eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna che fra pochi mesi escono i nuovissimi giochi di calcio (EA Sports, FIFA, UFL, Goals) che sicuramente con la loro qualità spazzeranno via quella monnezza di E-Football che proprio non si può guardare .... e così i tantissimi utenti che denigrano konami troveranno la pace dei sensi in altri lidi con questi giochi eccezionali in uscita ........ frutto di decenni di lavoro alle spalle (EA) e di 8 anni di sviluppo (UFL).
Io nel frattempo gioco alla schifezza ... guardando il video a seguire sembra davvero tutto tranne che un match di calcio ... per fortuna c'è un'ottima concorrenza qualitativamente parlando perchè i jappo ormai "tecnicamente" non sanno più lavorare

davvero inaccettabile
Complimenti x il post, come sempre esce la tua vera natura, sbeffeggiando in questo modo ti se messo a pari livello di quelli che si mettono sul muro del pianto.
Ricorda che su altri lidi puoi anche andare tu, se ti dà fastidio che non sempre sono della tua stessa idea.
Anche perché ormai ti sei posto su un piedistallo che @Kimi85 a volte esagerando ha tentato di farti scendere ragionando.
Molto deluso detto da un utente che al netto delle critiche fatte nei tuoi confronti, ti stimava.

Complimenti x il post, come sempre esce la tua vera natura, sbeffeggiando in questo modo ti se messo a pari livello di quelli che si mettono sul muro del pianto.
Ricorda che su altri lidi puoi anche andare tu, se ti dà fastidio che non sempre sono della tua stessa idea.
Anche perché ormai ti sei posto su un piedistallo che @Kimi85 a volte esagerando ha tentato di farti scendere ragionando.
Molto deluso detto da un utente che al netto delle critiche fatte nei tuoi confronti, ti stimava.
Si e’ vero, ho fatto un post strafottente ed arrogante mettendomi al livello di utenti che non apprezzo … a differenza pero di questi, mi attacchi e ti rispondo con educazione: hai ragione. Non è un bell esempio quello che ho dato seppure non abbia usato maleducazione. Ero incazzato e ti dico il perche: io concordo su tutta la linea dura che si ha con konami, ho piu volte scritto delle lacune e della realizzazione tecnica per la parte risoluzione etc ma vacco cane ci fosse 1 utente fuori dai soliti 4-5 che ogni tanto, giusto 1 volta al mese, metta alla luce quel quid che di buono/ottimo c e gia nel gioco.
I video erano 2 esempi (ma nel match ne avrei potuti registrare altri 50) di quel quid meraviglioso insito gia oggi nel gioco e MAI riconosciuto dalla stragrande maggioranza degli utenti per i quali il gioco è penoso a prescindere e lo si evince dalle tipologie di post.
Detto cio mi scuso per l arroganza del mio precedente post…ero incazzato.
Sul fatto “degli altri lidi” invece mi trovo a dissentire: dai @cristianoarry se il gioco a un utente fa schifo che vada altrove e lasci spazio a chi lo apprezza. Perche anche per noi che lo apprezziamo e siamo nel luogo giusto è frustrante leggere ogni giorno del bruttume.
Io nel forum EA ci sono stato per qualche tempo quando lo scorso anno provai 2 volte il titolo .. commentai, discutemmo etc poi pero il gioco non mi piaceva … l ho scritto e non son piu tornato … perche tornare in un luogo che tratta un argomento che non mi piace? A volte torno per leggervi ma non commento anche perche non giocandoci cosa dovrei o potrei commentare?

Ultima modifica:
CRI parliamoci sinceramente, e lo conosci meglio di me.
Il post di Luca è ironico.
Racchiude tutti gli insulti presi “indirettamente “ in questi mesi .
Perché sinceramente venire qui ogni 2 gg a dire efootball è la M*****a , ok rispetto la loro idea,ci mancherebbe, ma di continuo, diventa una provocazione a chi lo gioca , anziché un commento di valutazion, come poi lo si vuol far passare.

Perché sinceramente venire qui ogni 2 gg a dire efootball è la M*****a , ok rispetto la loro idea,ci mancherebbe, ma di continuo, diventa una provocazione a chi lo gioca , anziché un commento di valutazion, come poi lo si vuol far passare.
Esattamente.
Ma questo è il loro gioco, si divertono di più così...lo sappiamo bene

Si e’ vero, ho fatto un post strafottente ed arrogante mettendomi al livello di utenti che non apprezzo … a differenza pero di questi, mi attacchi e ti rispondo con educazione: hai ragione. Non è un bell esempio quello che ho dato seppure non abbia usato maleducazione. Ero incazzato e ti dico il perche: io concordo su tutta la linea dura che si ha con konami, ho piu volte scritto delle lacune e della realizzazione tecnica per la parte risoluzione etc ma vacco cane ci fosse 1 utente fuori dai soliti 4-5 che ogni tanto, giusto 1 volta al mese, metta alla luce quel quid che di buono/ottimo c e gia nel gioco.
I video erano 2 esempi (ma nel match ne avrei potuti registrare altri 50) di quel quid meraviglioso insito gia oggi nel gioco e MAI riconosciuto dalla stragrande maggioranza degli utenti per i quali il gioco è penoso a prescindere e lo si evince dalle tipologie di post.
Sul fatto “degli altri lidi” invece mi trovo a dissentire: dai @cristianoarry se il gioco a un utente fa schifo che vada altrove e lasci spazio a chi lo apprezza. Perche anche per noi che lo apprezziamo e siamo nel luogo giusto è frustrante leggere ogni giorno del bruttume.
Io nel forum EA ci sono stato per qualche tempo quando lo scorso anno provai 2 volte il titolo .. commentai, discutemmo etc poi pero il gioco non mi piaceva … l ho scritto e non son piu tornato … perche tornare in un luogo che tratta un argomento che non mi piace? A volte torno per leggervi ma non commento anche perche non giocandoci cosa dovrei o potrei commentare?
Quoto tutto
E poi veniamo definiti noi estremisti. Noi che sì esaltiamo EFootball, ma che al tempo stesso la critichiamo anche duramente.
Avessi invece visto un anti EFootball a dire una - e dico solo una - frase positiva nei confronti di Konami da novembre che mi sono iscritto ad oggi.

Si ma non lo concepisco, lo volete capire che se continuiamo così rimaniamo in 3.
Sempre a formalizzare sul muro del pianto, a dire che sull online si stancheranno ecc.
Ma secondo voi è normale tenere aperto un thread x solo amichevoli?
Si sta facendo polemica x il nulla.
Anche perché cosa c'entra sempre a tirare in ballo Fifa o UFL.
Se devo entrare a fare solo elogi a sto gioco, che poi viene definita demo, beta. Anche no.
Come da fastidio da una parte lo è anche l altra.
E se @Lucawe11 si vuole sfogare dopo che 99 utenti su 100 non gli garba il video dell' ex proplayer o perché il 99% non si approccia al gioco come lo fa lui. Lo può fare senza decidete lui se gli altri devono migrare su altri lidi.
Lo credevo superiore ma evidentemente @Kimi85 ci ha visto lungo.......

Si ma non lo concepisco, lo volete capire che se continuiamo così rimaniamo in 3.
Sempre a formalizzare sul muro del pianto, a dire che sull online si stancheranno ecc.
Ma secondo voi è normale tenere aperto un thread x solo amichevoli?
Si sta facendo polemica x il nulla.
Anche perché cosa c'entra sempre a tirare in ballo Fifa o UFL.
Se devo entrare a fare solo elogi a sto gioco, che poi viene definita demo, beta. Anche no.
Come da fastidio da una parte lo è anche l altra.
E se @Lucawe11 si vuole sfogare dopo che 99 utenti su 100 non gli garba il video dell' ex proplayer. Lo può fare senza decidete lui se gli altri devono migrare su altri lidi.
Lo credevo superiore ma evidentemente @Kimi85 ci ha visto lungo.......
Se continuiamo così chiudono il topic per
la terza volta ancora una volta nel "momento giusto" (le altre due volte durante le ferie natalizie quando avremmo avuto tanto da postare e giocare e adesso che si avvicina il grande aggiornamento e avremo tanto da postare sul gameplay).
La spostiamo di là la discussione o la chiudiamo qua?

Se continuiamo così chiudono il topic per
la terza volta ancora una volta nel "momento giusto" (le altre due volte durante le ferie natalizie quando avremmo avuto tanto da postare e giocare e adesso che si avvicina il grande aggiornamento e avremo tanto da postare sul gameplay).
La spostiamo di là la discussione o la chiudiamo qua?
Ma sicuramente Archa, ;)
Cavoli so come è @Lucawe11 negli ultimi 3 anni mi ha dato dritte sul gioco, su come approcciarsi, su come migliorare sui comandi.
Ho seguito le sue live, alla ricerca della Champions
Gli ho fatto dure critiche xchè molte volte si fossilizza su determinate idee, ma mi ha fatto aprire gli occhi di determinate mie idee.
E devo dire che il suo post mi ha fatto incazzare, ma non per lo sfogo.
Ma perché non si può cadere nelle eventuali provocazioni date da pareri discordanti.
Io in 3 anni minimo non ho mai visto @Lucawe11 sbloccare, sempre corretto sempre educato.
Cerchiamo di avere discussioni tranquille.

Oh ragazzi il post provocatore è mio … chiudiamola qua … ho sbagliato io … dai che fra pochi gg proviamo la 2.4.0!
Speriamo ci dia soddisfazione!
Ripeto … è stato un post da “bamboccio” …
Dai! Io personalmente aspetto il giovedì per la 2.4.0. con grandissima attesa. Mi aspetto cose grosse sul gameplay!

Luca, mi sa che non hai capito una cosa.
Lo sai che sono sempre stato contrario a chi, giocandoci molto occasionalmente, se non addirittura non giocandoci per nulla, arrivava qui, sparava un paio di insulti a Konami o, peggio, a chi comunque giocava, e se ne andava.

Ma ormai anche chi come me dava un minimo di fiducia a Konami e cercava di valutare obiettivamente quel poco che si poteva valutare (e cioè il gameplay ma con mille limitazioni), si è stufato.

Siete rimasti in due a giocare con continuità offline (fra gli utenti diciamo "regolari").

La road map non la hanno rispettata, i difetti, piccoli o grandi, ci sono sempre.

Personalmente, e non credo di essere l'unico, non ci gioco praticamente più.
Negli ultimi 20 giorni avrò fatto 2 partite intere. Soprattutto, non ho più nessuna fiducia.
E se metto un video, purtroppo devo metterlo di qualcosa che funziona male. E che dopo un anno e mezzo continua a funzionare male, se non addirittura peggio di come funzionava magari 4 mesi fa.

Eh,niente. Oramai mi sono fissato con le cadute su efootball. Le paragono ai movimenti scattosi ed innaturali di EA,per me stanno sullo stesso piano,quando succede spengo. Mai vista roba del genere in 25 anni. Capisco un Maradona,un Messi che ti punta e ti mette a sedere,ma vedere un semplice spostamento di palla di un giocatore del Crystal Palace e il mio difensore cade come centrato da un cecchino dagli spalti...

• Mi piace
Reazioni: esser e Muttley
Lo sai che sono sempre stato contrario a chi, giocandoci molto occasionalmente, se non addirittura non giocandoci per nulla, arrivava qui, sparava un paio di insulti a Konami o, peggio, a chi comunque giocava, e se ne andava.

Ma ormai anche chi come me dava un minimo di fiducia a Konami e cercava di valutare obiettivamente quel poco che si poteva valutare (e cioè il gameplay ma con mille limitazioni), si è stufato.

Siete rimasti in due a giocare con continuità offline (fra gli utenti diciamo "regolari").

La road map non la hanno rispettata, i difetti, piccoli o grandi, ci sono sempre.

Negli ultimi 20 giorni avrò fatto 2 partite intere. Soprattutto, non ho più nessuna fiducia.
E se metto un video, purtroppo devo metterlo di qualcosa che funziona male. E che dopo un anno e mezzo continua a funzionare male, se non addirittura peggio di come funzionava magari 4 mesi fa.
Ma ci sta, per carità, io stesso avrò fatto a malapena 10 partite nelle ultime tre settimane, ma la speranza non la perderò mai (anche perché non costa niente e se Konami dovesse chiudere non mi strappo certo i capelli).
Poi giovedì dopo la 2.4 si ripartirà tra smoccoli esagerati e esaltazioni immotivate, l'importante è l'educazione e il rispetto reciproco.

Sporadicamente gioco nel weekend o quando mi attanaglia la voglia di calcio e lo faccio ovviamente con Efootball.

Stamani ho fatto un paio di partite offline (poi ho perso la voglia) dopo qualche tempo e devo ammettere che se mai Konami riuscisse a sconfiggere i suoi stessi fantasmi, senz'altro riuscirebbe a tornare ad essere il vecchio re del calcio simulato quale era.

Fino ad allora, care mie capoccette fiorite, dovrete, nel bene e nel male, accettare le critiche quando queste sono costruttive:
Secondo me queste amnesie sono collegate al fm. Così è collegato anche al problema del cambio cursore è del ricevente. Quest'ultimo è un problema dettato ANCHE, sottolineo anche, da una imperfetta calibrazione della forza e della precisione, qualunque sia l'overall.
Spero che la versione 2.4 abbia molti cerotti in tal senso...

Il tuo però è un altro discorso .... che per altro condivido ... io riesco ancora a trovare gli stimoli per giocare offline e il gameplay giocando assistito mi piace tantissimo nonostante molti difetti ... e non ho ancora perso fiducia in Konami perché questo gameplay alimenta la fiamma della speranza ... fosse un gameplay simile a quel che fu pes2008, sommato a tutti ciò che Konami ha fatto in malo modo dopo pes21 avrei abbandonato pure io

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online