eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con quanto scrivi, Assetto Corsa non ce l'ho ma MotoGP 21 sì; ebbene lì l'Unreal engine è ottimizzato veramente bene, figurati che io come pc ho un portatile con i7-8750H, 16 GB di RAM e vga GeForce GTX 1050Ti 4 GB e su MotoGP 21 il framerate va sui 45-50 fps, è un ottimo gioco ed è ottimizzato veramente bene.
Su questo €Football 2022 sto a 20-25 fps, fluidità penosa...Se la pretesa è quella di dover cambiare pc per un gioco del genere beh allora Konami se lo può scordare.

guarda non conta il pc. è programmato male io ho 20 fps di notte 60 di giorno. con una titan x da 12 giga, 32 giga di ram e un i7 di decima generazione.

e non mi sembra una configurazione è normale vada in crisi per efootball a 1660x900 o simile. quando gioco tranquillamente a flight simulator, cyberpunk, forza horizon 5 al massimo a 1920x1080

Pure io pensavo non funzionasse, ma in realtà vanno premuti assieme sia R2 che il tasto del tiro, quindi se stai in corsa rilascia R2 e poi premi contemporaneamente R2 e quadrato/triangolo/X/O in base all'azione che vuoi fare.
Però devi prenderci la mano, a me passaggi e cross vengono quasi sempre, il tiro invece devo prenderci la mano
Super! Grazie mille, ho già preso mano.

E' normale.
Soprattutto per chi gioca offline.

Il gameplay è nuovo e diverso.
Diverso da Pes2021 ma anche dalla prima versione di EFootball.

E non abbiamo modo di giudicarlo a fondo perchè mancano le modalità per farlo.

Si può essere contenti che rispetto alla prima versione è stato certamente fatto un passo avanti nella giusta direzione, ma poi finisce lì.
Diciamo che adesso si può fare qualche partita ogni tanto, ma niente di più, mentre prima era una tortura anche solo giocare per 5 minuti.

Personalmente penso e mi auguro che molti aspetti verranno migliorati, ma al tempo stesso sono preoccupato perchègli stili di gioco sono rimasti bloccati, nel senso che scegliendo un determinato stile offensivo le altre fasi sono predefinite e non si possono cambiare.
Questo per me è terribile, non esiste che se io scelgo per esempio contrattacco debba avere la fase difensiva molto bassa e non la si possa cambiare.
Purtroppo è così. Le tattiche sono predefinite di default. Scelta KONAMI che non mi trova d'accordo perniente. Aggiungerei inspiegabile.

Sul lato gameplay voglio ancora aspettare prima di giudicare ma sembrerebbe maggiormente velocizzato i micro movimenti in possesso palla. Bello il pressing con R1. Ancora da capire i tiri nuovi in full manual.

Il Dream Team mi è piaciuto. Nel senso che mi ha "preso" fin da subito e non ho visto - fino ad adesso - forzature troppo irrealistiche.

Ps1: ma perché KONAMI insiste con le leggende?

Ps2: ma fare un Dream Team solo con giocatori reali no?!?

Ps3: voglio realizzare una ROMA giovane. Non ho capito se è possibile vendere le leggende in cambio di gp.

Ps4: ora prendiamoci la finale a Tirana!

La Ps5: è uno spettacolo con questo Efootball

• Mi piace
Reazioni: Rebati e FabioPes
Ragazzi ma capita solo a me oppure online c'è input lag con l1(tasto per cambiare giocatore)? Non mi succede con gli altri comandi ma ogni volta che selezioni giocatore con l1 passa almeno mezzo secondo e poi va. PS5

bisognerebbe elencare o aggiornare tutta questa lista di comandi, sia nuovi che vecchi, cosi da cercare di fare un po di ordine...

Purtroppo è così. Le tattiche sono predefinite di default. Scelta KONAMI che non mi trova d'accordo perniente. Aggiungerei inspiegabile.

Sul lato gameplay voglio ancora aspettare prima di giudicare ma sembrerebbe maggiormente velocizzato i micro movimenti in possesso palla. Bello il pressing con R1. Ancora da capire i tiri nuovi in full manual.

Il Dream Team mi è piaciuto. Nel senso che mi ha "preso" fin da subito e non ho visto - fino ad adesso - forzature troppo irrealistiche.

Ps1: ma perché KONAMI insiste con le leggende?

Ps2: ma fare un Dream Team solo con giocatori reali no?!?

Ps3: voglio realizzare una ROMA giovane. Non ho capito se è possibile vendere le leggende in cambio di gp.

Ps4: ora prendiamoci la finale a Tirana!

La Ps5: è uno spettacolo con questo Efootball
1 non lo so
2 io sfruttando i gp mi hanno dato ho già una rosa di solito giocatori reali. ma fare come fifa di base ti da i giocatori delle leghe minori non sarebbe male

3non ho capito proprio come vendere i giocatori ma credo non si può

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Efootball si gioca con piacere.
Si apre una nuova era.
Gioco pensato e concepito solo per l'on line.
Hanno risolto tanti problemi che rendevano efootball un gioco rotto.
Il gameplay è buono. I ritmi di gioco sono molto vicini alla simulazione. Mi hanno meravigliato i portieri: fatti benissimo.
Sto giocando a Dream team con una squadra con overall bassissimo. Con squadra completa penso diventerà più veloce e gradevole.
P.S. ho giocato offline un Manchester Juve a livello superstar. La CPU crossava e tirava da fuori. Grande varietà di azioni offensive.
Bello

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Come detto più volte, funzionano.
Bisogna premere contemporaneamente.
Non so che dirti, stamattina funzionavano ed ero io stesso a consigliare agli altri di premere in simultanea.
@Walker sei poi riuscito a far uscire la barra viola?
@zona Cesarini se non ricordo male sei su ps4, funzionano tiri e pass sensazionali?
Si sarà guastato il mio controller durante giornata..

Non so che dirti, stamattina funzionavano ed ero io stesso a consigliare agli altri di premere in simultanea.
@Walker sei poi riuscito a far uscire la barra viola?
@zona Cesarini se non ricordo male sei su ps4, funzionano tiri e pass sensazionali?
Si sarà guastato il mio controller durante giornata..
Boh,ho provato. Io gioco in manuale,barra gialla,nulla di che. Forse tiri più potenti con R2 premuto. Niente barra viola.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.