Giocato dopo qualche pausa
Io credo che i cambiamenti che vengono riportati qui un giorno si e l'altro pure, una mattina si e l'altra pure siano frutto di una sorta di "effetto placebo".
Non ho notato grandi cambiamenti a distanza di giorni, permangono buone cose, cosi come quelle negative.
Non e' che ad ogni Live Update il gameplay "venga limato", come non succedeva tra l'altro in Pes(dove qualcosa veniva ritoccato si, ma in modo molto periodico)
Non leggo spesso questo thread fondamentalmente per l'esaltazione che si legge tra le righe da parte alcuni utenti. Mirabolanti azioni o anche un semplice tocco di palla scambiati per "capolavori videoludici".
Non ho la verità in tasca(d'altronde ognuno di noi non ce l'ha), ma al momento non ho basi per poter condurre un discorso incentrato sul gameplay in generale.
Non e' disfattismo, ma e' proprio il modo di vedere le cose da un'altra prospettiva.
Non ho bisogno del tizio che cerca forzatamente di convincermi che il gameplay e' una bomba, o che spara 3000 video per farmi accettare "forzatamente" quello che(ad oggi)pad alla mano non percepisco.
Nel frattempo vi saluto, torno a leggere il topic da "moderatore", ma come utente le mie impressioni verrano date quando il prodotto sarà più ad ampio raggio, e non facendo amichevoli da 10 min di un prodotto praticamente ad oggi "castrato"
Au revoir