eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Il gioco ha dell ottime basi…onestamente non capisco tutto questo entusiasmo perché per me è ancora nettamente inferiore a pes 2021…attendo là master e vedere se hanno almeno aggiustato la maldetta tacca ultrarossa….praticamente ci si vede nel 2023….
Ps qualcuno sa che fine ha fatto gabigol ? Non L ho visto nel flamengo…
Più che entusiasmo io parlerei di essere sorpresi in positivo.
Le aspettative erano talmente basse per quasi tutti che vedere degli evidenti miglioramenti è stato abbastanza inaspettato.
Che non ci fossero le modalità si sapeva da tempo, che perfino le amichevoli fossero bloccate come nella precedente versione ormai era noto da giorni.
Quindi, oggi, non si può essere delusi per queste mancanze.

Detto ciò, ovvio che Pes2021 sia tutt'ora superiore.
Quello è un gioco completo,
EFootball non lo è nemmeno lontanamente.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,201
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Come velocità di connessione ho 4,1 mbps, qualcuno che se intende mi può dire se è bassa o se è una schifezza?
Più che la velocità di connessione (che mi sembra bisogna avere sopra 2.7mb) è più importante il ping. Sotto i 10 ottimo. Dai 10 ai 20 buono. Sopra insomma...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Manca il tiro rasoterra...o sapete come si fa?
Negli altri pes era doppio quadrato e faceva anche colpo testa schiacciato
Su pes 21 il tiro rasoterra con tasto/i non c è mai stato, neppure a schiacciare e mi sa che non c è neppure su Efootball 1.0 , il tiro a schiacciare sembra si possa fare tramite il tiro speciale con R2 premuto ma serve l' abilità tiri a scendere
Sul 21 il doppio quadro in realtà ti prende solo il primo tap su quadrato e caricando poco ti viene rasoterra, per questo hai l impressione di farli con il doppio quadro
Vi capita che alcuni giocatori della CPU fanno un controllo palla facendo una veronica al primo controllo?
Come si fa quella roba lì?
Se hai le finte non settate in manuale te la fa il gioco in automatico, se al contrario ce l' hai settate in manuale quella veronica al primo tocco la fai con mezzo giro dell' analogico destro
 
  • Like
Reactions: martin85

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Più che entusiasmo io parlerei di essere sorpresi in positivo.
Le aspettative erano talmente basse per quasi tutti che vedere degli evidenti miglioramenti è stato abbastanza inaspettato.
Che non ci fossero le modalità si sapeva da tempo, che perfino le amichevoli fossero bloccate come nella precedente versione ormai era noto da giorni.
Quindi, oggi, non si può essere delusi per queste mancanze.

Detto ciò, ovvio che Pes2021 sia tutt'ora superiore.
Quello è un gioco completo,
EFootball non lo è nemmeno lontanamente.
Beh, oddio... ero deluso nei giorni scorsi dalle notizie, sono deluso anche oggi dalle varie mancanze.
Me ne faccio poco di un gameplay se non posso usarlo come voglio, nelle modalità che voglio.
Poi, per carità, meno male che almeno sul gameplay si sono dati una smossa!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ah è questo il tocco secco insomma...ma in che situazioni si usa? Solo in questa del video?

Comunque no intendevo un altra cosa nel mio messaggio...quando la vedi capirai.
L'ho vista fare a Busquets ed è spettacolo.
Il tocco secco serve per dribblare, lo usi nelle situazioni più disparate. Se vai sul sito di efootball nella pagina delle note della patch c'è una sezione dedicata al dribbling e al tocco secco con alcuni video che mostrano alcune occasioni in cui si può usare. Non è così semplica da usare, perchè se usato col tempismo sbagliato regali palla all'avversario
Un esempio nella partita appena giocata
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Beh, oddio... ero deluso nei giorni scorsi dalle notizie, sono deluso anche oggi dalle varie mancanze.
Me ne faccio poco di un gameplay se non posso usarlo come voglio, nelle modalità che voglio.
Poi, per carità, meno male che almeno sul gameplay si sono dati una smossa!
Non ti preoccupare....aspetta le prossime 36 - 48 ore ,dopo 50-60 Juventus Manchester da 5 minuti.... torneranno tutti al punto di partenza, realizzando che tra le mani non hanno niente di più che demo che ci avrebbero dovuto far vedere a giugno dell'anno scorso....ho letto commenti si Twitter per 7 mesi di gente incazzata nera che non ha saltato un giorno senza insulta Konami che da stamattina li sta portando in spalla come la statua della Madonna in processione per l'animazione che hanno introdotto quando becchi Filippo Inzaghi per il MyClub, o qualunque nome abbia adesso quella roba li....
 
Ultima modifica:

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Su pes 21 il tiro rasoterra con tasto/i non c è mai stato, neppure a schiacciare e mi sa che non c è neppure su Efootball 1.0 , il tiro a schiacciare sembra si possa fare tramite il tiro speciale con R2 premuto ma serve l' abilità tiri a scendere
Sul 21 il doppio quadro in realtà ti prende solo il primo tap su quadrato e caricando poco ti viene rasoterra, per questo hai l impressione di farli con il doppio quadro

Se hai le finte non settate in manuale te la fa il gioco in automatico, se al contrario ce l' hai settate in manuale quella veronica al primo tocco la fai con mezzo giro dell' analogico destro
Ok hai capito cosa intendo....dici che è automatica?
Finora non me l'hanno mai fatta vediamo se capita
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Il tocco secco serve per dribblare, lo usi nelle situazioni più disparate. Se vai sul sito di efootball nella pagina delle note della patch c'è una sezione dedicata al dribbling e al tocco secco con alcuni video che mostrano alcune occasioni in cui si può usare. Non è così semplica da usare, perchè se usato col tempismo sbagliato regali palla all'avversario
Un esempio nella partita appena giocata
Ma come si fa?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Sono tornato poco fà dal lavoro e stò scaricando, mi fate un riassunto??? Vi ho lasciato a pagina 71 e siamo a pagina 89 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho letto gli ultimi messaggi, le modalità mancanti si sapevano, ma al netto di questo, quello che mi interessa con il rilascio della 1.0 c'è pure qualche news sulla road map futura a breve termine???
Il gameplay lo provo in serata di persona :cool:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
comunque dal lato tattico non vorrei che avessimo fatto un passo indietro... Se ho ben capito adesso la marcatura a uomo potra essere assegnata solo a 2 giocatori , giusto ( 2 slot difensivi + 2 slot offensivi ) ? Mentre in Pes 21 a tutti e 10 i giocatori di movimento era possibile assegnare le marcature a uomo.... Anche la scomparsa totale delle tattiche avanzate non mi convince del tutto, soprattutto perchè queste nuove istr indiviuali mi sembrano molto generiche e semplicistiche.... E il modulo fluido invece, è sparito ? Per quanto riguarda gli stili di gioco come siam messi ? Sono rimasti invariati rispetto a Pes 21 ?
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma come si fa?
Devi premere fino in fondo R2 e rilasciarlo in maniera secca.
Quindi per esempio se sei in corsa con R2 lo lasci, poi lo premi in maniera secca rilasciandolo e farai il tocco secco. Può essere utile per fare le finte spalle alla porta, per allungarsi la palla ed evitare una scivolata, può essere usato quando sei nello stretto e passare tra due avversari, o può essere usato per le famose sterzate quando sei in procinto di crossare. Il limite è davvero la tua fantasia
 
  • Like
Reactions: martin85

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Quando non dividiamo i topic, ci chiedete di dividerli, quando li dividiamo come ci chiedete voi, non va bene. Siete impossibili!!! :rotfl:
Questo thread qui è solo per le news.
Questo per feedback sul gameplay su next-gen.
Questo per feedback sul gameplay su old-gen.
E poi c'è quello per PC.

Considerando che con le dovute proporzioni la soddisfazione (o meno) sempre equiparabile tra gli utenti per old-gen e next-gen, magari domani chiudiamo gli altri due thread e continuiamo qui. Ma almeno fino a stasera proviamo ad andare avanti con questa divisioni :)
Ahahahahah... Hai ragione.
A me le divisioni non sono mai piaciute.
Come dicevo ieri...per gente matura non dovrebbero essere difficile autogestirsi e mantenere i toni pacati.
Poi si sa che c è sempre qualcuno che svalvola...ma è così in tutto.
Grazie lo stesso per la risposta
 
  • Like
Reactions: admin

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Devi premere fino in fondo R2 e rilasciarlo in maniera secca.
Quindi per esempio se sei in corsa con R2 lo lasci, poi lo premi in maniera secca rilasciandolo e farai il tocco secco. Può essere utile per fare le finte spalle alla porta, per allungarsi la palla ed evitare una scivolata, può essere usato quando sei nello stretto e passare tra due avversari, o può essere usato per le famose sterzate quando sei in procinto di crossare. Il limite è davvero la tua fantasia
Fantastico lo sto provando nei cross con al sterzata all indietro...davvero spiazzante come tasto.
Anche se mi pare ci fosse già qualcosa del genere in pes
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ok hai capito cosa intendo....dici che è automatica?
Finora non me l'hanno mai fatta vediamo se capita
Sì certo che ho capito, sono riuscito a fare Argentina Portogallo e mi è venuta 3 volte con Messi, appena gli arriva il pallone ruota su se stesso trascinandosi palla dentro la mezza luna con l' esterno del piede
Stasera ci gioco più approfonditamente ma a sensazioni lo hanno migliorato, anche se ancora mi sembra indietro rispetto a pes sulla caratterizzazione dei calciatori e sui tiri a giro, da verificare anche la cpu
Vedremo
 
  • Like
Reactions: Lele74 e martin85

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Neanche io ho capito se già è presente o sarà inserito più avanti.
Dove giochi Ps4 o Ps5?
Io su ps4 e i tiri e passaggi sensazionali non escono, nonostante prema a fondo R2 e barra potenza al massimo.
La barra potenza risulta sempre verde, non diventa mai viola e dunque tiro normale.
Qualcuno che gioca su Ps4 può confermare se riesce a farli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze