eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ripeto, il continuo aggiornamento del gameplay sarà sempre e solo un problema.

EA ne e' l'esempio lampante.

Se si crede che si avrà il gameplay "perfetto", secondo me si sbaglia(e di grosso)

C'e' da accontentare una larga fetta di utenti, e non tutti cercano il "realismo" come tanti scrivono quà dentro, ma cercano l'immediatezza, il ping pong, il voler "giocare' a due tocchi in sequenza.

Su Fifa per esempio, c'è gente che non scarica gli update perchè magari ha trovato il proprio equilibrio(@Zonamista° ne e' un esempio), e ha paura che un ulteriore update possa rovinare la propria esperienza di gioco.

Ripeto, il frequente aggiornamento del gameplay e' un'arma a doppio taglio, e ve lo dice uno che con gameplay, stats, database e altro ci "lavora" da una vita :)
Il gameplay perfetto no, non ci sarà, ma secondo me arriverà un momento dove i cambiamenti non saranno più esagerati come in questo ultimo aggiornamento, ma saranno più "delicati".
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi miei, ma quali stravolgimenti????

Vincevo facile a superstar con la Norvegia contro il Brasile a dicembre così come ora.
Segnavo coi tiri a giro come ora.
Segnavo di testa dopo cross come ora.
Segnavo dopo uno-due ben fatti, col triangolo usato con la giusta tempistica, come ora.
Abboccavano a due skill su tre come ora.
Lo scatto fatto ad arte con doppio R2 gli è letale oggi come ieri.
Il raddoppio viene eluso facile se fatto al centro, più difficilmente ne vengono fuori sulle fasce, esattamente come a dicembre.
Difendo sapendo che i più tecnici proveranno spesso il trick e dunque tenendoli a distanza di sicurezza, ieri come oggi.
Prendo gol solo quando la IA a livello superstar decide che non puoi non prenderlo. E comunque mai più di uno a partita.
I portieri escono un poco di meno o di più, ma sono ben calibrati tra i pochi miracoli e le pochissime papere.

Poi posso cazzeggiare in alcune partite provando cose nuove, tipo chiamando manualmente il fuorigioco, oppure con sciabolate da un lato all'altro del campo, o cercando sempre le fasce, o il tiro a bomba da lontano, ecc ecc ecc
Ma se si gioca per vincere sono cambiate solo piccole sottigliezze, passaggi un filo più lenti o veloci, l2 un minimo più performante o un poco di meno, ma stiamo parlando davvero di cose che impattano forse per la prima partita, poi capisci il microcambiamento e dalla seconda partita ti adatti...per quel minimo che serve.

Io capisco che ci gioco poco offline, ma a volte provo un filo di tenerezza a vedere come si vogliano analizzare decine di amichevoli per poi andare a scrivere di chissà quali cambiamenti in meglio o peggio.

Dalla 2.2, ma probabilmente anche dalla 2.1, il GP è quello, con piccolissime variazioni.

Ora sto giocando offline con livello di assistenza 3 invece del 2 col quale gioco online.
Devo dire che è davvero divertente e mi porta a pensare che il gioco sia ottimizzato per girare proprio con questo.
Da qui a portarlo sull'online però ce ne corre, perchè sicuramente ne uscirei con le ossa rotta per diverse settimane.
Ma consiglio a tutti di provarlo offline, è davvero fatto ad arte.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ragazzi miei, ma quali stravolgimenti????

Vincevo facile a superstar con la Norvegia contro il Brasile a dicembre così come ora.
Segnavo coi tiri a giro come ora.
Segnavo di testa dopo cross come ora.
Segnavo dopo uno-due ben fatti, col triangolo usato con la giusta tempistica, come ora.
Abboccavano a due skill su tre come ora.
Lo scatto fatto ad arte con doppio R2 gli è letale oggi come ieri.
Il raddoppio viene eluso facile se fatto al centro, più difficilmente ne vengono fuori sulle fasce, esattamente come a dicembre.
Difendo sapendo che i più tecnici proveranno spesso il trick e dunque tenendoli a distanza di sicurezza, ieri come oggi.
Prendo gol solo quando la IA a livello superstar decide che non puoi non prenderlo. E comunque mai più di uno a partita.
I portieri escono un poco di meno o di più, ma sono ben calibrati tra i pochi miracoli e le pochissime papere.

Poi posso cazzeggiare in alcune partite provando cose nuove, tipo chiamando manualmente il fuorigioco, oppure con sciabolate da un lato all'altro del campo, o cercando sempre le fasce, o il tiro a bomba da lontano, ecc ecc ecc
Ma se si gioca per vincere sono cambiate solo piccole sottigliezze, passaggi un filo più lenti o veloci, l2 un minimo più performante o un poco di meno, ma stiamo parlando davvero di cose che impattano forse per la prima partita, poi capisci il microcambiamento e dalla seconda partita ti adatti...per quel minimo che serve.

Io capisco che ci gioco poco offline, ma a volte provo un filo di tenerezza a vedere come si vogliano analizzare decine di amichevoli per poi andare a scrivere di chissà quali cambiamenti in meglio o peggio.

Dalla 2.2, ma probabilmente anche dalla 2.1, il GP è quello, con piccolissime variazioni.

Ora sto giocando offline con livello di assistenza 3 invece del 2 col quale gioco online.
Devo dire che è davvero divertente e mi porta a pensare che il gioco sia ottimizzato per girare proprio con questo.
Da qui a portarlo sull'online però ce ne corre, perchè sicuramente ne uscirei con le ossa rotta per diverse settimane.
Ma consiglio a tutti di provarlo offline, è davvero fatto ad arte.
Assolutamente no, il gameplay è cambiato, cambia ogni volta ed è cambiato, purtroppo in peggio, anche nell'ultimo aggiornamento.

Per quello che riguarda invece il Livello 3 sono d'accordo, per me gira molto meglio. L'ho scritto anche prima in un post che analizzava Livello 2, Manuale e Livello 3.
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Niente c’è da andare al “manicomio “.
Fino a ieri sera i peggioramenti era una cpu a volte asfissiante , giocatori della mia squadra controllati dall’ia che a volte non facevano movimenti “omogenei”, quasi come se non fossero nella mia squadra , più pattinamenti, come se ci fosse meno pesantezza ecc ecc…. Giocato ora due match, e mi viene da dire ha ragione @Rebati ! Niente questi mettono mano anche senza fare aggiornamenti annunciati ecc ecc….
Ripeto, il continuo aggiornamento del gameplay sarà sempre e solo un problema.

EA ne e' l'esempio lampante.

Se si crede che si avrà il gameplay "perfetto", secondo me si sbaglia(e di grosso)

C'e' da accontentare una larga fetta di utenti, e non tutti cercano il "realismo" come tanti scrivono quà dentro, ma cercano l'immediatezza, il ping pong, il voler "giocare' a due tocchi in sequenza.

Su Fifa per esempio, c'è gente che non scarica gli update perchè magari ha trovato il proprio equilibrio(@Zonamista° ne e' un esempio), e ha paura che un ulteriore update possa rovinare la propria esperienza di gioco.

Ripeto, il frequente aggiornamento del gameplay e' un'arma a doppio taglio, e ve lo dice uno che con gameplay, stats, database e altro ci "lavora" da una vita :)
Hai ragione, o meglio hai sempre sostenuto questa tesi fin dall’inizio.
Io mi auguro solo che trovano una loro quadra e soprattutto EQUILIBRIO, e che i futuri aggiornamenti torneranno ad essere 1 massimo 2 all’anno. Per aggiornamento scarpini volti ecc ecc.
E toccare solo lato gameplay leggermente. Anche perché cosa arriviamo a efootball25 aggiornamento 70.1.3 ? Ora posso anche capire che siano più frequenti, siamo ancora in stato “demo” lato gameplay come dice @Archaeopteryx . Ma attualmente questi hanno la coperta corta . Cit. @tarassato . Coprono la testa , e si scoprono i piedi. Li vedo in fase utente nuovo in EA che cambia le slide per cercare un equilibrio.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Niente c’è da andare al “manicomio “. questi mettono mano anche senza fare aggiornamenti annunciati ecc ecc….
Lo sostengo da sempre.
Io ci ho giocato fino al primo pomeriggio e non ci vuole niente che 1-2 ore dopo abbiano migliorato il gameplay "in gran segreto".
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Vi porgo una piccola domanda che vi faccio su un test che sto portando avanti, chiaramente più rivolta ai manualisti ma da testare anche in assistito.
Avete mai variato lunghezza e tipologia di erba per verificare le varie movenze e la fisica della palla?
Io oggi ho fatto 4 match offline JAP - NED e ad ogni tipologia d’erba cambiava la fisica della palla e la velocità generale
Stai scherzando vero???????!!!!!
Ma magari!!!!
Io ho provato alla nausea le varie combo ma non ho mai ravvisato nulla di così differente rispetto al default o comunque rispetto alle differenze che c erano a pes21 cambiando tali condizioni.
L hanno sistemato???? Con la 2.3.2 non ricordo di aver provato. Ci provo appena riesco.
la combi in assoluto dove si nota maggiormente la palla “frenare” e erba lunga e bagnata, mentre dove è piu “veloce” e erba corta e asciutta.
Ma davvero han sistemato????
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Stai scherzando vero???????!!!!!
Ma magari!!!!
Io ho provato alla nausea le varie combo ma non ho mai ravvisato nulla di così differente rispetto al default o comunque rispetto alle differenze che c erano a pes21 cambiando tali condizioni.
L hanno sistemato???? Con la 2.3.2 non ricordo di aver provato. Ci provo appena riesco.
la combi in assoluto dove si nota maggiormente la palla “frenare” e erba lunga e bagnata, mentre dove è piu “veloce” e erba corta e asciutta.
Ma davvero han sistemato????
@Lucawe11 preparati! Sto caricando video partita “alternativo”.
Dopo ti faccio delle analisi a riguardo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 preparati! Sto caricando video partita “alternativo”.
Dopo ti faccio delle analisi a riguardo.
Yessss!!!!!!
Se non ci fossimo noi a caricarci!!!!
ora gioco un match "al volo" ... vediamo queste impostazioni del manto a fronte del post di @jypark
1674072438494.png

Italia-Olanda

Olanda 352 possesso palla, con formazione con suggerimenti di @Toniozzo85 (352) e @jypark (1 MED e 2 CC, DeJong No MED)

Formazioni
1674073845044.png

Highlights

Comunque squadra CPU messa giù con formazione più idonea, giocatori forti e in forma nel giusto ruolo, stile di gioco non decisivo, la stessa squadra migliora molto.

Guardate il secondo gol di L DeJong: cappella mia in disimpegno ma sto orientato e Tiro immediato RASOTERRA da fuori area..

Altro 0-2, grande Olanda e grande prestazione: formazione perfetta, modulo perfetto, molti giocatori in freccia verde, tanta roba.

Bah....quando NON gioco mi incazzo per il trattamento di Konami, vengo sul forum mi sfogo, partecipo al di sdegno, mi lamento delle pecche gameplay...etc...poi accendo come pochi minuti fa, gioco un Match al volo e vedo un gameplay (in questo Match) bellissimo, giusto, privo di schifezze, bello da vedere e giocare e dimentico tutto!

@jypark ERBA: per me differenza ZERO. Se hai uno stadio dove ravvisi una differenza netta nella condizione migliore per evidenziarla "bagnato-Lunga" me lo dici che provo pure io?
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Dunque premetto che mi è venuta voglia di registrare perché ho ritrovato gradevole il gameplay generale tra ieri e oggi.
Ho sempre letto da molti di voi, che ve ne intendete di più , di una cpu migliore nelle amichevoli in tutti i titoli. Ma cambiare nella Master o Campionato.
Allora mi sono domandato , dopo le tante analisi nelle partite autentiche, perché non confrontare la cpu, in eventi “competitivi” del DT. Comunque c’è un obiettivo da raggiungere, come in un campionato. Meglio analizzare questa cpu .
Un domani se ci daranno un dlc o quel , più facile avere una cpu e ia che si avvicina agli eventi DT offline che quelli delle amichevoli. O no ?
Qui i dati del mio Manchester U. Per evento English .
Tieni in considerazione potw squadra non”originale “ per i motivi che sappiamo. Però ripeto guarda il match e atteggiamento cpu che in questo caso comanda il Brighton .
2ABA58B4-3909-42B8-9A2C-16AE26B17CCD.jpegEE5CC105-A6C5-424B-A3C3-E4BD50AAA8C4.jpeg
Che dire , sensazione così non noto personalmente un match tanto diverso dalle soliti amichevoli.
Gradevole , mi sono divertito.
Livello Superstar (di solito gioco Campione) per avere la stessa difficoltà delle amichevoli.
Assistito, cam Stadio
10 minuti (bloccati)
A differenza delle partite autentiche non c’è modo di cambiare lunghezza erba e questione campo bagnato o asciutto . Curiosa sta cosa.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Dunque premetto che mi è venuta voglia di registrare perché ho ritrovato gradevole il gameplay generale tra ieri e oggi.
Ho sempre letto da molti di voi, che ve ne intendete di più , di una cpu migliore nelle amichevoli in tutti i titoli. Ma cambiare nella Master o Campionato.
Allora mi sono domandato , dopo le tante analisi nelle partite autentiche, perché non confrontare la cpu, in eventi “competitivi” del DT. Comunque c’è un obiettivo da raggiungere, come in un campionato. Meglio analizzare questa cpu .
Un domani se ci daranno un dlc o quel , più facile avere una cpu e ia che si avvicina agli eventi DT offline che quelli delle amichevoli. O no ?
Qui i dati del mio Manchester U. Per evento English .
Tieni in considerazione potw squadra non”originale “ per i motivi che sappiamo. Però ripeto guarda il match e atteggiamento cpu che in questo caso comanda il Brighton .
Visualizza allegato 283304Visualizza allegato 283305
Che dire , sensazione così non noto personalmente un match tanto diverso dalle soliti amichevoli.
Gradevole , mi sono divertito.
Livello Superstar (di solito gioco Campione) per avere la stessa difficoltà delle amichevoli.
Assistito, cam Stadio
10 minuti (bloccati)
A differenza delle partite autentiche non c’è modo di cambiare lunghezza erba e questione campo bagnato o asciutto . Curiosa sta cosa.
Scusa eh ... prima di vedere ... cosa significa POTW squadra?
Ma che overall SCABROSI ha il Brighton???? 40!!! 40!!! 55, 57!!!!
Ma come mai??? È una squadra di premier.
Io non ce la farei ... farei sicuramente fatica a prendere sonno se prima giocsssi un Match di premier con L avversario con statistiche overall del genere
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Anche io non ho mai ravvisato differenze tra le varie combinazioni di lunghezza e stato del terreno di gioco.
Male male… ma su questo aspetto penso che miglioreranno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Comunque io comincio a capire quelli che vedono cambiamenti dalla mattina alla sera.
Avvio una partita dopo un paio di giorni, mi stupisco. Aldilà di alcuni difetti che conosciamo bene, il gioco sembra girare bene. Il cursore funziona anche giocando manuale, i miei giocatori non sembrano avere un ritardo rispetto a quelli della cpu e così via.
Non convinto, rifaccio la stessa partita.
Ed ecco che almeno tre volte il cursore ignora il giocatore "giusto" e va su uno posizionato decisamente peggio.

Per me, ne avevamo già parlato. non è che cambino il gameplay due volte al giorno.
E' che il gameplay non è stabile.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Comunque io comincio a capire quelli che vedono cambiamenti dalla mattina alla sera.
Avvio una partita dopo un paio di giorni, mi stupisco. Aldilà di alcuni difetti che conosciamo bene, il gioco sembra girare bene. Il cursore funziona anche giocando manuale, i miei giocatori non sembrano avere un ritardo rispetto a quelli della cpu e così via.
Non convinto, rifaccio la stessa partita.
Ed ecco che almeno tre volte il cursore ignora il giocatore "giusto" e va su uno posizionato decisamente peggio.

Per me, ne avevamo già parlato. non è che cambino il gameplay due volte al giorno.
E' che il gameplay non è stabile.
In che senso, tecnicamente parlando, non è stabile? Cosa sta accadendo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Si, anche io lo penso.
Ma dopo quasi un anno e mezzo lo penso un po' meno....
Io purtroppo inizio ad avere sensazioni diverse su tali aspetti ma spero vivamente di sbagliarmi ...
secondo me a loro certe cose van bene così ...
Questo è uno zoom del pallone nell erba tratto da pes21
Mettete in pausa e-football e con i vs occhi guardate la stessa immagine di un pallo ne dentro L erba ... guardate L erba e il pallone su di essa... se anche UNO solo di voi afferma che sia migliore e più realistico quello di pes21 afferma una bugia enorme
Però in game la resa di pes21 era decisamente meglio.
La mia teoria a tal proposito resta sempre sulla risoluzione non 4k priva di hdr: se mai ci faranno provare nel 2023 questo gioco in 4k hdr li ringrazierei
 

Allegati

  • IMG_0680.PNG
    IMG_0680.PNG
    233.4 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Io purtroppo inizio ad avere sensazioni diverse su tali aspetti ma spero vivamente di sbagliarmi ...
secondo me a loro certe cose van bene così ...
Questo è uno zoom del pallone nell erba tratto da pes21
Mettete in pausa e-football e con i vs occhi guardate la stessa immagine di un pallo ne dentro L erba ... guardate L erba ... se anche UNO solo di voi afferma che sia migliore e più realistico quello di pes21 afferma una bugia enorme
Però in game la resa di pes21 era decisamente meglio
Quello che pensa Konami non lo so.
Quello che so è che non mi passa minimamente per la testa di mettere in pausa il gioco per andare a vedere il fermo immagine del pallone. Che poi, se il giocatore ha solo il piede appoggiato al pallone senza schiacciarlo, a dire il vero mi sembra che sia perfino troppo affondato nell'erba,
Ma quello che conta è comunque il comportamento del pallone quando si gioca, e questo è molto indietro rispetto a Pes.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Quello che pensa Konami non lo so.
Quello che so è che non mi passa minimamente per la testa di mettere in pausa il gioco per andare a vedere il fermo immagine del pallone. Che poi, se il giocatore ha solo il piede appoggiato al pallone senza schiacciarlo, a dire il vero mi sembra che sia perfino troppo affondato nell'erba,
Ma quello che conta è comunque il comportamento del pallone quando si gioca, e questo è molto indietro rispetto a Pes.
Eh ma è appunto quello che sto dicendo: a pes21 era più "affondato" irrealisticamente nell erba (hai usato un termine perfetto per rendere L idea) ma restituiva una resa grafica durante il gioco eccezionale (a parer mio)...non sto parlando di attrito ma di resa visiva della sfera sul manto a prescindere dalla velocità della stessa.

Ad e-football è molto meno "affondata" nell erba ma è molto più realistico come poggia sull erba ... purtroppo però restituisce una resa grafica visiva peggiore.

Ecco perché mi sta venendo il dubbio che per loro va assolutamente bene così ... anzi ... Probabilmente pensano pure che su pes21 era peggiore ...

Questa è Un immagine reale...fate voi se sia più corretto L "affondamento" nell erba della sfera di e-football o di pes21....

Ps: certo che per mettere in pausa e verificare la mia teoria non ti viene L ernia ;)
Sto scherzando eh
 

Allegati

  • IMG_0668.jpg
    IMG_0668.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 10

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Yessss!!!!!!
Se non ci fossimo noi a caricarci!!!!
ora gioco un match "al volo" ... vediamo queste impostazioni del manto a fronte del post di @jypark
Visualizza allegato 283302

Italia-Olanda

Olanda 352 possesso palla, con formazione con suggerimenti di @Toniozzo85 (352) e @jypark (1 MED e 2 CC, DeJong No MED)

Formazioni
Visualizza allegato 283303

Highlights

Comunque squadra CPU messa giù con formazione più idonea, giocatori forti e in forma nel giusto ruolo, stile di gioco non decisivo, la stessa squadra migliora molto.

Guardate il secondo gol di L DeJong: cappella mia in disimpegno ma sto orientato e Tiro immediato RASOTERRA da fuori area..

Altro 0-2, grande Olanda e grande prestazione: formazione perfetta, modulo perfetto, molti giocatori in freccia verde, tanta roba.

Bah....quando NON gioco mi incazzo per il trattamento di Konami, vengo sul forum mi sfogo, partecipo al di sdegno, mi lamento delle pecche gameplay...etc...poi accendo come pochi minuti fa, gioco un Match al volo e vedo un gameplay (in questo Match) bellissimo, giusto, privo di schifezze, bello da vedere e giocare e dimentico tutto!

@jypark ERBA: per me differenza ZERO. Se hai uno stadio dove ravvisi una differenza netta nella condizione migliore per evidenziarla "bagnato-Lunga" me lo dici che provo pure io?
Non si tratta di stadio, penso più sia una questione di FM. In assistito il passaggio va al 95% a segno a prescindere da tutto.
Io ho notato differenze abissali tra erba corta asciutta e lunga normale.
con erba corta asciutta ho sbagliato il 20% di passaggi in più perchè la palla partiva subito veloce e non riuscivo proprio a calibrare, mentre con quella lunga anche nei passaggi al limite dell’uscita dal campo venivano recuperati
Confermo che ho fatto solo test Giappone vs Olanda sempre su stadio Saitama 2OO2.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,465
113
Eh ma è appunto quello che sto dicendo: a pes21 era più "affondato" irrealisticamente nell erba (hai usato un termine perfetto per rendere L idea) ma restituiva una resa grafica durante il gioco eccezionale (a parer mio)...non sto parlando di attrito ma di resa visiva della sfera sul manto a prescindere dalla velocità della stessa.

Ad e-football è molto meno "affondata" nell erba ma è molto più realistico come poggia sull erba ... purtroppo però restituisce una resa grafica visiva peggiore.

Ecco perché mi sta venendo il dubbio che per loro va assolutamente bene così ... anzi ... Probabilmente pensano pure che su pes21 era peggiore ...

Questa è Un immagine reale...fate voi se sia più corretto L "affondamento" nell erba della sfera di e-football o di pes21....

Ps: certo che per mettere in pausa e verificare la mia teoria non ti viene L ernia ;)
Sto scherzando eh
Ma tu continui a parlare "resa grafica visiva" peggiore.
In realtà è una resa peggiore e stop.
Non è una questione di grafica, il pallone non rallenta e non si ferma (e non prende effetto in seguito a deviazioni o rimpalli).

P.S, non mi viene l'ernia a mettere in pausa e verificare.
E' che non mi interessa farlo. E comunque mi fido di quello che dici al riguardo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Non si tratta di stadio, penso più sia una questione di FM. In assistito il passaggio va al 95% a segno a prescindere da tutto.
Io ho notato differenze abissali tra erba corta asciutta e lunga normale.
con erba corta asciutta ho sbagliato il 20% di passaggi in più perchè la palla partiva subito veloce e non riuscivo proprio a calibrare, mentre con quella lunga anche nei passaggi al limite dell’uscita dal campo venivano recuperati
Confermo che ho fatto solo test Giappone vs Olanda sempre su stadio Saitama 2OO2.
Allora bisogna sentire i giocatori full manual.
Considera però che a pes21 in assistito la differenza tra le condizioni dei manti si avvertivano tangibilmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,398
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123