eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io sono tornato a divertirmi, che poi è questa l'unica cosa che conta, al netto di analisi su singoli aspetti che non funzionano come dovrebbero funzionare.
Prima ho fatto un Roma - Bournemouth con la sola intenzione di provare a mettere la palla dove volevo ad ogni azione, e 8 volte su 10 la mettevo proprio lì, dove il mio sguardo guardava, proprio in quel fazzoletto lì. Ed è stata una goduria.
Poi una volta è stata intercettata, l'altra è andata a buon fine, poco importa.
Lì la volevo mettere e lì è andata, senza traiettorie "telecalamitate" verso l'avversario. I passaggi effettuati sono stati equilibrati (148 io, 177 la Cpu). Ho perso 1-2 agli ultimi secondi del supplementare con la squadra spompata (abitualmente, per poca voglia, non faccio mai sostituzioni), ma non me n'è importato nulla.
Mi sono divertito come non mai. E, senza dirlo troppo forte, il gameplay da giovedì scorso è stabile.
Ecco, manco a dirlo, il gameplay è ricambiato... :mad:
e potete immaginare come.
Non ai livelli overpowered di prima ma nemmeno il metto la palla dove voglio di questa mattina e dei giorni scorsi. Il gameplay non è stabile. Perchè non si stabilizzano mai i gameplay belli rimane un mistero.
Se intenzionalmente invece riportano i gameplay dov'erano prima mi chiedo: ma che c... rilasci allora i nuovi gameplay??
Ci rivediamo a novembre.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Ecco, manco a dirlo, il gameplay è ricambiato... :mad:
e potete immaginare come.
Non ai livelli overpowered di prima ma nemmeno il metto la palla dove voglio di questa mattina e dei giorni scorsi. Il gameplay non è stabile. Perchè non si stabilizzano mai i gameplay belli rimane un mistero.
Se intenzionalmente invece riportano i gameplay dov'erano prima mi chiedo: ma che c... rilasci allora i nuovi gameplay??
Ci rivediamo a novembre.
Cioè? Cosa hanno cambiato ora?
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Cioè? Cosa hanno cambiato ora?
Questa mattina mettevo la palla dove volevo, adesso no.
Adesso è un misto tra il vecchio gameplay e quello nuovo.
Se questa mattina 8 volte su 10 mettevo la palla esattamente in quel metro quadrato visivo che volevo metterla, dosando i passaggi a piacimento, anche con micro pallonetti perfetti, adesso ci riesco un paio di volte su dieci (e spesso non con l'animazione di passaggio che volevi).
Con tutto quello che ne consegue.
Ovvero frustrazione per un passaggio che volevi fare in un certo punto e invece va da tutt'altra parte.
Adesso sembrano parzialmente teleguidati.
 
  • Like
Reactions: esser

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Questa mattina mettevo la palla dove volevo, adesso no.
Adesso è un misto tra il vecchio gameplay e quello nuovo.
Se questa mattina 8 volte su 10 mettevo la palla esattamente in quel metro quadrato visivo che volevo metterla, dosando i passaggi a piacimento, anche con micro pallonetti perfetti, adesso ci riesco un paio di volte su dieci (e spesso non con l'animazione di passaggio che volevi).
Con tutto quello che ne consegue.
Ovvero frustrazione per un passaggio che volevi fare in un certo punto e invece riva da tutt'altra parte.
Adesso sembrano parzialmente teleguidati.
Bah... Questi continui cambi non capisco cosa significhino.
Anche io sono a ieri giocavo in maniera godibile...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Bah... Questi continui cambi non capisco cosa significhino.
Anche io sono a ieri giocavo in maniera godibile...
Inspiegabili.
Se non col fatto che il gameplay non è stabile.
Sul perché duri sempre fisso 2-3 giorni e poi salti è roba da ingegneri nucleari.
A sto punto appuntamento a novembre, non se ne può più di questo salti di gameplay continui.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Inspiegabili.
Se non col fatto che il gameplay non è stabile.
Sul perché duri sempre fisso 2-3 giorni e poi salti è roba da ingegneri nucleari.
io ieri sera ho giocato sia offline (amichevoli) che con il DT (online) ed era godibilissimo.
Stasera mi passa la voglia già che mi hai messo la pulce nell'orecchio !
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Konami mattacchiona

Si diverte a cambiare il gameplay ogni 2×3 partite.

Torno a ripeterlo, questi continui aggiornamenti non fanno altro che rovinare il prodotto.

2 migliorie da una parte, 10 cose rovinate dall'altra.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa mattina mettevo la palla dove volevo, adesso no.
Adesso è un misto tra il vecchio gameplay e quello nuovo.
Se questa mattina 8 volte su 10 mettevo la palla esattamente in quel metro quadrato visivo che volevo metterla, dosando i passaggi a piacimento, anche con micro pallonetti perfetti, adesso ci riesco un paio di volte su dieci (e spesso non con l'animazione di passaggio che volevi).
Con tutto quello che ne consegue.
Ovvero frustrazione per un passaggio che volevi fare in un certo punto e invece va da tutt'altra parte.
Adesso sembrano parzialmente teleguidati.
Impara il fullmanual con le amichevoli,così non hai più problemi di libertà.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Konami mattacchiona

Si diverte a cambiare il gameplay ogni 2×3 partite.

Torno a ripeterlo, questi continui aggiornamenti non fanno altro che rovinare il prodotto.

2 migliorie da una parte, 10 cose rovinate dall'altra.
Ma quelli mica cambiano il gameplay ogni 12 ore.
È sempre lo stesso gameplay che non essendo stabile sforna partite godibili e altre senza senso.
Lo abbiamo scritto a più riprese ma qui ancora c è gente convinta che il gameplay cambi dalla sera alla mattina.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Ma quelli mica cambiano il gameplay ogni 12 ore.
È sempre lo stesso gameplay che non essendo stabile sforna partite godibili e altre senza senso.
Lo abbiamo scritto a più riprese ma qui ancora c è gente convinta che il gameplay cambi dalla sera alla mattina.
questo che dici penso sia chiaro.
Questi non fanno ciò che dovrebbero fare, figuriamoci se toccano parametri o algoritmi del GP ogni 3 giorni !
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma quelli mica cambiano il gameplay ogni 12 ore.
È sempre lo stesso gameplay che non essendo stabile sforna partite godibili e altre senza senso.
Lo abbiamo scritto a più riprese ma qui ancora c è gente convinta che il gameplay cambi dalla sera alla mattina.
Se il gameplay non è stabile vuol dire che cambia.
E se è stabile il nuovo gameplay la mattina e non è più stabile il pomeriggio, significa che cambia.
E fai nomi: "qui c'è gente che ritiene che il gameplay cambia dalla mattina alla sera...".
Metti i soggetti chiari.
Io ritengo che cambi dalla mattina alla sera perché da stamattina a oggi pomeriggio è diverso.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Le metto apposta quelle frasi per vedere chi abbocca, visto che il darmi contro è lo sport nazionale, vi favorisco esche pronte sul piatto. Becchi sempre.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Le metto apposta quelle frasi per vedere chi abbocca, visto che il darmi contro è lo sport nazionale, vi favorisco esche pronte sul piatto. Becchi sempre.
Che te possino

Il problema e' che queste cose venivano scritte anche per Fifa anni fà

Su Pes dicevano anche di giocare con internet staccato.

Non serve mettere "ami" quando di queste cose si parla da anni :cool:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma quelli mica cambiano il gameplay ogni 12 ore.
È sempre lo stesso gameplay che non essendo stabile sforna partite godibili e altre senza senso.
Lo abbiamo scritto a più riprese ma qui ancora c è gente convinta che il gameplay cambi dalla sera alla mattina.
Beh e' ovvio che non cambi dalla sera alla mattina, il fatto che aggiornino di continuo il gameplay fà si che sia difficile trovare un equilibrio. Preferirei aspettare 2-3 mesi ma con grosse novità, piuttosto che avere un aggiornamento ogni 2-3 settimane che non danno stabilità al gioco. :)
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Che te possino

Il problema e' che queste cose venivano scritte anche per Fifa anni fà

Su Pes dicevano anche di giocare con internet staccato.

Non serve mettere "ami" quando di queste cose si parla da anni :cool:
No ma che torno a novembre era l'esca, non che il gameplay non sia cambiato. Il gameplay è cambiato. Adesso faccio un'altra prova.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
No ma che torno a novembre era l'esca, non che il gameplay non sia cambiato. Il gameplay è cambiato. Adesso faccio un'altra prova.
Confermo, è cambiato.
La riprova anche nelle statistiche, nuovamente sbilanciate.
Io 98 passaggi effettuati, la Cpu 184. I soliti quasi 100 passaggi in più della Cpu che faceva prima dell'aggiornamento 2.4.2... incredibile.
Stamattina era diverso. Tutto più libero, tutto più fluido, gestivo al millimetro anche le spizzate di testa constrastate, una bellezza. Adesso è tornato quasi quello di prima. Che sconforto... (sto parlando sempre del Livello 3).

Ho perso 1-0 e il gol l'ho subito così. Rinvio tranquillo del portiere. Ho due opzioni, smarcatissime, facilissime: il terzino a destra e quello a sinistra. Indirizzo palesemente il pallone verso il terzino sulla destra, un passaggi facilissimo, ma il pallone che direzione autonoma prende? Viene calamitato al centro...cortissimo...direttamente sui piedi dell'attaccante avversario che poi segna un rigore in movimento da solo...

P.S. Sto smoccolando in giapponese
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se il gameplay non è stabile vuol dire che cambia.
E se è stabile il nuovo gameplay la mattina e non è più stabile il pomeriggio, significa che cambia.
E fai nomi: "qui c'è gente che ritiene che il gameplay cambia dalla mattina alla sera...".
Metti i soggetti chiari.
Io ritengo che cambi dalla mattina alla sera perché da stamattina a oggi pomeriggio è diverso.
Ma secondo te uno entra qui e deve leggere te che scrivi :
Stamattina gameplay stupendo.
Stasera hanno cambiato qualcosa.
Non gioco più.
Ho giocato ed è tornato stupendo.
Eh...niente...ieri era bello stamattina no.
Torno a novembre.
Torno subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,125
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78