Nel secondo tempo o comunque quando la Stamina cala si vede chiaramente che aumentano gli spazi, le squadre si allungano e sulla meta c è meno densità.
dopo, che sia tutto perfetto no (Come dici tu), però nel complesso, da questo punto di vista, il gioco mi pare tenda a simulare meglio queste situazioni rispetto a pes21.
@Ureripullanke anche io non avevo visto il tuo post perche quotavi doppiamente
@the elder. Guarda io sono stato criticissimo in negativo nei primi mesi (1.0 e seguenti) sulla Stamina perche sostanzialmente concordavo e scrivevo ciò che hai descritto tu.
Oggi pero la situazione mi pare migliorata parecchio e quando hai i giocatori in Stamina rossa o vuota sicuramente non li vedi arrancare come a pes21 ma percepisci pad alla mano che non sono in Stamina piena, li sentì più pesanti, sono più macchinosi da usare, sbagliano molti più passaggi o tiri etc te ne rendi bene conto soprattutto usando team meno forti dove i valori statistici sono più bassi … io me ne sono reso conto in maniera netta nei tornei di
@FraCast86 ussndo squadre non top.
detto questo se dai uno sbircio alla fase iniziale di questo match e a quella finale (verso il 75esimo) a prescindere che sia rimasto in 10 e i 2 sono top team, nonostante non ci sia nessuno (almeno dei miei) in Stamina bassa/rossa, non puoi non notare che le squadre siano più lunghe, ci siano più spazi e i giocatori sprintino meno.
dopo ….. a me non dispiaceva la Visible Fatigue di pes21 con i giocatori che arrancavano … se dovessero reinserirla, perfezionandola, la gradirei molto (es Visible Fstigue solo ed esclusivamente a Stamina VUOTA)
@cristianoarry confermo, io uso da sempre il cursore ghost, ovvero il secondi cursore grigio sul quale so preventivamente dove si sposterà automaticamente o manualmente il cursore in uso (azzurro). A me aiuta tantissimo.