@fluzão match analysis
Eh si, velocita +1!!!! Incredibile!!!
Telecamera Panoramica non Dinamica (giusto?) interessante: non mi dispiace giocando io tra la Trasmissione Diretta e la Stadio.
Italia in tacca azzurra, Svizzera in bianca: buon inizio Italia con un bel tiro da fuori e un colpo di testa ben neutralizzato.
Risponde il solito Embolo di testa e poi ancora Italia con un gran tiro da fuori che prelude al 30esimo al gol del 1-0 dopo un pasticcio clamoroso della difesa Svizzera.
Nei test match fatti questo è il secondo gol subito dalla Svizzera per erroraccio difensivo.
Raddoppio Italia con un gran tiro di Insigne dal limite: si va al riposo sul 2-0, meritato e, da notare, giocato da @fluzao, in tacca azzurra.
Svizzera mai pericolosa.
Secondo tempo
Svizzera in tacca rossa, Italia sempre in azzurra e quasi in gol al 55esimo, Insigne si inserisce in area e sfiora la tripletta.
Al 65esimo da dentro l area Song scarica un diagonale imprendibile che vale il 2-1: passano 2 minuti e da angolo la Svizzera pareggia in mischione.
Match riaperto in 2 minuti: 2-2!
Ritmo alzatosi nettamente con Svizzera in tacca rossa!
Match chiuso al 86esimo quando su pressing insistito Italia il difensore svizzero perde palla, Immobile entra in area e calcia: parata, tapin di insigne per il 3-2!
Che dire: non sono per nulla abituato a una cam cosi bassa ma non mi è dispiaciuta la resa … pero la velocita +1 a parer mio è troppo veloce e rende il match meno realistico soprattutto se interpretato con molte giocate verticali.
E’ un caso che proprio con queste condizioni di gioco abbiamo assistito al primo match “copioso” di gol, ben 5?
boh chi lo sa … grazie anche a
@fluzão
20-12-22 Final Post Match Test Gameplay Italia-svizzera
@Walker 1-1 (pareggio)
@Lucawe11 0-0 (pareggio)
@Nasifricio 1-0 (vittoria)
@the fez 1-1 (pareggio)
@FraCast86 0-1 (sconfitta)
@ramses 0-0 (pareggio)
@Lele74 0-1 (sconfitta)
@Luchinel 2-0 (vittoria)
@the elder 2-0 (vittoria)
@the elder 1-1 (pareggio)
@tarassato 0-0 (pareggio)
@Archaeopteryx 2-0 (vittoria)
@fluzão 3-2 (vittoria)
13 Match disputati
Italia: 5 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte
13,gol Italia, 7 gol Svizzera
Challenge test gameplay Italia-Svizzera chiusa.