinee.
È tutto pronto per il suo esordio... La tensione è a 1000...tutta la famiglia è allo stadio per assistere al suo debutto.
Qualcosa va storto...forse la tensione...forse una ricerca di protagonismo eccessivo... Ma ad un certo punto della partita inizia a correre verso il centrocampo seguendo l azione da vicino...una follia...un gesto di pura follia.
Di lui per anni si son perse le tracce. Ci sono anche puntate di chi l ha visto.
Niente. C è chi lo aveva visto sbandierare in un cantiere stradale...chi in un noto night di Montevideo...altri assicurano di averlo visto tra i candidati del M5S...altri parlano di una sua partecipazione al GF vip in Venezuela...
Non ci sono notizie certe.
Quel che è sicuro...è che rimarrà nei cuori di molti.

efootball-181682.jpg
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma la prima è in HDR attivo giusto ? Ed è migliore anche secondo me . No allora da ignorante non ho capito cosa dici . Io l’ho spento dalle impostazioni ps5. Fatto prova partita online e gira molta meglio a livello di comandi
La prima è senza HDR, ho lasciato il menù del tv aperto proprio per non farla a trabocchetto... :rolleyes:
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
No non mi dire che non conosci la storia del guardalinee.
Ormai è passato tempo.
Vabbè si fa per scherzare ovviamente.

La storia del guardalinee.

Cresciuto nella periferia di Caracas...il padre era un venditore ambulante mentre la madre casalinga. Famiglia modesta ma onesta.
Conclusi gli studi partecipa ad un corso per diventare guardalinee.
Riesce a superare gli esami e realizza il suo sogno. Finalmente è guardalinee.
È tutto pronto per il suo esordio... La tensione è a 1000...tutta la famiglia è allo stadio per assistere al suo debutto.
Qualcosa va storto...forse la tensione...forse una ricerca di protagonismo eccessivo... Ma ad un certo punto della partita inizia a correre verso il centrocampo seguendo l azione da vicino...una follia...un gesto di pura follia.
Di lui per anni si son perse le tracce. Ci sono anche puntate di chi l ha visto.
Niente. C è chi lo aveva visto sbandierare in un cantiere stradale...chi in un noto night di Montevideo...altri assicurano di averlo visto tra i candidati del M5S...altri parlano di una sua partecipazione al GF vip in Venezuela...
Non ci sono notizie certe.
Quel che è sicuro...è che rimarrà nei cuori di molti.

Visualizza allegato 272824
Uh Gesù ahahahahah no dai è un fotomontaggio :p
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
La prima è senza HDR, ho lasciato il menù del tv aperto proprio per non farla a trabocchetto... :rolleyes:
Aspetta però , hai HDR ATTIVO Su PlayStation ? Perché quelle sono impostazioni della tv …. Che se cambi settaggio ma poi può essere che legge hdr anche in utente … va beh domani ti faccio vedere la differenza sul mio monitor disattivando e attivando dalla Play
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
Io amo pes, ma davvero parlate di hdr per un titolo che non gira neanche a 1080p? Dai… non hanno scusanti i giap.
No io no , per fortuna amo prima mia figlia, poi sono ancora innamorato di mia moglie, dopodiché la mia squadra del cuore , che regala gioie. Poi viene efootball a 1080 in hdr
 

Allegati

  • D8CC1A26-7B1F-43E2-BDBF-697A1467D093.jpeg
    D8CC1A26-7B1F-43E2-BDBF-697A1467D093.jpeg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 37

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La prima è senza HDR, ho lasciato il menù del tv aperto proprio per non farla a trabocchetto... :rolleyes:
Guarda che quello è un tipo di impostazione dell uscita video ma L hdr (attivo o meno) lo puoi avere anche sull impostazione Gioco (utente): si imposta da un altra parte.
Effetto hdr è un setting per simulare L hdr.
Hai un Oled LG, giusto?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma che gli frega. I soldi li prendono, il contratto lo hanno firmato.
Che immagine vuoi che gli rovini?
Ci sono sponsor ben peggiori.

Ho ripensato a questa tua affermazione.

E' vero che ci sono sponsor ben peggiori, ma in questo caso abbiamo come sponsor un prodotto relativamente finito.

Prendi per esempio lo scioglipancia di Wanna Marchi (cogli l'occasione per guardare la serie su Netflix): un prodotto che, alla televendita d'esordio, non esisteva.

Qui ok abbiamo la storia del myClub, ma tutto il resto non ha i contorni.

Da qui il mio dilemma.
 
  • Like
Reactions: ceks

Vanambumar

Esordienti
8 Novembre 2018
108
213
43
No io no , per fortuna amo prima mia figlia, poi sono ancora innamorato di mia moglie, dopodiché la mia squadra del cuore , che regala gioie. Poi viene efootball a 1080 in hdr
Quello è sottinteso. Si parla di un gioco, ma qui sembra di parlare di dogmi se qualcuno osa affermare che l’altro gioco è almeno coerente e rispettoso di chi lo compra… Dopo 3 anni senza Konami, sticazzi. Vivo lo stesso
 

palomo_28

Primi Calci
22 Aprile 2022
11
0
1
Buonasera‼

Ci sono news in merito alle presunte dlc per l' inserimento dell' offline con tutti i campionati/coppe stile- PES?

Grazie‼
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp