Su questo non ci piove.
E mi metto anche nei panni di chi aspetta da anni e prima giocava a Pes 21 (che cmq continua ad esistere, l'avvento di EFootball non l'ha certo cancellato).
Io sto aspettando EFootball solo da metà novembre, neanche tre mesi, e prima giocavo (da tre anni) a Pes 17 moddato a Pes 21, quindi per me approdare su EFootball è stato un salto quantico (ecco perchè, magari, lo lodo così tanto, anche più di te

).
Che Konami si stia comportando male verso l'utenza è palese, ormai si sa. Lo fa perchè sta procedendo alla cieca? Non penso. Lo fa perchè sta riscontrando molti problemi nei test? Boh. Lo fa per un piano ben preciso che solo lei conosce? Probabile.
Io, come detto, aspetto senza attendermi nulla fino all'autunno '23, è quello il mio limite. Senza aspettarmi nulla a parte i miglioramenti nel gameplay, per intenderci.
Come detto, fino a quella data per me quello che arriva in più è ben gradito, senza per forza essere un paladino della giustizia di Konami, ma semplicemente perchè altro non possiamo fare se non aspettare.
Non giocare a EFootball per protestare contro la scelta di Konami? Servirebbe se lo facessero in milioni di persone, ma farlo solo qui è come spalare l'acqua con un rastrello.