eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Scivolate killer diminuite rispetto al passato (più realistico) e quando avvengono sono spesso sanzionate pesantemente...rosso diretto
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,333
1,265
113
Bah … ho sbirciato il regolamento ma non fa al caso mio … anche i match online “programmati” prevedono comunque degli orari etc etc … modalita offline mi lasciano piu “liberta” per cosi dire …
Ah orari prestabiliti?
Allora non fa nemmeno per me!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ah orari prestabiliti?
Allora non fa nemmeno per me!
No no! Non lo so!
dicevo che quando ho giocato online dovevo “incontrarmi” online con un utente specifico a una determinata ora.
Se invece volevo giocare online con qualsiasi avversario non sussisteva il problema orario: accendo, cerco un avversario “casuale” e gioco … ma non fa per me …
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ah ok qui Ara centrale …. Si comunque interessante La Rosa .
Ho fatto un cambio nell'undici titolare e al posto di Aranguiz ho preso il connazionale Pulgar, che è mediano e con lo stile Collante così da darmi più copertura. Aranguiz e Richard Sánchez sono entrambi Onnipresenti e diciamo che sulla mediana non mi davano tante garanzie, mentre Pulgar è un buon mastino e recupera molti palloni
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Ho fatto un cambio nell'undici titolare e al posto di Aranguiz ho preso il connazionale Pulgar, che è mediano e con lo stile Collante così da darmi più copertura. Aranguiz e Richard Sánchez sono entrambi Onnipresenti e diciamo che sulla mediana non mi davano tante garanzie, mentre Pulgar è un buon mastino e recupera molti palloni
Si in effetti sono più centrocampisti offensivi. Ma ci stai giocando online con sta rosa :D ?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Si in effetti sono più centrocampisti offensivi. Ma ci stai giocando online con sta rosa :D ?
Si ci gioco online. Una goduria quando batti gente dove il più scarso ha 96 o con certi giocatori che arrivano a 100 di OV. La cosa più assurda è che alla fine giochi sempre contro gli stessi giocatori. Giusto uno mi è capitato che aveva Stuani in attacco e altri giocatori normali. Mi è quasi scesa una lacrima :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Si ci gioco online. Una goduria quando batti gente dove il più scarso ha 96 o con certi giocatori che arrivano a 100 di OV. La cosa più assurda è che alla fine giochi sempre contro gli stessi giocatori. Giusto uno mi è capitato che aveva Stuani in attacco e altri giocatori normali. Mi è quasi scesa una lacrima :D
Sicuramente ora la maggioranza di squadre che incontri all’80% sono copia e incolla :( tristezza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Eh va beh .... mi tocca aspettare le modalità offline

Alonso a giro su punizione

Tocco Busquets (R3)

Iniziata ufficialmente la @Archaeopteryx Cup ... altro che la Konamici Cup ... primo match Vs Club America (primo team a partire dal fondo in basso a dx)

gol De Jong al 123esimo ... tiro a salire "sensazionale"

@Pistiuk81 può andare così?
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Eh va beh .... mi tocca aspettare le modalità offline

Alonso a giro su punizione

Tocco Busquets (R3)

Iniziata ufficialmente la @Archaeopteryx Cup ... altro che la Konamici Cup ... primo match Vs Club America (primo team a partire dal fondo in basso a dx)

gol De Jong al 123esimo ... tiro a salire "sensazionale"

@Pistiuk81 può andare così?
Attenzione che la Archaeopteryx Cup in caso di vittoria prevede l'avanzamento alla partita successiva, in caso di pareggio prevede la ripetizione della partita a campi invertiti ma, in caso di sconfitta, prevede la retrocessione alla partita precedente!

Io sono tre mesi che sono infognato sempre contro le sudamericane :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Attenzione che la Archaeopteryx Cup in caso di vittoria prevede l'avanzamento alla partita successiva, in caso di pareggio prevede la ripetizione della partita a campi invertiti ma, in caso di sconfitta, prevede la retrocessione alla partita precedente!

Io sono tre mesi che sono infognato sempre contro le sudamericane :)
Si si lo so.
Comunque che che se ne dica il gameplay è davvero bello.
Tra L altro a parer mio con questa ultima release / fix silenti hanno corretto alcune imperfezioni che aveva la 2.3 appena uscita.
Non vedo più quegli strani comportamenti che aveva la CPU quando era in possesso palla: rimbambimenti vari ed errori di giocate semplici.
Io non so cosa aspettano a darci qualcosa per giocare offline contro questa IA che sicuramente non è certo di basso livello.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si si lo so.
Comunque che che se ne dica il gameplay è davvero bello.
Tra L altro a parer mio con questa ultima release / fix silenti hanno corretto alcune imperfezioni che aveva la 2.3 appena uscita.
Non vedo più quegli strani comportamenti che aveva la CPU quando era in possesso palla: rimbambimenti vari ed errori di giocate semplici.
Io non so cosa aspettano a darci qualcosa per giocare offline contro questa IA che sicuramente non è certo di basso livello.
Sì adesso è davvero un gameplay davvero super e rifinito, speriamo che il 16 febbraio col 2.4 non lo stravolgano
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Sì adesso è davvero un gameplay davvero super e rifinito, speriamo che il 16 febbraio col 2.4 non lo stravolgano
La mia speranza è che rimuovendo le nazionali inseriscano il dlc a pagamento che sblocca il db completo ... ancora un togli senza metti per la parte Autentica del gioco sarebbe L ennesima mazzata verso la community offline che più leggo nel web più mi accorgo non essere propriamente composta da 4 gatti
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Un idea furba ma non la faranno mai sarebbe poter nominare i 10 slot tattici e anziche attivare la tattica secondaria switchare fra i 10 slot … si avrebbe una varietà tattica in game in tempo reale molto elevata e si potrebbe passare dalle 3 tattiche intercambiabili di pes21 / 2 attuali di e-football a 10: nominandole poi sarebbe il top … es 433 offensivo possesso palla, 451 difensivo contropiede, etc etc … non e che serva un laureato immagino
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Che bellezza!
Io era una settimana che non accendevo e debbo dire che se konami mettesse a disposizione modalità offline …. Probabilmente non avrei il problema di accendere…….perché difficilmente spegnerei ;)
Guarda è una settimana di online per me , nonostante la frenesia Konami sa regalarmi emozioni.
Dopo giovedì grandi miglioramenti nel gameplay, anche online si riescono a vedere cose enormi by Jappo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online