Per TE e' miglioratoNo, non è il solito gameplay, è migliorato.
Per ME e' rimasto pressochè identico con qualche limatura quà e là(in positivo e in negativo)
Per TE e' miglioratoNo, non è il solito gameplay, è migliorato.
Beh .... sai vero che col tuo malefico cambio livello hai segnato la mia esperienza videoludica a pes alzandone tremendamente il livello di sfida ma soprattutto di longevità?@Lucawe11 fra un po metto l'idea mundialito che penso ti piacerà.
Già nella mia testa ho tutto strutturato(anche la formula al solito un po' cervellotica)
NaturalmentePer TE e' migliorato
Per ME e' rimasto pressochè identico con qualche limatura quà e là(in positivo e in negativo)
Fisico dei giocatori, fluidità nei movimenti anche a velocità elevata (armonizzazione del tutto), tiri a rete più vari, più variegati, con più animazioni. Velocità dei tiri in porta, prima a mio avviso un po' troppo lenti e ora più reali.In che cosa lo trovi migliorato?
Dai che almeno qui non posso cambiare livello ahahah
AlloraBeh .... sai vero che col tuo malefico cambio livello hai segnato la mia esperienza videoludica a pes alzandone tremendamente il livello di sfida ma soprattutto di longevità?
@giuliosr anche io faccio fatica ad apprezzarlo a 0 ... gioco stabilmente a -1
Per il mundialito tu giochi tutti i Match? O usi una squadra e simuli gli altri? Se li simuli come fai a simularli?
@stnf74 io ho giocato ieri sera 5 match e trovo alcuni miglioramenti. Mi riservo di giocare nel weekend almeno altri 10-15 match per arrivare ad averne fatti una ventina e poi ti dico.
Qualcosa ho già scritto ieri sera ma erano impressioni a caldo di cui neanche mi fido seppur siano le mie ... arrivò a una ventina di Match poi ti dico ... a parte ciò che ho scritto ieri mi è parso di vedere una CPU che in mezzo al campo fosse meno statica/meno schematica, più libera e varia, meno pre-calcolata...non semplice da descrivere...hai presente in pes L istruzione offensiva modulo fisso o (non ricordo come era definito, ma era quello che faceva muovere maggiormente i giocatori dalle loro posizioni in campo...ecco giocando ieri sera avevo questa sensazione: di una CPU più libera da schemi predefiniti ... oh ... sensazione ... ho giocato 5 match di cui 3 con L Indonesia e 2 con la Svizzera
L avrebbe detto a prescindere.Per TE e' migliorato
E' bello notare che al messaggio di Kimi sul fatto che PER ME sia cambiato il gameplay ci siano i soliti "mi piace" dei soliti noti e alla mia conferma del messaggio di Kimi nessun mi piace dei soliti noti.L avrebbe detto a prescindere.
Stai ancora dietro a quei due che giocano a nascondino? Tra di loro poi? Pufffff dicono che efootball fa “pena” ma sono sempre dietro la tenda a sbirciareE' bello notare che al messaggio di Kimi sul fatto che PER ME sia cambiato il gameplay ci siano i soliti "mi piace" dei soliti noti e alla mia conferma del messaggio di Kimi nessun mi piace dei soliti noti.
Non che m'interessi eh? E' solo molto buffo notarlo ogni volta.
Sono sempre qui. Costantemente. Ci vogliono bene. E' lampant... oh eccone di nuovo uno che sta sbirciando proprio adesso!Stai ancora dietro a quei due che giocano a nascondino? Tra di loro poi? Pufffff dicono che efootball fa “pena” ma sono sempre dietro la tenda a sbirciare![]()
Sono stato sempre d'accordo sul fatto che bisogna pazientare e prendere tutto come viene.E' bello notare che al messaggio di Kimi sul fatto che PER ME sia cambiato il gameplay ci siano i soliti "mi piace" dei soliti noti e alla mia conferma del messaggio di Kimi nessun mi piace dei soliti noti.
Non che m'interessi eh? E' solo molto buffo notarlo ogni volta.
Su questo non ci piove. Poi io sono su EFootball solo da questo novembre, quindi non ho vissuto tutta l'attesa che molti di voi hanno vissuto fin dall'inizio.Sono stato sempre d'accordo sul fatto che bisogna pazientare e prendere tutto come viene.
Alla fine si parla di videogiochi.
Solo che ultimamente mi girano le palle...perche solo @the elder ha fatto notare che non sono riusciti a seguire la roadmap FATTA DA LORO.
Essere critici a volte serve a smuovere qualcosa.
Io sono delusissimo del fatto che il pack dlc previsto entro fine anno (mail ufficiale del 30/05/22) non sia uscito … ma mi sono messo il cuore in pace … ormai vivo alla giornata … purtroppo da questo punto di vista Konami non è seria … per non parlare delle modalità offline assenti … questo è ancora peggio … però ormai personalmente l incazzatura ha lasciato il posto alla rassegnazione/delusione … certo mi dispero fino a un certo punto .. d altronde io che paio spesso fanboy o a libro paga konami in realtà ho fatto senza konami dal 2008 al 2014 (7 anni) quindi non mi spaventano mesi e mesi di amichevoli (a quei tempi proprio non giocavo perché il gameplay non mi piaceva).Sono stato sempre d'accordo sul fatto che bisogna pazientare e prendere tutto come viene.
Alla fine si parla di videogiochi.
Solo che ultimamente mi girano le palle...perche solo @the elder ha fatto notare che non sono riusciti a seguire la roadmap FATTA DA LORO.
Essere critici a volte serve a smuovere qualcosa.
Anche perchè, se Konami fa flop, ci rimettiamo tutti. Così come se, per pura fantascienza, dovesse fallire EA con Fifa.Io sono delusissimo del fatto che il pack dlc previsto entro fine anno (mail ufficiale del 30/05/22) non sia uscito … ma mi sono messo il cuore in pace … ormai vivo alla giornata … purtroppo da questo punto di vista Konami non è seria … per non parlare delle modalità offline assenti … questo è ancora peggio … però ormai personalmente l incazzatura ha lasciato il posto alla rassegnazione/delusione … certo mi dispero fino a un certo punto .. d altronde io che paio spesso fanboy o a libro paga konami in realtà ho fatto senza konami dal 2008 al 2014 (7 anni) quindi non mi spaventano mesi e mesi di amichevoli (a quei tempi proprio non giocavo perché il gameplay non mi piaceva).
io però non capisco una cosa … io son per la pace e onestamente la situazione che si è venuta a creare fra una schiera di utenti pro e-football (4-5) e un altra contro questi utenti e il gioco (4-5) non mi piace … mi rattrista anzi … ma perché non possono convivere serenamente due idee di pensiero (pro e contro) opposte in merito ad un gioco?
a me piace lo esalto, a te non piace ne parli male MA si parla del gioco, di konami NON di me, te, tizio, caio o Sempronio …
Oh però …. Però … però …. Spero tu abbia torto … dai fai altri 7-8 match e tienici aggiornati … io ieri sera 3 match contro la Thailandia tutti vintiieri sera in tarda serata sono riuscito a fare un amichevole post aggiornamento roma-monza...bè il risultato è stato di vittoria per 5-1......da quando esiste efootbal non avevo mai fatto 5 goal in una partita da 10 min....prima era quasi impossibile segnare o meglio era difficile ed impegnativo anche contro squadre meno blasonate (vedi Allianz lima 2 sconfitte di seguito per 1-0) ...adesso ne rifili 5 in modo abbastanza facile a livello SS......bahhhh!!!!!! poi hanno velocizzato il ritmo di gioco...io che come velocita gioco avevo iniziato a 0 un paio di mesi...per poi passare a -1 dopo l'aggiornamento di novembre....e adesso forse mi ritocca passare a -2...????
ma qual è lo scopo di konami ogni cavolo di aggiornamento di rivisionare tutto??
si cambia troppo e in modo elevato la velocita di gioco ogni aggiornamento....non si riesce (almeno parlo per me) ad avere una base di ritmo che userai per sempre....
per quanto riguarda altro non mi pare che sia cambiato qualcosa....ho fatto solo un amichevole...pero GP, fisicita giocatori, fisica della palla ecc....per me è rimasto tutto come lo era prima dell'aggiornamento...però ripeto ho fatto solo un amichevole ed era anche tarda serata...!!!!
È rabbia .. null altro … vedere un gioiello ventennale trasformatosi in una rana con carte luccicanti ha fatto incazzare tutti … comprensibile …solo il tempo ci dirà se konami vuole accontentare anche la vecchia guardia … che si accontenta in fin dei conti di poco .. lasciamo stare un attimo là master .. ma pack Campionati e coppe, DB e editor non è che ci vogliano mesi per farli … ma dalla 1.0 son passati 9 mesi … dalla 0.9.0 15 mesi ca … non poter fare una coppa konami fa incazzareAnche perchè, se Konami fa flop, ci rimettiamo tutti. Così come se, per pura fantascienza, dovesse fallire EA con Fifa.
Lo si è visto benissimo con Nba 2K e Nba Live.
Il dominio iniziale di Nba Live ha portato Nba Live ad adagiarsi, a non accorgersi dell'arrivo, inizialmente da lontano, poi sempre più vicino, poi inarrestabile, di Nba 2K.
Nba 2K che è cresciuta esponenzialmente, fino all'indimenticabile Nba 2K11, poi, una volta fallita Nba Live, senza più comptetitors Nba 2K ha iniziato ad adagiarsi (gameplay sempre lo stesso da anni)...
Che Konami sia ad alti livelli è un bene per noi, è un bene per Fifa che sarà sempre spinta a fare meglio, è un bene che arrivino nuovi competitors come UFL e Goals (anche se al momento sembrano molto indietro).
Che c'è da rallegrarsi se Konami dovesse fallire con EFootball?