eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti.
Figurati che appena installato l’aggiornamento la cpu mi ha fatto un’azione con 3 colpi di tacco in sequenza in verticale.
Memore del video di @the elder postato qualche ora prima sul forum ero entrato in crisi mistica.
Poi hanno aperto i server e mi sono ripreso.
Quindi no, per certo non è come il primo giorno di download della patch.

prima che tolgono le nazionali ho accontentato @Lucawe11 con il match Italia Svizzera

lv superstar, vel 1
qualità video da denuncia più della grafica ef :p

Stasera sono full ma cerco di guardarlo!
Grazie.
Scusa … ma velocita 1 o -1?
Ho letto bene? 1???????
Cioe +1????

@FraCast86 perche io l ho presa cosi per gioco? ;) io l ho presa molto piu che seriamente!
Anche perche onestamente questa “challenge” comparativa (come l avete chiamata vii) mi è parsa il “veicolo” di confronto e discussione gameplay più interessante degli ultimi 6 mesi ….

prima che tolgono le nazionali ho accontentato @Lucawe11 con il match Italia Svizzera

lv superstar, vel 1
qualità video da denuncia più della grafica ef :p

Porca paletta cge ritmo e intensità che ci metti :D.
C’è da dire che nel secondo tempo la cpu ha alzato il ritmo e ti ha messo in difficoltà. Bel match
Una volta si diceva :
Te la sei cavata a “calcio d’angolo “ nel finale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e sesk0
Qui continuo con
Monza - Inter (cpu) proposta .
@Lucawe11 partita che ha dell incredibile per le occasioni sprecate. Roba da spaccare il pad , ma d’altronde i nomi in campo fanno veramente la differenza. Tanta roba questa cosa.
@the fez perdonami :) , ma se la guardi puoi notare che la maglia me la sono sudata, non meritavo una sconfitta per quel che si è visto in campo . Specialmente nel secondo tempo. Poi difesa a 3 mai giocato in vita mia, ma ho voluto mantenere quel modulo per rispecchiare il più possibile la realtà.
Livello Sempre SS
Velocità-1
Assistito

Allegati

• 1C65DA51-E383-4C23-A95C-42143ADE6033.jpeg
    1C65DA51-E383-4C23-A95C-42143ADE6033.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • 5FA6D0F2-D47D-419F-846C-34987C4A9000.jpeg
    5FA6D0F2-D47D-419F-846C-34987C4A9000.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 3
Leggevo che c'era qualcuno che voleva la telecronaca jappa. Su PC non servono backup di sorta. Basta scaricare il gioco in inglese direttamente da steam. Tasto destro sul gioco in libreria, proprietà, lingua e selezionate inglese

Stasera sono full ma cerco di guardarlo!
Grazie.
Scusa … ma velocita 1 o -1?
Ho letto bene? 1???????
Cioe +1????

@FraCast86 perche io l ho presa cosi per gioco? ;) io l ho presa molto piu che seriamente!
Anche perche onestamente questa “challenge” comparativa (come l avete chiamata vii) mi è parsa il “veicolo” di confronto e discussione gameplay più interessante degli ultimi 6 mesi ….
+1

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Porca paletta cge ritmo e intensità che ci metti :D.
C’è da dire che nel secondo tempo la cpu ha alzato il ritmo e ti ha messo in difficoltà. Bel match
Una volta si diceva :
Te la sei cavata a “calcio d’angolo “ nel finale.
mai usata sta nazionale è penosa su EF però tutto sommato è uscito un discreto match

@fluzão match analysis

Eh si, velocita +1!!!! Incredibile!!!
Telecamera Panoramica non Dinamica (giusto?) interessante: non mi dispiace giocando io tra la Trasmissione Diretta e la Stadio.

Italia in tacca azzurra, Svizzera in bianca: buon inizio Italia con un bel tiro da fuori e un colpo di testa ben neutralizzato.
Risponde il solito Embolo di testa e poi ancora Italia con un gran tiro da fuori che prelude al 30esimo al gol del 1-0 dopo un pasticcio clamoroso della difesa Svizzera.

Nei test match fatti questo è il secondo gol subito dalla Svizzera per erroraccio difensivo.

Raddoppio Italia con un gran tiro di Insigne dal limite: si va al riposo sul 2-0, meritato e, da notare, giocato da @fluzao, in tacca azzurra.

Svizzera mai pericolosa.

Secondo tempo
Svizzera in tacca rossa, Italia sempre in azzurra e quasi in gol al 55esimo, Insigne si inserisce in area e sfiora la tripletta.

Al 65esimo da dentro l area Song scarica un diagonale imprendibile che vale il 2-1: passano 2 minuti e da angolo la Svizzera pareggia in mischione.
Match riaperto in 2 minuti: 2-2!
Ritmo alzatosi nettamente con Svizzera in tacca rossa!

Match chiuso al 86esimo quando su pressing insistito Italia il difensore svizzero perde palla, Immobile entra in area e calcia: parata, tapin di insigne per il 3-2!

Che dire: non sono per nulla abituato a una cam cosi bassa ma non mi è dispiaciuta la resa … pero la velocita +1 a parer mio è troppo veloce e rende il match meno realistico soprattutto se interpretato con molte giocate verticali.

E’ un caso che proprio con queste condizioni di gioco abbiamo assistito al primo match “copioso” di gol, ben 5?

boh chi lo sa … grazie anche a @fluzão

20-12-22 Final Post Match Test Gameplay Italia-svizzera
@Walker 1-1 (pareggio)
@Lucawe11 0-0 (pareggio)
@Nasifricio 1-0 (vittoria)
@the fez 1-1 (pareggio)
@FraCast86 0-1 (sconfitta)
@ramses 0-0 (pareggio)
@Lele74 0-1 (sconfitta)
@Luchinel 2-0 (vittoria)
@the elder 2-0 (vittoria)
@the elder 1-1 (pareggio)
@tarassato 0-0 (pareggio)
@Archaeopteryx 2-0 (vittoria)
@fluzão 3-2 (vittoria)

13 Match disputati
Italia: 5 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte
13,gol Italia, 7 gol Svizzera

Challenge test gameplay Italia-Svizzera chiusa.

Un'altra considerazione che vorrei fare riguardo al gameplay è che, secondo me con e football la differenza di VG tra un giocatore e l'atro è ancora più marcata..tra un 81 ed un 76 per fare un esempio si sente molto la differenza...non so se è la stessa cosa con valori più alti tipo tra un 98 e in 95 ma con VG più bassi sento molto questa cosa

• Mi piace
@fluzão match analysis

Eh si, velocita +1!!!! Incredibile!!!
Telecamera Panoramica non Dinamica (giusto?) interessante: non mi dispiace giocando io tra la Trasmissione Diretta e la Stadio.

Italia in tacca azzurra, Svizzera in bianca: buon inizio Italia con un bel tiro da fuori e un colpo di testa ben neutralizzato.
Risponde il solito Embolo di testa e poi ancora Italia con un gran tiro da fuori che prelude al 30esimo al gol del 1-0 dopo un pasticcio clamoroso della difesa Svizzera.

Nei test match fatti questo è il secondo gol subito dalla Svizzera per erroraccio difensivo.

Raddoppio Italia con un gran tiro di Insigne dal limite: si va al riposo sul 2-0, meritato e, da notare, giocato da @fluzao, in tacca azzurra.

Svizzera mai pericolosa.

Secondo tempo
Svizzera in tacca rossa, Italia sempre in azzurra e quasi in gol al 55esimo, Insigne si inserisce in area e sfiora la tripletta.

Al 65esimo da dentro l area Song scarica un diagonale imprendibile che vale il 2-1: passano 2 minuti e da angolo la Svizzera pareggia in mischione.
Match riaperto in 2 minuti: 2-2!
Ritmo alzatosi nettamente con Svizzera in tacca rossa!

Match chiuso al 86esimo quando su pressing insistito Italia il difensore svizzero perde palla, Immobile entra in area e calcia: parata, tapin di insigne per il 3-2!

Che dire: non sono per nulla abituato a una cam cosi bassa ma non mi è dispiaciuta la resa … pero la velocita +1 a parer mio è troppo veloce e rende il match meno realistico soprattutto se interpretato con molte giocate verticali.

E’ un caso che proprio con queste condizioni di gioco abbiamo assistito al primo match “copioso” di gol, ben 5?

boh chi lo sa … grazie anche a @fluzão

20-12-22 Final Post Match Test Gameplay Italia-svizzera
@Walker 1-1 (pareggio)
@Lucawe11 0-0 (pareggio)
@Nasifricio 1-0 (vittoria)
@the fez 1-1 (pareggio)
@FraCast86 0-1 (sconfitta)
@ramses 0-0 (pareggio)
@Lele74 0-1 (sconfitta)
@Luchinel 2-0 (vittoria)
@the elder 2-0 (vittoria)
@the elder 1-1 (pareggio)
@tarassato 0-0 (pareggio)
@Archaeopteryx 2-0 (vittoria)
@fluzão 3-2 (vittoria)

13 Match disputati
Italia: 5 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte
13,gol Italia, 7 gol Svizzera

Challenge test gameplay Italia-Svizzera chiusa.
Adesso se fossi in te per staccare un po' mi farei un bel Svizzera-Italia.... :rotfl:

Leggevo che c'era qualcuno che voleva la telecronaca jappa. Su PC non servono backup di sorta. Basta scaricare il gioco in inglese direttamente da steam. Tasto destro sul gioco in libreria, proprietà, lingua e selezionate inglese
Pero attenzione: se scarichi la lingua inglese oltre alla telecronaca inglese e jappo hai tutti i menu in inglese perche steam non distingue tra lingue telecronaca e testi menu. O sbaglio? Tu puoi selezionare telecronaca inglese o jappo ma i menu testuali li hai in lingua italiana o inglese?

Andata e Ritorno magari … una cosa è certa: il primissimo match con la 2.3.0 sarà il reply che ho già giocato ovvero Italia-Svizzera!!!
sarebbe buono rifare lo stesso test post update anche solo per verificare eventuali considerazioni o cambiamenti al gameplay
comunque non so' se hai notato quando Emerson Palmieri mi si ribalta da solo verso la fine, è un bug che scrivo da mesi e non l'hanno ancora fixato (forse a voi capita poco, io switcho L1, R2, L2 molto velocemente e frequentemente)
altra considerazione sul mio match, se hai notato nel secondo gol il tutto nasce da un rimpallo, situazione che vedo troppo frequentemente e sarebbe anche questo da sistemare (per farla breve il gioco è molto di rimpalli spesso)

• Mi piace
Pero attenzione: se scarichi la lingua inglese oltre alla telecronaca inglese e jappo hai tutti i menu in inglese perche steam non distingue tra lingue telecronaca e testi menu. O sbaglio? Tu puoi selezionare telecronaca inglese o jappo ma i menu testuali li hai in lingua italiana o inglese?
Inglese, dell'italiano me ne faccio poco, non lo uso manco in FIFA

Qui continuo con
Monza - Inter (cpu) proposta .
@Lucawe11 partita che ha dell incredibile per le occasioni sprecate. Roba da spaccare il pad , ma d’altronde i nomi in campo fanno veramente la differenza. Tanta roba questa cosa.
@the fez perdonami :) , ma se la guardi puoi notare che la maglia me la sono sudata, non meritavo una sconfitta per quel che si è visto in campo . Specialmente nel secondo tempo. Poi difesa a 3 mai giocato in vita mia, ma ho voluto mantenere quel modulo per rispecchiare il più possibile la realtà.
Livello Sempre SS
Velocità-1
Assistito
Bello come match!
Secondo me -1 è la miglior velocità: la cam usata è la Stadio Default o è personalizzata?
In effetti alla fine il risultato ti ha penalizzato per quel che si è visto nella seconda parte della ripresa: l Inter, dopo il terzo gol, da quando è andata in tacca azzurra si e’ accontentata.
Carino il dribbling che ha causato il rigore, bellissima la terza rete con un tiro secco dritto dal limite mentre sul secondo gol non ho capito se il tocco di testa che precede il tiro è stato voluto o casuale.
Comunque bel match.

Anche io ho fatto la partita contro la mia amata Inter.
Nerazzurri schiacciati con sorprendente facilità. Se non fosse stato per il portiere e la mia imprecisione sottoporta il risultato sarebbe stato molto più ampio.
Comunque, match terminato 1-0 per il Monza, full manual.

Adesso spero che Silvio mantenga la promessa e ci mandi quel bus pieno di topa :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac