Io ho perso 2 volte 0-1 e senza i gol di Embolo ma con i gol dei due CLS e CLD però non ho giocato in maniera competitiva ma giusto per provare il gameplay.
In questi giorni continuo con il mio international worldwide tour con L Italia e poi vi dirò la mia su questa 2.3.0 della quale, se mentre gioco, vedo spunti interessanti, ve ne rendo partecipi.
Su pc la risoluzione resta sempre bloccata a 720p senza hdr ma è evidente che sia stata migliorata: è sufficiente vedere il pallone, le parti colorate sono più evidenti e appRe meno bianco. In prima istanza pensavo avessero cambiato pallone poi dal replay zoomato ho visto che era sempre lo stesso.
........
"Per ringraziare tutti del Vs straordinario supporto....."
Dopo i vari test lancerò una nuova "Challenge" a invito limitato (10 persone max): stovalutando un semplice Match con le impostazioni libere (tlc, assistito o manuale, etc) tipo Italia-Svizzera e in tal senso avrei già in mente le squadre oppure un Match con impostazioni mirate obbligatorie che sarebbero quelle che ho ritenuto essere le migliori (a parer mio) dopo aver rivisto tutti i Match della prima Challenge ovvero; full manual, tlc vista fan o Stadio, velocità -1
"
@Pistiuk81 stay tuned!"
"Prossime info nei giorni a seguire. Continuate a seguirmi!"
Dunque...2 match ieri sera e 2 match ora.
Concordo con chi dice che sia aumentato il PESO dei giocatori che paiono più pesanti sia pad alla mano che sul terreno.
Secondo me questo aspetto incide in maniera molto positiva sulla gestione dell'inerzia legata alla pressione di R2 (50 o 100%): quando lo si molla per "decelerare" la sensazione di rallentamento della corsa essendo il giocatore più pesante, è migliorata parecchio.
Davvero...l'uso di R2 modulare, di cui sento parlare poco, fa una differenza immane nel gameplay.
@Lele74 dopo 4-5 match fammi avere le tue sensazioni a tal proposito.
E poi a me pare altresì evidente come la SFERA continui ad ogni patch ad essere sempre meno slegata e più libera dai giocatori.
Mamma mia che GAMEPLAY: se continuano su questa strada questi fra 1 anno hanno spazzato via lato gameplay PES.
In campo a me pare già ora 5 spanne sopra.
E ripeto: hanno fatto qualcosa alle animazioni dei giocatori nel loro complesso, pare tutto più armonioso, morbido e realistico, anche le stesse corporatura paiono meno esili e più marcate, lato giocatori è tutto molto più realistico: provate a fare un match con la cam Trasmissione in Diretta e lo notate subito.
Questo il gol che mi ha appena fatto la Svizzera nato sostanzialmente dal dribbling nello stretto che compie il giocatore che fa l'assist