Assolutamente.A parer mio questa è una totale mancanza di rispetto verso gli utenti che giocano solo offline.
Non capisco tra l'altro nemmeno la scelta, chi non gioca al dream non giocherà ugualmente anche se non sbloccano il minutaggio; sa proprio di dispetto. Bah, valli a capire, ma non forti del fatto che la concorrenza lato GP è quel che è ....
Guarda, il gameplay è talmente anni luce avanti rispetto alla concorrenza (ieri ho provato a vedere un video sul tubo della concorrenza, un Argentina - Francia, è dopo un minuto di robe agghiaccianti viste ho dovuto chiudere) che puntano proprio su questo, ovvero a tenerci qui con un gameplay super nonostante la mancanza delle modalità offline, piuttosto che andare di là dove c'è tutto, ma la resa sul campo non si può guardare.
Se questa EFootball beta avesse avuto il gameplay della concorrenza, non ci giocherebbe nessuno. E chiaramente preferisco così. Preferisco che prima sviluppino un gameplay mai visto sul pianeta Terra in un gioco di calcio e ci facciano aspettare per il resto, che offrirci tutto ma con un gameplay non all'altezza.
Ci stanno mancando di rispetto? Assolutamente sì perchè il minutaggio possono sbloccarlo tranquillamente, almeno quello. Ma di fatto nessuno di noi lavora o ha mai lavorato in una SH a Konami (oppure qualcuno c'è?), non sappiamo quanti sforzi occorrano realmente per sviluppare un gameplay del genere (immagino parecchi, visto che la concorrenza non ci arriva nemmeno vicina) però personalmente con un gameplay simile io attendo tranquillamente il tempo che ci vuole.