Ah si? Allora anche stamattina ho giocato a server aperti...I server erano già aperti prima delle 9 di questa mattina.
Poi non so, ho letto di problemi con il PSNetwork.
Ah si? Allora anche stamattina ho giocato a server aperti...I server erano già aperti prima delle 9 di questa mattina.
Poi non so, ho letto di problemi con il PSNetwork.
Leggenda metropolitana.Aspettare sempre l'apertura dei server per giocare.
Regola numero uno.![]()
Comunque lo vedi appena avvìi il gioco se i server sono aperti o chiusiAh si? Allora anche stamattina ho giocato a server aperti...
Assolutamente sì, ieri ho visto la partita del Manchester City su DMax e a centrocampo era una "guerra"!Comunque sulla metà campo nei Match reali di calcio c è una discreta aggressività dei centrocampisti sul portatore di palla: 1 vs 1, raddoppi, pressing, etc
Sarà anche una leggenda, ma solo qui in questo forum diverse decine di utenti hanno trovato grandi differenze tra il giocare a server spenti o accesi.Leggenda metropolitana.
Si, avevo anche messo un video e anche qualcun altro che ci aveva giocato a server chiusi aveva notato le mie stesse problematiche.Sarà anche una leggenda, ma solo qui in questo forum diverse decine di utenti hanno trovato grandi differenze tra il giocare a server spenti o accesi.
Ricordo anche the elder che scrisse che aveva notato grandi differenze tra le primissime partite che fece, a server spenti, e le altre a server accesi.
Si, è indubbio che a server spenti loro continuino a sistemare le cose nelle ore successive, così che poi, a server riaccesi, il GP risulti diverso.Si, avevo anche messo un video e anche qualcun altro che ci aveva giocato a server chiusi aveva notato le mie stesse problematiche.
Ma io non penso che sia una questione di server, più facile che dipenda dai live-update che partono a server avviati.
La stessa Konami aveva annunciato, un paio di mesi fa, di aver sistemato qualcosa tramite gli aggiornamenti live.
In più, in quella occasione, ci fu la notte seguente una manutenzione non prevista di un'ora, di cui però non diedero mai spiegazione.
Penso che la usarono per sistemare qualcosa.

Hai risolto?Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Avrei necessità di risolvere un problema. Ho installato efootball su PC da steam e non riesco a farlo connettere online.
Ogni volta che mi va su aggiornamenti live mi dice: "impossibile implementare dati aggiornamenti live"
Non sono mai riuscito a capire come risolvere, qualcuno sa come fare?
PS: ho una connessione dati dal cellulare, ma ho sempre giocato così anche con le versioni precedenti senza problemi.
Grazie e buon gioco
Bella maialata....confidiamo sia un caso...Chiamatelo come volete, grave difetto tecnico o script esagerato, ma in ogni caso non è un difetto da poco.
Non riuscivo a capire come il giocatore che effettua l'assist avesse potuto saltare il mio difensore :
![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com
Poi l'ho capito.
E' come se il piede del mio difensore non esistesse,
E grazie che non riesco a fermarlo....
![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com

Ma può essere che su Xbox ci siano più BUG? Chiedo questo perché vedendo ciò che succede a Elder o a Zona (su Xbox ) , e vi dico che chiunque pubblica bug su Twitter la maggior parte sono su Xbox. Lo stesso Renan gioca da PlayStation e Xbox e pubblica bug dalla console di Microsoft. Poi è solo una caso ehChiamatelo come volete, grave difetto tecnico o script esagerato, ma in ogni caso non è un difetto da poco.
Non riuscivo a capire come il giocatore che effettua l'assist avesse potuto saltare il mio difensore :
![]()
Xbox
Poi l'ho capito.
E' come se il piede del mio difensore non esistesse,
E grazie che non riesco a fermarlo....
![]()
Xbox
La scorsa settimana avevo riportato di un "passaggio di corpo" avvenuto durante una partita con la Roma, dove l'avversario prima era passato quasi completamente dentro al mio giocatore e poi un altro aveva passato un altro giocatore con l'avambraccio, quindi è un problema - che risolveranno - che si trascina già dall'aggiornamento precedente e che però succede molto di rado, altrimenti molti altri utenti, anche a livello mondiale, l'avrebbero notato.Ma può essere che su Xbox ci siano più BUG? Chiedo questo perché vedendo ciò che succede a Elder o a Zona (su Xbox ) , e vi dico che chiunque pubblica bug su Twitter la maggior parte sono su Xbox. Lo stesso Renan gioca da PlayStation e Xbox e pubblica bug dalla console di Microsoft. Poi è solo una caso eh
Non saprei, ma mi sembrerebbe strano.Ma può essere che su Xbox ci siano più BUG? Chiedo questo perché vedendo ciò che succede a Elder o a Zona (su Xbox ) , e vi dico che chiunque pubblica bug su Twitter la maggior parte sono su Xbox. Lo stesso Renan gioca da PlayStation e Xbox e pubblica bug dalla console di Microsoft. Poi è solo una caso eh
Finito ora: la rabbia per la mancanza di modalità offline è assolutamente comprensibile e giustificata però "ammazzalo" ... giocate 5 partite ... il gameplay fa letteralmente paura!!!!
Mi riservo di giocare altri dieci Match ca per poi esprimere un giudizio ma a pelle che crede che Konami non abbia modificato nulla nel gameplay in quanto il changelog è assente si sbaglia di grosso.
Ma ad occhio, gameplay a parte, è sufficiente vedere la grafica più rifinita per capire che delle variazioni che fanno scrivono e non scrivono quello che vogliono loro.
Io gioco con la cam Trasmissione in diretta perché mi garba davvero parecchio quindi magari alcuni dettagli li noto maggiormente: esempio, i fisici dei giocatori vi paiono identici a quelli della release precedente?