Sul secondo gol , penso che il colpo di testa di Lautaro che precede il tiro , sia fortuito o casuale , non ho visto una particolare coordinazione del corpo per sistemarsi la palla con il colpo di testa ecco. Dribbling del rigore bello si. Sul terzo gol interessante anche il tocco di Dzeko che prolunga la palla per Lautaro.Bello come match!
Secondo me -1 è la miglior velocità: la cam usata è la Stadio Default o è personalizzata?
In effetti alla fine il risultato ti ha penalizzato per quel che si è visto nella seconda parte della ripresa: l Inter, dopo il terzo gol, da quando è andata in tacca azzurra si e’ accontentata.
Carino il dribbling che ha causato il rigore, bellissima la terza rete con un tiro secco dritto dal limite mentre sul secondo gol non ho capito se il tocco di testa che precede il tiro è stato voluto o casuale.
Comunque bel match.
Mi è piaciuto questo atteggiamento della cpu che sul terzo gol , mi ha atteso senza sbilanciarsi, appagata dal risultato. Secondo me molto realistica come situazione.
AhahahahahAdesso spero che Silvio mantenga la promessa e ci mandi quel bus pieno di topa![]()