eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Il succo lo hai detto te :)

Se giochi a dream team assiduamente da anni.... giochi in assistito.... punti ai piani alti... hai un bella squadra ..e conosci il gioco con tutte le sue dinamiche e tasti......

Sei minimo minimo in divisione 2.... dove li e in d1 trovi gente fortissima... ed alcuni non mi fanno proprio vedere palla da come si muovono .. ragionano.. e difendono palla...

In divisioni inferiori sei per forza inferiore per reattività... tempismo della giocata... del difendere pallone ... ecc... per cui difficilmente vedi quel che chiedi ..
Quindi mi stai dicendo che, in 2 e 1 divisione,” cambia” totalmente il match , per utenti più bravi che ad esempio non vanno dritto per dritto, con R2 sempre a palla ? Non lo so eh te lo sto chiedendo perché io a malapena ho toccato solo la 3 divisione, ma già lì mi massacravo le dita :D vero non metto in campo squadra super da 2600 eh . E tante volte le busco perché per mio divertimento personale , cerco il cambio gioco o il passaggio in più :( rischiando poi di perdere palla.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Quindi mi stai dicendo che, in 2 e 1 divisione,” cambia” totalmente il match , per utenti più bravi che ad esempio non vanno dritto per dritto, con R2 sempre a palla ? Non lo so eh te lo sto chiedendo perché io a malapena ho toccato solo la 3 divisione, ma già lì mi massacravo le dita :D vero non metto in campo squadra super da 2600 eh . E tante volte le busco perché per mio divertimento personale , cerco il cambio gioco o il passaggio in più :( rischiando poi di perdere palla.
Per me una marea...

Quando gioco con d3 / d4 (e magari alcuni sn anche bravi) vedo però che mancano certe meccaniche....

Ovvio che devi contribuire anche te ... nel senso che se a un d1 di quelli forti (io sn più esteta che forte) gli lasci le praterie.... non é che sta a far quel giro palla... :D
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Lo avevo messo di là nel dream team... ma @Lucawe11 merita sempre di vedere i video...

Oltretutto l idea di far un video con le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità.. nasce da qua ...quando avevo letto "il dream team è un batti e ribatti senza possibilità di ragionare"...

No

Bravo! Grande manualità e uso di tutti i comandi a disposizione.
Non capisco al min. 3:40 come tu sia riuscito a fare finta di tiro più velo per compagno, con supercanc forse? Perché se hai fatto finta di tiro e subito dopo L1 più direzione sei un robot. :oops:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Ah @
Bravo! Grande manualità e uso di tutti i comandi a disposizione.
Non capisco al min. 3:40 come tu sia riuscito a fare finta di tiro più velo per compagno, con supercanc forse? Perché se hai fatto finta di tiro e subito dopo L1 più direzione sei un robot. :oops:
In realtà non lo so nemmeno io....azione di mesi fa..

Le possibilità sono due
Che sia una finta di tiro che .. complice la tecnica di Lukaku... si é trasformata in quella giocata....
Altra ipotesi è che ho fatto finta di tiro per stoppare al volo e portarmela via (che faccio spesso) e poi ripensandoci più che L1 ho premuto il supercancel..

Ti direi 60% per lukakone... 40% supercancel

Potevo darmi del robot... ed invece ho tirato fuori l umiltà ahahah
 
  • Like
Reactions: Luckman

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Però non trovo azzeccata la combo che vincola l’accelerazione all’atteggiamento in attacco:
più aumenti l’accelerazione e più aumenta il suo comportamento offensivo. Mah
Per intenderci, si parla di accelerazione come capacità di sprint, cioè partendo da fermo o quasi.
Ricordo di allenamenti specifici per migliorare l'accelerazione con la palla e cioè si palleggiava mentre ci si muoveva veloci.
In attacco l'accelerazione è parametro davvero fondamentale. Quando occorre, devi saper muovere veloci le gambe e quindi devi avere molta rapidità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Lo avevo messo di là nel dream team... ma @Lucawe11 merita sempre di vedere i video...

Oltretutto l idea di far un video con le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità.. nasce da qua ...quando avevo letto "il dream team è un batti e ribatti senza possibilità di ragionare"...

No

Fantastico! Grazie 1000! Me lo guardò stasera sul 55"!
Tali azioni da "pugnetto" le hai realizzate con la "mia" ps4pro o sei passato alla ps5?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Per intenderci, si parla di accelerazione come capacità di sprint, cioè partendo da fermo o quasi.
Ricordo di allenamenti specifici per migliorare l'accelerazione con la palla e cioè si palleggiava mentre ci si muoveva veloci.
In attacco l'accelerazione è parametro davvero fondamentale. Quando occorre, devi saper muovere veloci le gambe e quindi devi avere molta rapidità.
Mi riferivo al maxare un giocatore, farlo crescere nel DT. Lo fai per preset, ad esempio accelerazione e comportamento offensivo (più un altro che non ricordo) crescono di pari passo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Per intenderci, si parla di accelerazione come capacità di sprint, cioè partendo da fermo o quasi.
Ricordo di allenamenti specifici per migliorare l'accelerazione con la palla e cioè si palleggiava mentre ci si muoveva veloci.
In attacco l'accelerazione è parametro davvero fondamentale. Quando occorre, devi saper muovere veloci le gambe e quindi devi avere molta rapidità.
Si.
Ma occhio che tanta accelerazione, se collegata a parametri tecnici solo sufficienti ( controllo palla, dribbling e possesso stretto) serve a pochino.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Fantastico! Grazie 1000! Me lo guardò stasera sul 55"!
Tali azioni da "pugnetto" le hai realizzate con la "mia" ps4pro o sei passato alla ps5?
La tua play é in cameretta dei bimbi..
Ho preso la play 5 ad agosto scorso con TRAUMA ENORME di aver speso 600 euro per una cosa da play3...

Poi piano piano si é evoluto... ed oggi (complice che io gioco solo dream team) siamo di fronte ad un bel gioco .... il miglior pes/we sul campo... che può diventare un giocone (se lo vorranno)

Stasera se non leggo un P A Z Z E S C O mi offendo ahahhaha <3
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
La tua play é in cameretta dei bimbi..
Ho preso la play 5 ad agosto scorso con TRAUMA ENORME di aver speso 600 euro per una cosa da play3...

Poi piano piano si é evoluto... ed oggi (complice che io gioco solo dream team) siamo di fronte ad un bel gioco .... il miglior pes/we sul campo... che può diventare un giocone (se lo vorranno)

Stasera se non leggo un P A Z Z E S C O mi offendo ahahhaha <3
Se hai trovato a 600 euro quella con lettore dischi hai fatto un vero affare!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Non sono solo nell'Universo :)
Ahimè i forum ed internet in generali vengono oggi usati principalmente per lamentarsi...

Va anche detto che spesso chi si diverte pensa a giocare e meno al.forum...

Detto questo...scrivere come te per questo efootball.. nella sezione offline... dove quasi nessuno gioca al dream team... é come andare in un locale di gay ed urlare "ma quanto é bella la f××× ragazzi"!"

Vicinanza per gli amici a cui non piace giocare il dream team <3
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Detto questo...scrivere come te per questo efootball.. nella sezione offline... dove quasi nessuno gioca al dream team... é come andare in un locale di gay ed urlare "ma quanto é bella la f××× ragazzi"!"

Vicinanza per gli amici a cui non piace giocare il dream team <3
Ahahahah!!! :rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Mi riferivo al maxare un giocatore, farlo crescere nel DT. Lo fai per preset, ad esempio accelerazione e comportamento offensivo (più un altro che non ricordo) crescono di pari passo.
@Rebati
Guarda, io maxo il giocatore solamente sugli stili di squadra (tutti e 5) in maniera che io possa variare stile senza subire "danni" quando cerco di creare gioco.
Non tocco mai gli overall per scelta.
Mi piace adattare il giocatore con le sue caratteristiche "autentiche" provando a capire i suoi movimenti per inserirlo nei miei schemi di gioco.

Di solito non supero mai i 77 di overall dei giocatori e con quelli, sfidare gli assistiti con le varie leggende e le trasformazioni dei vari Saiyan in stile Son Goku...
...Che tristezza...

Ps1: qualcuno ha giocato al nuovo simulatore di box Undisputed su pc?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
@Rebati
Guarda, io maxo il giocatore solamente sugli stili di squadra (tutti e 5) in maniera che io possa variare stile senza subire "danni" quando cerco di creare gioco.
Non tocco mai gli overall per scelta.
Mi piace adattare il giocatore con le sue caratteristiche "autentiche" provando a capire i suoi movimenti per inserirlo nei miei schemi di gioco.

Di solito non supero mai i 77 di overall dei giocatori e con quelli, sfidare gli assistiti con le varie leggende e le trasformazioni dei vari Saiyan in stile Son Goku...
...Che tristezza...

Ps1: qualcuno ha giocato al nuovo simulatore di box Undisputed su pc?
Ok, quindi tu in realtà non maxi i giocatori.

Il mio era un consiglio nel caso lo facessi.
 
  • Like
Reactions: Lele74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
@Rebati
Guarda, io maxo il giocatore solamente sugli stili di squadra (tutti e 5) in maniera che io possa variare stile senza subire "danni" quando cerco di creare gioco.
Non tocco mai gli overall per scelta.
Mi piace adattare il giocatore con le sue caratteristiche "autentiche" provando a capire i suoi movimenti per inserirlo nei miei schemi di gioco.

Di solito non supero mai i 77 di overall dei giocatori e con quelli, sfidare gli assistiti con le varie leggende e le trasformazioni dei vari Saiyan in stile Son Goku...
...Che tristezza...

Ps1: qualcuno ha giocato al nuovo simulatore di box Undisputed su pc?
Eh, tristezza..capirai. Ti fanno pelo e contropelo, la tristezza al massimo la proverai quando (in manuale) prendi le scoppole da sta gente che (lo noterai) a parità di mezzi non avrebbero partita con te.

E poi i valori di partenza sono sempre sottostimati, non sono quelli reali, tocca per forza aumentare le loro stats.
Però mi piace la tua idea di base, il problema è che al momento puoi ruotare poco tatticamente, forse lo facevi di più col vecchio myClub quando potevi “schierare” (o ruotare) su 3 impianti di gioco diversi.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
@FraCast86

Ho messo su un'altra squadra, sempre composta da sudamericani, ma senza argentini e uruguagi

Ho deciso di mettere almeno un rappresentante per le 8 nazioni

Gallese
20px-Flag_of_Peru.svg.png

Advincula
20px-Flag_of_Peru.svg.png
- Lucumi
20px-Flag_of_Colombia.svg.png
- Maripán
20px-Flag_of_Chile.svg.png
- Fabra
20px-Flag_of_Colombia.svg.png

Luiz Araujo
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
- Richard Sánchez
20px-Flag_of_Paraguay.svg.png
- Aranguiz
20px-Flag_of_Chile.svg.png
- Soteldo
20px-Flag_of_Venezuela.svg.png

Enner Valencia
20px-Flag_of_Ecuador.svg.png
- Marcelo Moreno
20px-Flag_of_Bolivia.svg.png

Che te ne pare?
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Lo avevo messo di là nel dream team... ma @Lucawe11 merita sempre di vedere i video...

Oltretutto l idea di far un video con le azioni che mi hanno fatto fare il "PUGNETTO" di felicità.. nasce da qua ...quando avevo letto "il dream team è un batti e ribatti senza possibilità di ragionare"...

No

P A Z Z E S C O
Mamma che numeri!!!!!!!
Quello all inizio del video sulla bandierina, lo stop prolungato di petto e tanto tanto altro ... a questo punto visto le varie skill che fai ti raccomando di registrare e pubblicare se MAI ti dovesse capitare un gol in rovesciata. Intendo proprio il gesto della bicicletta (Cr7 in Juventus-Real Madrid), non sfrobiciata o mezza rovesciata.
Io feci 1 gol penso a winning eleven 4 con Batistuta in un Match clamoroso offline 1 vs 1 contro un mio amico che usava la Nigeria.
Mi è rimasto nel cuore perché a distanza di ca 25 anni e L unico gol in rovesciata che ho fatto al titolo konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.